Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: vinoeacqua    25/01/2015    7 recensioni
Cosa potrebbe succedere se i personaggi dell’anime del ’78 si incontrassero con quelli del film del 2014? Ovviamente anche quelli del 2014 avranno da ridire sui loro “antenati” del 1978….
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: 2014-1978
 
Dopo le vive proteste di Sua Maestà Graziosissima la Regina Raflesia, rimasta rinchiusa nello sgabuzzino della Toei Animation in compagnia del Pleripotenziario barbuto della Gaia Sanction, siamo moralmente costrette a farvi assistere allo sbrocco della soave sovrana… fate vobis



Mazoniane del ’78 a Gaia Sanction del ‘14:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Parla Sua Maestà:
Qui è il delirio, miei cari! Non c’è confronto, volete mettere me e le mie guerriere come nemico in confronto a quel manipolo di rincitrulliti della Gaia???? Prima di tutto noi eravamo delle bonazze da infarto e cercavamo di concupire Harlock (e un po’ ci siamo riuscite, vedi Namino che se l’è sbaciucchiato ben bene, ehehehe!); soprattutto io, con la mia scollatura abissale, primo sogno erotico di adolescenti in piena tempesta ormonale. Quegli sfigati della Gaia (che nome, poi… Gaia de che?), tutti maschi bruttarelli e vecchi (quelli perlomeno carucci come Ezra li avete stecchiti), o con le tute blindate…non c’è gara con le mie guerriere con le loro sexy tutine, tanto che Tadashi & Co. strabuzzavano gli occhi che sembravano delle rane spaziali! Eppoi le nostre astronavi erano più belle, la mia soprattutto, altro che quella Okeanus (un nome così…) orrenda quasi come la nuova Arcadia, che non si capisce dov’è la prua e dov’è la poppa (nel nostro capo le pop…(Biiip!) si vedevano subito). Insomma: fatevelo dire da me che sono una regina… peggio di così come nemico non potevano fare! Ha fatto benone Harlock a distruggervi tutti i vostri aggeggi spaziali e le vostre brutte astronavi! E se lo dico io….con la mia voce da chat erotica… ci dovete credere!!!
 

Secondo voi i personaggi del film del 2014 potevano tenere il becco chiuso? Ennò. Nel pieno rispetto del contraddittorio, beccatevi le loro rispostacce…più agguerrite che mai!


                                             Image and video hosting by TinyPic



Arcadia del ‘14 ad Arcadia del ‘78:


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 
Innanzitutto orrenda sarai tu, e poi blu è un colore superato, sembri una corriera di periferia, altro che astronave! Sei una tardona, vai bene per i film di fantascienza degli anni ’70, se la Gaia Sanction ti vede si mette e a ridere, altro che far paura! E poi non c’hai gli ologrammi e la materia oscura, sei vecchia come “2001 odissea nello spazio!” E che ne sai te dei miei filarini con i cargo, eh? Fanno il filo anche a me, checcredi, sono un tipo, sono anche simpatica! Se non li spavento troppo vengono a farmi la corte…. E poi i miei corridoi bui e tetri vanno benissimo, sono in linea con l’umore del capitano! E poi così bui non si vede lo sporco, che Yama ha passato l’aspirapolvere solo all’inizio e poi chi l’ha visto piu’???? Per cui non passarmi davanti, se no sperono pure te, capito? E torna nei film muti, è quello il tuo posto!


Harlock del ‘14 ad Harlock del ‘78:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 
Allora io sarei un buzzurro vestito di pelle nera, eh??? Ma io c’ho il mantello antigravitazionale che tu non c’hai, e hai visto come sono agile??? E poi i miei pantaloni di pelle mi fanno molto più figo di te, che quando mi riprendono dal basso (come quando ho salvato quel deficiente di Yama), si vede il pac…(biiip!!), i gioielli di famiglia! E poi sono così strafigo che le squilibrate di FF mi fanno trombare più di te, tiè! Lo so, lo so che non si è visto NULLA nel film, ma chi ti dice che io non abbia fatto??? Secondo te perché Yuki se ne va in giro col sedere in bella vista e continua a dire “mi bevo tutto quello che dice il capitano”? Li tengo bui apposta i corridoi dell’Arcadia, cosa credi?? E poi non hai visto Miime: tutta languida e spalmata sulla dormeuse in camera mia, mica come la tua che suona solo l’arpa e beve! E tu invece cosa sei riuscito a combinare in 42 puntate? Con tutte le Mazoniane attorno??? Namino te la sei solo limonata, quella era tutta ignuda e pronta, attaccata a te come un polpo, e tu cosa hai fatto? L’hai buttata in infermeria…ma cosa c’hai, 12 anni????? E Raflesia, poi, tutta nuda pure lei che ti chiede se vuoi che se ne vada e tu…e tu cosa le dici? SI, VATTENE. Ma tu sei suonato , mio caro, meno male che mi hanno fatto diverso….e poi c’ho il fascino del bel tenebroso, che le scimunite di FF si sciolgono tutte le volte che mi vedono…soprattutto quando timono, non capiscono più niente! Tiè un’altra volta!


