Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    26/11/2008    11 recensioni
Ciao a tutti...questa è la mia prima DRaco/Hermione. Scritta e dedicata a Hily, la mia sorellinadolce che per prima mi ha fatto scoprire questa coppia inedita. Essendo la mia prima storia su questa coppia vi chiedo un po' di clemenza...non conosco molto bene questo pairing e ho cercato di rendere la storia più credibile possibile. Siamo al quarto anno, durante il Torneo Tremaghi. Ron ha appena chiesto a Hermione di accompagnarlo al Ballo del Ceppo, ma lo ha fatto nel modo maldestro che tutti conosciamo. Come reagirà Hermione? In questa storia c'è anche la coppia Harry/Ginny...anche loro alle prese con il loro amore che nasce. Come è evidente non seguirò gli avvenimenti della Rowling...spero mi perdonerà per questo! Buona lettura e...recensite. Grazie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN SOGNO CHE SI AVVERA

 

Hermione non era mai stata così agitata in tutta la sua vita. E così bella. Andare a quel ballo con Draco ora le sembrava la cosa più naturale del mondo. Sentiva che tra loro stava nascendo qualcosa…che era cambiato qualcosa. Ma prima di esporsi con lui, voleva esserne certa. Non voleva sbagliare e restare scottata come con Ron!

Si preparò per tutto il pomeriggio con l’aiuto di Ginny che invece non sembrava particolarmente entusiasta dell’avvenimento: Dean non era certo l’uomo dei suoi sogni! Ma anche lei doveva smetterla di aggrapparsi al passato. Se Hermione non era destinata a Ron, forse anche lei doveva davvero dimenticare Harry! E Dean era il primo passo nella direzione giusta.

-Ora basta Gin! Pensiamo solo a divertirci! Questa serata deve essere magica e speciale per entrambe! I brutti pensieri e le paure restano qui nel dormitorio…ti va?- chiese Hermione all’amica.

-Sì…sarebbe splendido…ma appena vedrò Harry al ballo con Cho…

-Non ci pensare! Piuttosto dammi una mano a mettere quel dannato vestito!

Ginny rise: era strano vedere Hermione tanto tesa per un appuntamento…con Draco Malfoy soprattutto. Non era una cosa che si vedeva tutti i giorni! La vedeva diversa. Sì…era solare, allegra…aveva smesso di urlare per tutta la scuola e di litigare con Ron. I suoi occhi sembravano brillare non appena incrociava lo sguardo di Draco nei corridoi. Era incredibile, ma Draco aveva fatto un miracolo. Aveva trasformato Hermione Granger in una ragazza innamorata. E soprattutto in una ragazza umana! La scuola non era più al primo posto nella sua testa…e questo aveva del sensazionale!

-Dici che piacerà a Dray questo vestito? E questi capelli? Sono orribili Gin! Guardali! Non stanno apposto come dovrebbero!

-Hermione! sei stupenda…il vestito è meraviglioso e i capelli sono perfetti!- disse Ginny cerando di rincuorarla. In tutta risposta Hermione abbracciò l’amica stando però attenta a non sgualcire il vestito o rovinare i capelli.

-Adesso pensiamo a te! Vuoi che ti aiuti con il vestito?

-No…non ce n’è bisogno…sei ritardo! Draco ti starà già aspettando…

-Per la barba di Merlino! Hai ragione! Ginny…vedrai che andrà tutto bene!- disse Hermione poggiando le sua mani sulle braccia di Ginny.

-Lo stai dicendo a me o a te stessa?- chiese Ginny ironica.

-Touchée…no, sul serio…sii te stessa e se Dean è quello giusto lo capirai! Ma non avere fretta e dare giudizi avventati! Nessuno sarà mai Harry…a parte Harry stesso,è chiaro…però le novità possono essere positive! Guarda me e Draco!

