Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    28/01/2015    2 recensioni
Pov.Juliette
Entrammo in casa, io e Deborah andammo nella nostra camera mentre Louis nella sua.
Buttai i sacchetti sul letto e incominciai a sclerare.
«Oddio! Mi ha dato un bacio! Un bacio! Capisci?» dissi andando avanti e indietro.
«Ho capito! Sei stra cotta di Zayn» disse calma Deborah.
Mi sedetti sul letto pesantemente, ero davvero stra cotta di Zayn, e quel bacio... Aww, mi sciolgo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Deborah
 
Mi misi a cavalcioni sul suo grembo.
 
«Dimmelo, sono una maiala, la più grande maiala che hai mai visto.» gli dissi sfregando le nostre intimità.
 
«Ma non voglio dirtelo.» mi disse.
 
Gli tirai uno schiaffo e gli dissi: «Dillo!» .
 
«Sei una maiala.» mi disse forse, avendo una erezione.
 
Pov.Zayn
 
«Vieni piccola.» dissi mettendo un braccio sulla sua spalla stringendola a me.
 
Eravamo sul divano a guardare la tele, con Lisa e mia madre.
 
«Sai che ho fatto vedere a Deborah come sedurre Niall. Perché mi ha detto che è da un pò che fanno sesso.» mi confidò all'orecchio per non farsi sentire da Lisa e mia madre.
 
«Strano, Niall non sembra... Beh insomma.... Hai capito.» le dissi sorridendole.
 
«Capisco perfettamente.» mi disse.
 
«Fate silenzio! Sto guardando la tele!» ci disse mia sorella al quanto incazzata.
 
«Va bene.» dissi .
 
Guardai Juliette, la sua faccia era divertita. 
 
Dopo il film andammo su a dormire.
 
Nel cuore della notte.
 
Pov.Niall
 
Le stavo accarezzando i suoi capelli profumati al cocco.
 
«Come sono andata con la seduzione?» mi chiese alzandosi per guardarmi.
 
«Un cinque su dieci, l'altra metà...» mi feci capire.
 
«Okay.» mi disse disegnando un cerchio immaginario sul mio petto con l'indice.
 
Mattina seguente.
 
Pov.Zayn
 
Venni svegliato dal suono del mio cellulare. Non riuscivo a capire che suoneria fosse, e specialmente perché suonasse. Lo presi e lo guardai. Vidi un messaggio da parte di Niall, giuro ch'era ossessionato dalla festa di Deborah.
 
Lo rimisi sul comodino e abbracciai Juliette. Guardai e vidi mia sorella che dormiva abbracciata da Juliette.
 
«Buongiorno amore.» mi disse Juliette dandomi un bacio.
 
«Giorno.» ricambiai il bacio.
 
Poi scesi giù in cucina, quella sera avrei dovuto tirare fuori le cose per la festa a sorpresa.
 
Mi preparai un caffè quando vidi Harry passare davanti a casa mia. Sorpassò la mia casa, ma poi lo vidi alla mia porta.
 
«Dimmi tutto Harry.» gli dissi facendolo entrare.
 
Era tutto bagnato.
 
«Ho saputo della festa a sorpresa, sono passato per vedere se ti serviva una mano.» mi disse.
 
«Si, vieni domani mattina per i preparativi.» gli dissi.
 
«Okay. Faccio andare Summer con Deborah, abbiamo creato un piano.» mi disse.
 
«Illuminami genio.» .
 
Dopo avermi spiegato il suo "piano" lo ritenni geniale.
 
«Va bene, è perfetto. Allora non hai un criceto nella testa.» ci dissi sarcasticamente.
 
«Ah, ah! Sei troppo spiritoso.» mi disse serio.
 
«Scherzavo.» gli tirai un pugno scherzoso sulla sua spalla.
 
«Adesso vado che devo fare dei giri.» .
 
«Non vuoi l'ombrello?» Gli chiesi dato che fuori diluviava.
 
«Em... Si dai.» mi rispose.
 
Gli diedi l'ombrello e uscii di casa. 
 
«Chi era?» sentii alle mie spalle.
 
«Harry, aveva fatto un piano per domani.» le dissi.
 
«Fantastico, ci mancava solo lui.» disse andando verso la cucina.
 
«Senti amore, io no le volevo le supra, anche se mi piacciono tantissimo, le vuoi te?» le chiesi andando in cucina verso di lei.
 
«Davvero? Ceh, dici suo serio?» .
 
«Si.» dissi.
 
«Grazie mille amore.» mi disse espansioni braccio.
 
Mi sa che l'avevo fatta felice.
 
Pov.Lucas
 
"Mi svegliai con due tipe accanto", incominciò a suonarmi il cellulare con la mia canzone preferita di Emis Killa.
 
«Pronto?» risposi.
 
«Sono nuda e aspetto qualcuno che venga da me a conoscere la mia amichetta.» .
 
Sapeva chi era, quindi riattaccai.
 
«Chi era?» la voce di mia zia mi fece saltare, caddi dal letto mentre lei se la rideva con gusto.
 
«Mi hai spaventato zia.» le dissi guardandola.
 
«Scusami.» disse semplicemente ridendo.
 
«Scusa un corno.» mi alzai da terra.
 
«Dopo vado a lavorare, arriverà qui una bambina di tre anni, chiama Niall e digli di vendita a prendere.» mi disse andando giù.
 
La seguì e le chiesi «Come mai?».
 
«Lui fa il babysitter a questa bambina, prende dieci euro ogni volta che la tiene e le fa compagnia.» mi rispose.
 
«Mm... Anch'io potrei iniziare a farlo.» le dissi.
 
«Ho capito, lo chiamo io.» mi disse.
 
«Perché non vi fidate mai di me?» le chiesi .
 
«Non ho tempo per elencare tutti i motivi.» mi disse mentre prendeva la sua borsa.
 
«Ciao zia.» la salutai dandole un bacio sulla guancia.
 
«Ciao, non mi distruggere la casa.» mi disse uscendo con l'ombrello.
 
Pov.Niall
 
Ricevetti una chiamata da mia madre .
 
«Pronto?» .
 
«Tra un Emily viene a casa, valla a prendere, non voglio che sta con tuo cugino.» mi disse.
 
«Okay, adesso vado.» le dissi .
 
Dopo esserci salutati chiusi la chiamata.
 
«Chi era?» mi chiese Deborah grandiosi verso di me.
 
«Mia madre, devo andare a prendere Emily.» le dissi.
 
«Oddio! La bambina che tieni?» mi chiese coprendosi il seno con le lenzuola color rosso.
 
«Si.» le dissi dandole un bacio.
 
Presi i miei vestiti e me li misi, poi uscii di casa.
 
Pov.Deborah
 
Non vedevo l'ora di vedere quella bambina. In inverno avevo chattato con Niall e venne fuori che lui teneva questa bambina. Mi inviò una sua foto ed era bellissima.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx