Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Daenerys Targaryen93_    27/01/2015    4 recensioni
La storia è completamente cambiata .. E se Light non avesse mai raccolto il Death Note? Se lui e Misa non si fossero mai conosciuti? ..
Se Misa fosse una celebrità e Light un suo fan? ...
L'amore tra i due sarebbe potuto sbocciare?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Sayu Yagami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIGHTMARE

‘Misa’.
Mi portai una mano al petto.
Quella voce era musica per le mie orecchie.
Avevo un groppo in gola e le farfalle nello stomaco.
Mi strofinai gli occhi cercando di frenare le lacrime, che con prepotenza cercavano di fuggire via per bagnare le mie guance.
‘Misa’.
Di nuovo quel dolce, caldo e familiare suono.
Mi voltai e lo vidi.
Era maledettamente bello, proprio come lo ricordavo.
‘Vieni, Misa. Avvicinati.’.
Lo vidi tendere una mano verso di me.
Lentamente mi avvicinai, quanto mi era mancato!
Quando lo raggiunsi aveva ancora la mano tesa, attendeva che io la stringessi.
Intrecciammo le nostre dita.
‘Light.’ mormorai, e a quel punto non riuscii più a trattenermi e le lacrime iniziarono a rigare le mie guance.
Mi accarezzò il viso.
‘ Misa. Guardami. ’.
Obbedii.
‘Misa, mi manchi. Io ti a..’.
Si udì uno sparo.
Il proiettile aveva colpito Light alla fronte.
Il sangue zampillava e non aveva alcuna intenzione di fermarsi.
‘NOOOOOOOO!!’, urlai in preda all’isteria.
Light rimase in piedi, e continuò a sorridermi.
‘Ti amo, Misa.’.
Il sangue iniziò a sgorgare anche dal suo petto, dai suoi occhi, da ogni centimetro del suo corpo.
‘NOOOOOOOOO! LIGHT!!! NOOOOO.’,
Mi passai una mano tra i capelli e mi pentii subito di quel gesto.
Le mie mani erano dipinte di un rosso cremisi.

Mi svegliai di soprassalto, continuando ad urlare e a piangere.
Invocavo il nome del ragazzo che amavo e ripetevo che le mie mani erano imbrattate del suo sangue.
Il mio corpo era scosso dagli spasmi.
Il terrore e l’ansia mi avevano piegata al loro volere ed io annaspavo alla ricerca di una boccata d’aria.
<< Misa!! Misa!! Calmati!! >> esclamò la mia manager,
<< IL SUO SANGUE!! IL SUO SANGUE!! LE MIE MANI.. >>.
Marie mi circondò il viso con le mani:
<< Calmati! Respira! Non c’è sangue qui! >>.
<< E’ SULLE MIE MANI! E’ COLPA MIA!! LIGHT E’ MORTO PER COLPA MIA!! >>
<< MISA!! E’ STATO SOLO UN SOGNO!! CALMATI! LIGHT STA BENONE! TE LO ASSICURO. >> urlò stringendomi a sé e accarezzandomi la testa.
<< Oh, mio dio. Cosa ti stanno facendo? >> mormorò Marie.

Tenevo Misa tra le mie braccia.
Tremava e continuava a farfugliare sempre le stesse cose.
Mi convinsi che l’unico modo per far si che si calmasse era assicurarle che Light stesse bene.
Afferrai il suo cellulare e composi il numero di Light.
Il ragazzo rispose subito.
-Misa! Ciao. Come stai?-
<< Light! Sono Marie. Stai bene? Non sei ferito? >>
-Sto bene. Perché dovrei?-.
Guardai Misa.
Improvvisamente aveva smesso di tremare, e la vidi respirare di sollievo.
-Misa? Tutto bene?-.
Misa non rispose.
Sciolse il nostro abbraccio e afferrò il cellulare.
Senza alcuna spiegazione mise giù.
Si era calmata, ma non aveva smesso di piangere.
La vidi coprirsi il viso con le mani.
Cercai di posarle una mano sulla spalla ma lei mi scansò.
<< Perché lo hai chiamato, eh? Non dovevi farlo! >> ringhiò,
<< Ho dovuto. >> replicai, << Eri spaventosa. >>.
<< Io.. ho fatto solo un brutto sogno. >> mormorò alzandosi dal letto e dirigendosi verso il bagno.
Sapevo che sentire la voce del ragazzo aveva rigirato il coltello nella piaga, ma non avevo avuto altra scelta.
<< Misa.. >>,
<< Si? >>,
<< Tutto quello che sta succedendo.. non è colpa tua. Non puoi affrontare tutto da sola. Non devi proteggere nessuno. >>.
Non mi rispose, mi guardò per un’ultima volta e poi entrò nel bagno chiudendosi la porta alle spalle.