-Ok mammina! Lo farò! Però adesso vattene! Altrimenti il tuo Dray se ne va con la Parkinson al ballo!

-Che ci provi soltanto…- rispose Hermione minacciosa.

Appena Hermione uscì dalla stanza Ginny si lasciò andare sul suo letto e da lì fissò il suo vestito appoggiato alla stampella. Perché non riusciva a provare per nessuno quello che provava per Harry? Dannazione! Era solo un ragazzo! Poi pensò a Harry e Cho e al bacio che aveva visto ad Hogsmeade: doveva reagire…lui aveva un’altra. Punto. Era finita. Adesso era il turno di Dean.

 

 

-Hermione…sei bellissima!- disse Draco non appena vide la ragazza nell’atrio della scuola. Si avvicinò a lei e le diede un leggero bacio sulla guancia. Hermione arrossì visibilmente a quel contatto e per non farlo vedere abbassò leggermente la testa verso il petto di Draco, arrivando ad appoggiarla quasi all’altezza del suo cuore. Per un instante Hermione credette di aver sentito il cuore di Draco battere più forte. Per lei?

-Grazie…grazie Dray! Anche tu non sei male…- rispose la ragazza. Questa volta fu Draco a sorridere compiaciuto. Si ricordava di come aveva torturato il povero Blaise fino a pochi minuti prima per essere perfetto prima di incontrarsi con Hermione.

-Entriamo?- chiese il ragazzo offrendo il braccio ad Hermione. La ragazza lo prese con delicatezza, quasi timorosa. Aveva paura di quel contatto, come se avesse rischiato di bruciarsi. Si voltarono verso la Sala Grande ed entrarono.

Tutti trattennero il fiato vedendo entrare quella coppia: erano diversi dal solito. Draco aveva sempre il suo sguardo fiero e altezzoso, ma i suoi lineamenti si erano addolciti in un sorriso che coinvolgeva tutto il suo viso. Gli occhi erano limpidi e sereni e il suo passo era lento per permettere alla sua dama di stare al suo fianco. Anche Hermione era sorridente, nessuno l’aveva mai vista così.

Ron la fissò mentre percorreva la Sala al fianco del biondino:era davvero bellissima, ma nonostante questo non provava invidia nei confronti di Draco. Era felice con al suo braccio Luna. Il suo pensiero corse a Harry che era solo in Sala Comune. Aveva fatto bene a lasciare Cho, questo era sicuro, ma forse avrebbe dovuto aspettare il ballo. Ron scosse la testa per ricacciare questi pensieri da dove erano venuti. Era la sua serata con Luna e voleva divertirsi e lasciarsi andare. Niente brutti pensieri!

-Ron! Ti va di ballare con me?- propose Luna. Il ragazzo le sorrise imbarazzato:confuso come era, si era dimenticato di fare il primo passo. Doveva essere lui ad invitarla.

-Dannazione…scusami Luna!

-E di cosa?- chiese lei ingenuamente. Il suo sguardo era sincero e pulito, non c’era l’ombra di malizia.

-Di non averti invitata io…sono io il cavaliere- spiegò Ron. Si sorprese vedendo Luna ridere di gusto.

-E chi ha mai detto questo? Ci sono delle regole anche qui?

-No…io…pensavo che…sì insomma…Hermione dice sempre…

-Ron! Io non sono Hermione- Luna disse queste parole senza la minima ombra di rabbia o di risentimento. Ne avrebbe avuto il diritto…Ron aveva invitato lei al ballo e parlava di un’altra? Davvero poco carino.

-Lo so…non volevo dire…

-Lo so cosa volevi dire. Non preoccuparti delle regole con me…io non ci ho mai fatto molto caso, sai?- disse lei nel suo modo semplice e diretto. Ron sorrise e le prese la mano per condurla al centro della Sala. Per tutta risposta Luna appoggiò le sue labbra sulle guance infuocate di Ron.