Yuki del ’14 a Yuki del ‘78:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 
Senti, bella (si fa per dire…), non lo vedi quanto sono meglio di te? Che sembravi una scolaretta delle medie in gita scolastica…che c’avevi quel figo del capitano sotto mano per 42 puntate e tu chi vai a guardare? Tadashi, quel pivellino che sembra uno di prima media che è stato bocciato 4 volte…c’avrà si e no 14 anni, ma ti sei bevuta il cervello? E io almeno mi faccio valere, non vedi come sparo ed assalto? Tu invece sei solo capace di dire sì al capitano (solo sugli ordini, eh, mica che tu gli dica sì per qualcos’altro…ma va là!). E poi quella tutina mi sembra la tuta da ginnastica che si usava 40 anni fa, con le mutandone nere…e io invece mi sono fatta la plastica alle tette, così tutti i piratoni e i soldati della Gaia mi guardano (magari anche il capitano prima o poi sposta l’occhio lì), tu invece sicuramente non hai possibilità, tornatene all’asilo!


Miime del ’14 a Miime del ‘78:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 
Guarda, io sono un’anima eterea, come lo eri tu, per cui anche se sono praticamente nuda nel film nessuno mi guarda…neanche quel gnocco galattico di Harlock, va be’ che è mezzo cieco, però almeno una sbirciatina…e così mi hanno fatta quasi nuda per quello, ma quel testone fa finta di fare solo il pirata e nient’altro…! Alla fine tu eri più fortunata, con lui, a me tocca lavorare al motore…però almeno son più sexy di te, che te ne vai in giro con quella tunica monacale…su, su, almeno un vestitino decente! E le mie orecchie sono bellissime, da folletto, mi scambiano per una creatura dei boschi…e poi, senza di me, quel ces…ehmm, quella nuova astronave che ci hanno dato non funzionerebbe, sai? Tu servi solo a suonare l’arpa per il gnoccone galattico, io almeno lavoro…capito? Se no come lo facevano il film, con il carrozz…ehmm…la nuova Arcadia in stand-by???


Yama del ’14 a Tadashi del ‘78:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 
Ah, il mio nome sarebbe brutto? E il tuo??? Che pare la marca di un elettrodomestico giapponese???? E poi, senti, quanti anni hai? Io almeno vent’anni li dimostro, e sono figo quasi quanto il capitano, anzi, gli assomiglio proprio! Tu invece, con quella tutina verde (verde!!!!) e le mutandine aderenti mi sembri un ballerino del Bol’šoj altro che pirata spaziale! E poi ricorda: il film l’hanno praticamente fatto su di me, capito? E i miei fiori sono bellissimi, io sono un animo gentile e mi piace coltivare…coltivare, capito? Non solo i fiori, ci siamo intesi…! Così poi cambio idea ogni 5 minuti, non ci imbrocco più una mazza e rendo la trama del film più interessante…in modo che gli spettatori non si addormentino, perché così devono seguire i miei ragionamenti da allucinato e restano svegli per capirci qualcosa! Va be’, forse ti conviene tornare a scuola, elettrodomestico giapponese!


Yattaran del ’14 a Yattaran del ‘78:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 
Senti, senti….ma ti sei visto? Sei alto sì e no un metro e una vigorsol, al capitano praticamente gli arrivi alle pal…ehmm, all’inguine. E hai un faccione gonfio a mo’ di focaccia pugliese con giusto due olivette per occhi! E quegli occhiali…insomma, nel XXX secolo ancora degli occhiali da Conte di Cavour??? E poi i modellini? Ma non hai meglio da fare? Tipo selezionare i pivelli che vogliono arruolarsi, assaltare le navi, controllare la plancia…io almeno sono primo ufficiale, tu neanche, era primo ufficiale quella sciacquetta di 15 anni antenata di Yuki Kei…potresti pensare alla carriera, invece che ai modellini, su!


Gaia Sanction del ’14 a Mazoniane del ’78:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Parla un Decano:
Veramente noi siamo molto bravi, sì, ma quello c’ha la materia oscura che non aveva ai tuoi tempi! E poi noi siamo tutti maschi, sì, omaccioni e non donnicciole che bruciano appena spari! Bella roba, tutte quelle curve e poi si rivelano essere delle piante? Ma forse bastava un po’ di erbicida a farvi fuori, altro che cannonate! E noi abbiamo degli aggeggi bellissimi che sparano dei raggi tutti colorati, e i nostri ologrammi sono molto più belli dei tuoi, che sembravano quelli delle prime trasmissioni della RAI….fate così, belle bimbe: sparite come aveva detto Harlock 36 anni fa, che arriviamo noi maschioni a sistemare quel pirata spaziale dei miei stivali! E poi tu che ti spogli nuda davanti a lui???? Nel 1978???? Ma vergognati, vah! Scostumata!


Il delirio potrà mai finire qui? Naaaaa…continua….con il ritorno negli studios dei tecnici della Toei!


Grazie a ci legge da MiciaSissi e Innominetuo
!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: vinoeacqua