Guardai il cellulare.
Misa aveva riattaccato e non aveva più richiamato.
Mi grattai il mento con un dito, stupito.
Perché mi avevano telefonato?
Ma soprattutto, perché Marie aveva chiesto se fossi ferito?
Mi passai una mano tra i capelli nervoso.
Perché … perché e ancora perché.
Ormai da un po’ di tempo la mia vita era fatta di domande, e questa parola era sempre presente.
Domande a cui non riuscivo a dare delle risposte, e che tormentavano i miei giorni e le mie notti.
Mi distesi supino sul letto sbuffando e chiusi gli occhi.
Fanculo quel qualcosa che aveva pensato che la mia vita fosse troppo perfetta e aveva ben deciso di metterci il suo zampino e di mandare tutto a puttane.
Afferrai un cuscino e lo gettai nell’angolo, furioso.
Qualcuno bussò alla porta.
<< Avanti. >> mormorai.
Mello entrò nella stanza e mi salutò.
<< Ehilà ,testa di cocco dorata come va?? >> risposi.
Mello si infuriò dicendomi di piantarla di inventare ogni giorno un soprannome sempre più strano ed irritante.
Io mi misi a sedere e feci spallucce.
Mi accorsi solo in quel momento che non era solo.
Una ragazza minuta, riccia e mora, con gli occhiali e con addosso una divisa scolastica mi salutò timidamente.
Ricambiai il saluto con un cenno della testa.
Mello fece un colpo di tosse e si schiarì la voce.
<< Light, lei è Pam. Pam Mizuki. >> lo vidi arrossire e sorridere come un ebete << Ecco… noi stiamo uscendo insieme. E ci tenevo a presentartela. Pam lui è Light, uno dei miei migliori amici. >>.
Mi alzai e le strinsi la mano.
Li feci accomodare e urlai a mia madre se gentilmente poteva portarci un po’ di tè e dei biscotti.
Mi sedetti di nuovo sul letto e guardai Mello in viso, sembrava piuttosto nervoso.
Sorrisi.
Se con me era così agitato, non osavo pensare a come si sarebbe comportato davanti ai suoi se un giorno avesse deciso di presentare Pam alla sua famiglia.
Ascoltai il racconto del loro primo incontro.
Dei bulli stavano prendendo in giro Pam a causa dei suoi occhiali, e Mello era intervenuto in sua difesa beccandosi qualche pedata.
Per fortuna un professore si era trovato nel posto giusto al momento giusto, altrimenti Mello non se la sarebbe cavata solo con qualche livido.
Pam per ringraziarlo gli aveva offerto un caffè.
I due parlando avevano scoperto di avere molte cose in comune e avevano deciso di iniziare a frequentarsi.
<< Romantico, no? >>.
Sorrisi debolmente e annuii.
<< Sono felice per voi. >>.
Mia madre ci portò ciò che avevo chiesto.
La ringraziammo e la vedemmo allontanarsi.
<< Allora, Light.. >> lo vidi esitare << Come va? >>,
feci spallucce:
<< Sto bene. >> mormorai.
Si morse un labbro e guardò altrove.
Intuii la sua prossima domanda.
<< Non ho più sentito Misa da quando ci siamo lasciati. Ho ricevuto solo una telefonata un’ora fa. Una telefonata che non può essere definita tale. >>,
<< Perché? >>.
Gli spiegai tutto, senza tralasciare nulla.
<< Capisco. E’ strano. Mi dispiace tanto amico. Non puoi richiamarla? >>.
Scossi la testa:
<< Se voleva parlare con me non avrebbe riagganciato senza dire nulla. >>.
Lo vidi annuire.
Si mise una mano in tasta e tirò fuori un volantino.
Misa avrebbe partecipato ad una sfilata di moda.
<< Stasera. Abbiamo cinque ingressi omaggio. Due li abbiamo regalati a Sayu e a Ryuzaki. L’ultimo è tuo, se vuoi. >>.
Ripiegai il volantino mormorando un ‘non lo so’.
Vederla avrebbe fatto male come una pugnalata al petto.
Ma il non vederla era come annegare in un lago ghiacciato.
Mentre ti affanni a respirare i tuoi polmoni si riempiono d’acqua, e non riesci a pensare a nient’altro, tranne che al dolore. (nd.Autrice: Ispirazione da Titanic )
<< Vengo anche io. >> mormorai, << Potrebbe essere l’unica occasione che ho per rivedere il suo viso. >>.

Nota dell’autrice: *attende i pomodori marci* Cialve!!! Quarant’anni per aggiornare, yeeeh!! Ma che vergogna. Ringrazio di cuore coloro che non hanno abbandonato questa storia, che leggono e recensiscono. E anche chi la legge soltanto.
Un altro paio di capitoli (non so esattamente quanti) e la storia si concluderà.
Un bacioo spero vi piaccia,
Daenerys
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Daenerys Targaryen93_