Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    27/11/2008    1 recensioni
Orihime deve andare nel Hueco Mundo e può salutare una sola persona e va dalla sola persona che ama. Ichigo forse si renderà conto di cosa sia Orihime per lui. Forse aprirà gli occhi finalmente. Una rivisitazione della saga del Huecoo Mundo incentrato naturalmente sul sentimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
orihime

Intanto ichigo era arrivato a casa di Inoue dove erano riuniti tutti. Nessuno diceva niente , ma si poteva avvertire chiaramente che c’era qualcosa che non andava. Ma soprattutto dov’era Inoue?

Ichigo guardò tutti i presenti e il suo sguardo venne preso da quello di Rukia , era davvero triste. Ma cosa stava succedendo?

Voleva chiederlo a Rukia ma sull’enorme schermo che si trovava al centro della stanza  apparve l’immagine di Ukitake , il capitano della tredicesima compagnia. Aveva uno sguardo molto preoccupato e grave.

 

“ Inoue è sparita” disse e tutti i presenti sussultarono , soprattutto uno. “ hanno chiesto a me di parlarvi visto che sono stato l’ultimo a vederla. I due shinigami che avevano il compito di scortarla fino al vostro mondo hanno detto che Inoue è stata portata via dagli arrancar , e portata nel Hueco Mundo.” Continuò

“ ma cosa significa tutto questo? Perché stiamo ancora qui a parlarne ? dobbiamo andare a salvarla” gridò Ichigo. Non lo accettava. Come facevano a stare così tranquilli mentre Inoue era stata portata via. Aveva aiutato tutti loro , anche con una semplice parola o gesto gentile , lei ne aveva per tutti.

“ ecco i…..” stava cominciando a parlare quando un’altra voce , più severa e austera si intromise . Tutti gli shinigami presenti si misero sugli attenti. Era il loro comandante. L’unico che riusciva a sostenere il suo sguardo era Ichigo . Lui non era uno Shinigami a pieno titolo e non sentiva la sua autorità.

“ Purtroppo non possiamo farlo. Eizen si sta preparando ad un attacco avremo bisogno di tutta la nostra forza per poterlo battere” disse il comandante. “ non possiamo sacrificare dei valorosi guerrieri per salvare una sola persona che potrebbe essere già morta” concluse.

Ichigo non ci vide più. Ma come si permetteva a dire quelle cose? La vita di Inoue non valeva l’utilizzo di valorosi guerrieri? Lei si meritavo tutta la soul society . E poi come poteva dire con tata leggerezza che fosse morta , senza un minimo di indugio? Ichigo non lo accettava.

“ ma cosa diavolo sta dicendo? Come può affermare che Inoue sia morta. Guardi.” E mostrò la mano” questa mano era ferita in modo molto grave e questa mattina era guarita del tutto , e in più………” stava pensando al suo profumo e al sogno che aveva fatto “ ho sentito la sua aura” concluse.

Tutti lo guardarono sorpresi , quella era una bella notizia ma il comandante non era dello stesso avviso.

“ bene , allora posso affermare con certezza che Orihime se ne sia andata di sua spontanea volontà. È una traditrice. Se così non fosse , come avrebbe potuto venire da te stanotte e poi andarsene?” disse

Tutti erano allibiti , nessuno , nemmeno lontanamente, poteva pensare che Orihime li avesse traditi. Era impossibile.

Ichigo era senza parole. Perché non volevano capire che Inoue era nei guai.

Va bene , se nessuno di quei pagliacci voleva salvarla ci sarebbe andato lui di persona.

“ non ci pensare Kurosaki. Anche se sei un sostituto shinigami  ci serviranno anche i tuoi poteri per questa battaglia. Ti nego il permesso di andare”

Crollato. Tutto era crollato , Inoue era in pericolo e lui non poteva fare niente. Quel sogno , significava che doveva dirle addio? Non vedere più il suo sorriso , non sentire più le sue storie assurde e non sentire più la sua voce dire Kurosaki-kun? No , non lo avrebbe permesso.

Che se ne vadano al diavolo tutti. Avrebbe salato Inoue da solo a qualsiasi costo.

E se ne andò , lasciando indietro tutti quegli sguardi così differenti , preoccupati , colpevoli e indifferenti.

“ ti salverò “

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kuchi