 

 

-Vedo che tra Lenticchia e la Lovegood è una cosa seria- commentò Draco ironico. “Ma che fai? Ti metti a parlare del suo ex? Ok…adesso ragiona e trova un argomento migliore!” pensò il biondino. Ma Hermione non se la prese per quel riferimento, anzi sorrise.

-Sono felice per lui…credo che entrambi abbiamo capito…- ma la ragazza non finì la frase. Non poteva dirgli subito che aveva capito di non amare Ron. Draco le avrebbe chiesto spiegazioni e magari…magari l’avrebbe piantata visto che la vendetta contro Weasley era sfumata!

-Capito cosa?- chiese Draco speranzoso. Forse erano arrivati al discorso fondamentale tra loro senza fare il minimo sforzo.

-Niente…perché non mi inviti a ballare piuttosto?- chiese Hermione cambiando discorso.

-Lei ha perfettamente ragione, mia signora…mi concede l’onore di questo ballo?- disse Draco inchinandosi profondamente davanti a lei.

-Con piacere, signore!- rispose la ragazza sorridendo.

Non appena Draco le passò un braccio intorno alla vita Hermione sentì un brivido correrle lungo la schiena. Questa volta non potè mascherare il rossore che si era dipinto sul suo volto. Cercò comunque di non guardare Draco negli occhi, ma lui alzò il suo viso con due dita della mano sotto il mento della ragazza. I loro occhi si incrociarono per alcuni istanti che sembrarono interminabile. Oro e argento. Così diversi, così opposti. Eppure così perfettamente compatibili!

-Non nasconderti, Mione…sei bellissima anche quando arrossisci. Anzi se possibile sei ancora più bella- disse Draco con la voce roca e bassa. Quasi un sussurro che aveva accarezzato il volto di Hermione. Altri brividi gelati lungo la schiena…e un’ondata di calore sul volto.

-Dray…- disse lei rispondendo al ragazzo.

-Mione…

Non avevano fiato per pronunciare altre parole. A mala pena ricordavano come si faceva a respirare. Faceva caldo in quella sala, troppo caldo.

-Che ne dici se usciamo a fare due passi nel parco? Qui fa troppo caldo…- propose il ragazzo.

Hermione giurò di aver sentito un fremito da parte sua.

-A me va bene…

 

 

 

Ciao a tutti!!!

Eccoci al ballo! Lo so…il capitolo è un po’ corto ma ho preferito lasciare un po’ di suspance per il prossimo. Chissà cosa succederà in giardino tra quei due? Magari riusciranno a raffreddare i bollenti spiriti! Quanto a Ginny le probabilità che vada al ballo con Harry mi sembrano davvero poche…e il nostro moretto dove sarà finito?

A presto!

 

Rispondo brevemente alle vostre recensioni:

Hollina:qui sono un po’ più vicini…anzi molto vicini mi sembra! Chissà cosa succederà? Speriamo che si decidano! Besitos!

Lily_94:ciao bellissima! Non preoccuparti…leggi quando riesci…e spero che riuscirai al più presto ad aggiornare le tue storie! Spero ti piacerà anche questo capitolo!  A presto! Un baciottissimo. Tadb!!!!!

Kitty_Cullen:a quanto pare siamo tutti felici che Harry abbia mollato la piattola. Ma questo non significa che andrà al ballo con Ginny…invece Draco e Hermione sì hanno capito che c’è qualcosa e forse sono abbastanza svegli da dirselo chiaramente in faccia…quanto al paparino…mi sa che la vocetta psicopatica ha già intuito che ci saranno problemi seri in futuro…A presto…un bacione grande!

Erikappa:credo anche io che Ron abbia fatto un grande passo avanti incoraggiando Harry con Ginny. Ma pare che il moro non abbia recepito il messaggio….e Ginny è testarda come un mulo! Non pare che voglia correre tra le braccia di Harry. A presto. Besos!

