Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_1998    25/01/2015    2 recensioni
E se Voldemort non avesse mai ucciso i genitori di Harry? E se Harry fosse stato smistato in serpeverde diventando il migliore amico di Draco Malfoy? Cosa sarebbe successo?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Neville, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: 6 ANNI DOPO



A villa Potter regnava il caos più totale, Lucy che rincorreva il suo gemello lanciando cuscini e tutto ciò che gli capitava a tiro perché gli aveva strappato le pagine del suo libro preferito; Lily che urlava contro James perché doveva smettere di litigare i due di litigare e infine c’era Harry che in camera sua si stava finendo di preparare il baule poiché da lì a poche ore sarebbero tornati a Hogwarts.
Dopo mezz’ora era scesa la calma poiché tutti erano a fare colazione, anche se i gemelli si guardavano ancora in cagnesco. “Allora Harry, oggi ce la presenti la tua nuova ragazza?” eccolo, suo padre, convinto che la sua ragazza sia una grifondoro modello, che il cappello avesse sbagliato a smistare il suo primogenito in serpeverde, Harry rispose: ”No lo so, dipende” la madre lo guardò e disse: “Dicci almeno di che casa è” portando i fratelli a chiedere all’unisono: “È della mia?” erano entrati ad Hogwarts due anni dopo del fratello, Lucy era la perfetta corvonero mentre Mike era il perfetto grifondoro, il serpeverde li guardò con sufficienza per poi tornare a mangiare il suo bacon, i suoi genitori non avevano mai accettato che fosse finito in serpeverde, ne tantomeno i suoi amici, ritenendoli ‘figli di mangiamorte’. Dopo un po’ disse: “Lo scoprirete se stasera verrete alla festa!” Mike e Lucy lo guardarono stralunati e chiesero: “Siamo invitati?” certo, c’era un gran disprezzo verso i serpeverde ma erano loro a fare le feste da sballo, con divertimento e alcolici assicurati, “Eltamin si sente buona quest’anno” Mike lo guardò e chiese: “Così buona da smettere di cercare di far lasciare Ron ed Hermione e di prendere in giro Ron?” Harry rise e disse: “Se c’è una cosa che Eltamin non smetterà mai di fare è prendere in giro Ronald Weasley, ha detto che la sua ultima frase prima di morire sarà un insulto che rimarrà nella storia su Ronald” Lucy ribattè dicendo: “E cosa mi dici di Hermione? Anche lei prende in giro” Harry alzò le spalle e addentò un pezzo di bacon poi guardando l’orologio disse: “Andiamo che è tardi” mettendo così fine al discorso.
 
King’s Cross come sempre era piena di gente, babbana e non, e c’era un via vai continuo. Nel binario 9 e ¾ c’era, se possibile, ancor più confusione, nati babbani che per la prima volta vedevano il treno, o un binario del genere, maghi che socializzavano con i babbani e molte altre cose assurde.
“Per me al povero Harry hanno fatto il lavaggio del cervello a tal punto da sembrare un perfetto grifondoro come tutta la sua famiglia” disse una donna dai capelli ricci corvini e gli occhi neri come la pece, Bellatrix Black in Lestrange “Mamma chiudi immediatamente quella bocca” eccola lì, l’unica persona, escludendo Lord Voldemort, che metteva a tacere Bellatrix Lestrange, sua figlia Eltamin Cassiopea Lestrange. Accanto alla giovane serpeverde c’erano due ragazzi: Blaise e Draco che sorrisero ai propri genitori, accanto a quelli di Eltamin “ Piuttosto eccolo che arriva con i fratelli, andiamo” continuò la ragazza salutando con un cenno della mano i propri genitori e si diresse verso Harry con Blaise e Draco. Appena Harry li vide avvicinarsi sorride e si abbracciò con i ragazzi dicendo quanto si erano mancati, Eltamin sorrise ad Harry, ma nulla di più, poi si rivolse ai fratelli del ragazzo dicendo: “21:00 puntuali come un orologio svizzero altrimenti siete fuori” guardò poi Lucy e continuò: “Di alla tua amica Granger che è invitata, ma che non deve portare Ronald-Lenticchia-non posso permettermi neanche una bacchetta nuova-Weasley” “Eltamin!” la riprese subito Blaise. 
Nel gruppo di certo la più fredda e cattiva, quella che si divertiva a snobbare tutti -o quasi- era Eltamin, poi c’era Draco, donnaiolo di Hogwarts, aveva tutte le ragazze ai suoi piedi, dopo c’era Harry, mente organizzatrice degli scherzi, senza mai farsi beccare, ed infine c’era Blaise, il più scaltro e furbo, ma anche l’unico che riusciva a tenere a freno Eltamin. Blaise la guardò con rimprovero ma la ragazza non sembrò notarlo, tuttavia, in quel momento, smise di prendere in giro la sua preda preferita dicendo: “Andiamo prima che devo schiantare qualcuno perché ha occupato il nostro scompartimento”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_1998