Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: crownforaking    28/01/2015    1 recensioni
[GerFra, domestic!AU, raccolta].
11) Se c’è qualcosa che Ludwig ama nella sua vita, quella è decisamente la routine che si è stabilita in casa loro da quando abitano insieme — ancora di più, poi, da quando sono sposati.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivo nella convinzione che Francis sia genderfluid (per chi eventualmente non conoscesse il termine: "Genderfluid is a gender identity best described as a dynamic mix of boy and girl. A person who is genderfluid may always feel like a mix of the two traditional genders, but may feel more boy some days, and more girl other days. Being genderfluid has nothing to do with which set of genitalia one has, nor their sexual orientation." simple as that) e niente e nessuno potrà portarmela via XD
La mia meravigliosa ragazza ha disegnato una splendida versione di genderfluid!Francis quindi ve la lascio qui e correte a vederla (anche perché è una figa, quindi boh) <3

 

 

«Francis?» bisbiglia Ludwig entrando nella loro camera da letto ancora immersa nel buio — sono le dieci e mezza di mattina e, d’accordo, lui sarà anche abituato ad alzarsi presto ma comincia ad essere tardi anche per il suo fidanzato; «credo che sia ora di svegliarsi» cerca di suonare abbastanza convincente, nel tentativo di farlo alzare di sua spontanea volontà, senza doverlo buttare giù dal letto.
«Mhh» è l’unica risposta che arriva dal fagotto di coperte che si erge in mezzo al letto, circondato da così tanti cuscini da sembrare una sorta di fortino uscito male.
«Dico sul serio Francis, è tardissimo» è l’ennesimo tentativo di Ludwig che si rivela essere un fallimento quando la mano destra di Francis emerge dalle coperte e si allunga verso di lui — e ovviamente bastano pochi secondi perché quell’unico gesto lo convinca a sedersi sul letto insieme al proprio fidanzato.
Quando finalmente anche la testa arruffata di Francis fa capolino al di fuori del lenzuolo Ludwig si trova costretto a reprimere dentro di sé — in un angolo del proprio cuore che ormai è parecchio sovraffollato — la voglia di prenderlo per i fianchi, ributtarlo sotto le coperte e non uscire mai più. Invece riesce a sostituire quella tentazione con un più che decente: «vuoi che ti prenda qualcosa per coprirti? Fa freddo fuori».
«Ma perché vuoi farmi uscire dal letto se fa così freddo» si lamenta Francis, affondando il viso nel cuscino e pensando tra sé e sé che forse fingere di essere morto potrebbe essere l’idea giusta per convincere Ludwig a lasciarlo dormire.
«Perché è domenica mattina, è tardi, io ho già fatto tutto quello che dovevo fare e senza di te—» il tedesco lascia in sospeso quella frase bisbigliata che è comunque sufficiente perché Francis spalanchi gli occhi azzurri, tirandosi a sedere e fissandolo con un’espressione a metà tra lo stupore e la gioia.
«Oh, ti senti solo?» pone quella domanda con lo stesso tono di voce che una madre potrebbe usare con un bambino di quattro anni e Ludwig non può fare a meno di arrossire violentemente e voltare il viso dall’altra parte nel tentativo di non farsi vedere.
«Ti senti solo e ti vergogni a dirmelo? Oddio, quanto sei carino» Francis soffoca quelle ultime parole contro le labbra del tedesco, riempiendolo di baci su tutto il viso e riuscendo giusto a farlo arrossire ancora di più; «adorabile, adorabile, sei adorabile!» continua ad esclamare, ignorando completamente i tentativi di protesta del proprio fidanzato.
«Mi hai convinto ad alzarmi» ride divertito Francis, stampando un ultimo bacio sul naso di Ludwig, prima di prendere un respiro profondo e tirarsi in piedi, lontano dal confortevole calore del letto.
«Sono queste le conquiste che ricorderò anche da vecchio, Francis» Ludwig sta per sorridere ma lo sguardo meditabondo che gli lancia Francis basta a farlo rimanere fermo e in silenzio, in attesa di capire — perché ormai lo conosce abbastanza bene da sapere che c’è qualcosa che non va — cosa succeda.
L’altro si limita a correggerlo con un sussurro che suona incerto solo sulle prime lettere: «Francine» e tanto basta perché Ludwig si decida ad alzarsi e a lasciarle un bacio lieve tra i capelli nel tentativo di rassicurarla — non è passato poi così tanto tempo dalla prima volta che ne hanno parlato e Ludwig si rende conto che il proprio fidanzato tende ad essere molto più insicuro di quanto possa sembrare all’esterno. 
«Ti aiuto a scegliere un vestito?» mormora sottovoce, lasciando che Francine si accoccoli meglio contro il suo petto, rassicurandosi nel vederla sorridere apertamente.
«Ma per carità, no, fai schifo a scegliere i vestiti» esclama lei giusto qualche secondo più tardi, costringendo Ludwig ad alzare gli occhi al cielo e a sbuffare quel «ti ringrazio per le parole gentili» che apparentemente la fa soltanto ridere di più.
«Ti aspetto in cucina con la colazione pronta, allora» le sorride un ultima volta prima di lasciarle tutto il tempo necessario per vestirsi e prepararsi. 

Venti minuti più tardi Francine fa la sua comparsa avvolta in un morbido vestito rosso che mette in risalto ogni singola parte del suo corpo e la fa sembrare ancora più bella del solito.
Ludwig rimane a bocca aperta e non tenta nemmeno di provare a nasconderlo: «sei incredibilmente bella» mormora pianissimo e il sorriso sulle labbra di Francine basta a rendere tutto il resto della sua giornata una meraviglia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: crownforaking