Sirius1711: ciao stupendo!!! Cerco di seguire la tua recensione nel risponderti…allora anche qui Ron è molto felice come vedi. L’effetto Luna si sta facendo sentire e non è più geloso nel vedere la sua “ex” con un altro. Quanto ad Hermione sì è gelosa di Pansy, ma credo che la gelosia sia un sentimento normale e comprensibilissimo in un rapporto. Non credo che si possa amare davvero senza essere gelosi. Altro invece è cercare di non far prevalere la gelosia su tutto il resto…invece che mi dici della nostra coppia preferita? Come andrà a finire? Anche io non vedo l’ora di altri incontri…. Bacini…bacetti…bacioni…

Sarina87:altro che mazzata! Questo ha bisogno di una scarica elettrica nel cervello! Magari sarà Ginny a darsi una mossa per prima…che ne dici? A presto. Bacione.

Love Doll:mi sa che al ballo alla fine Harry non c’è andato. E mi sa che Ginny ci andrà davvero con Dean. E ora che accadrà? A presto! Baciotti.

Tanny:ecco qui la risposta alla tua domanda…sei stata un po’ troppo ottimista! Non è proprio così semplice…ma forse per Draco e Hermione è arrivato il momento!  A presto. Tantissimi bacioni.

Weasley star: ciao! Harry mi sa che non ha ricevuto il tuo messaggio! Niente invito al ballo…ma forse non è ancora detta l’ultima parola! Chi può dirlo…ah già…potrei dirtelo io…ma non lo farò! Ti lascio con la curiosità!  a presto. Baciotti.

Bribry85:ciao! Eccoti accontentata…Hermione e Draco sono imbarazzatissimi ma a quanto pare sono entrambi decisi a chiarire una volta per tutte quello che c’è tra di loro. Ce la faranno? Baci

 

RINGRAZIO CHI HA INSERITO TRA I PREFERITI

1 - 83ginny

2 - acdcman

3 - Ainwen

4 - AkiramMalfoy

5 - AlessandraMalfoy

6 - anc

7 - baby_dark

8 - Bia_chan

9 - bra89

10 - bribry85

11 - britney18

12 - cassandra 287

13 - ciottolina993

14 - cocochanel87

15 - conny

16 - DamaArwen88

17 - Deidara

18 - DHLove

19 - dolce kikkina

20 - drhermxever

21 - Earane

22 - EleG93

23 - excel sana

24 - fabiolita

25 - fania

26 - federica87

27 - federikaBis

28 - flavia93

29 - Fra88

30 - fuffima

31 - gaiac88

32 - Ginnylove

33 - giuliabaron

34 - h1lary

35 - Hoshi_chan

36 - isabell 1

37 - Jilla92

38 - kassandra_Black

39 - katevie

40 - key

41 - Kitty_Cullen

42 - kos

43 - lady_black

44 - Lallamagna

45 - laretta

46 - Leleo 91

47 - lelina

48 - Lily261

49 - lily_94

50 - little_reader

51 - Love_doll

52 - lunachan62

53 - maryrobin

54 - micky4e

55 - MimiMiaotwilight4e

56 - nanachan89

57 - Nia Nya

58 - nickgin93

59 - Nika_chan01

60 - Nika_night

61 - nina92

62 - oOoPRONGSIEoOo

63 - Pedromane

64 - rose07

65 - rosy823

66 - samuel87

67 - Sardignola

68 - sarina87

69 - Shavanna

70 - Silaqui

71 - sirenaeterea

72 - sirius1711

73 - sorellinadolce

74 - steg94

75 - Susannina93

76 - Tanny

77 - tappetta

78 - TENTEN_SUPER_STAR

79 - titti6493

80 - Veronica91

81 - weasley star

82 - witchmelanie

83 - Yuki no Hime

 

VI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO “NOI DUE SOLI”….

…E RECENSITE!!!

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17