Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    28/01/2015    3 recensioni
Intro rimossa dall'amministrazione
Reinserirla verrà considerata una violazione e trattata come tale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya, Saori Kido, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve sono valechan91. Chiedo scusa per la prolungata assenza ma gli impegni mi hanno tenuta lontana, e questo capitolo mi ha alquanto impegnata.
Ripeto che io creo una storia, non i personaggi. I personaggi sono come li crea Kurumada. Non sono una fangirl che crea una personale visione delle cose. Io mi conformo al suo volere. Nella mia storia non troverete personaggi fuori posto oppure OOC. Ma così come sono nell’opera reale. Nella mia storia ci saranno sangue e polvere, cadaveri e distruzione. E l’amore, anche fisico, ma amore. E per chi non lo sapesse, Kurumada nella sua opera mette qualcosa chiamata Mitologia Greca. E per chi non lo sapesse, Athena è dea stratega di guerra  e dea della pudicizia e castità femminile. Disegnare manga è un qualcosa di serio, perché i manga non sono giocattoli per bambini…
 
Eravamo arrivati al preludio di una nuova Guerra Sacra, stavolta contro Zeus e gli Olimpici. Intanto, in aiuto delle schiere di Athena, arrivano due personaggi, Chi saranno?
Buona lettura!
Disclaimer: I personaggi sono di Masami Kurumada. Rispettati nella loro integrità.
 


 
 
 
 
Capitolo 3- Preparativi di battaglia
 
 
Tutti i presenti, tranne la Dea, rimasero a bocca aperta, nel vedere chi era entrato.
“Ma tu sei… Subaru!” disse Seiya, guardando un po torvo il ragazzino
I due giovani si inginocchiarono al cospetto di Athena.
“Subaru prima era la versione umana di Saturn. Ora si è liberato dall’influsso del Dio ed è un normale essere umano. Subaru “continuò la Dea, guardando il ragazzo” io ti riconsegno la Cloth di Equuleus. Ne sei il degno portatore”
In un lampo di luce, apparve davanti a loro la Cloth, custodita fino a quel momento con le altre.
“La ringrazio Athena” rispose il ragazzo, con un sorriso sghembo
“Se è così, Kouga e gli altri saranno felici di vederti, Subaru” commentò Seiya, un po più tranquillo
“Sonya, figlia di Mars e sorella di Eden di Orion” continuò Athena, guardando la fanciulla” Il tuo valore in battaglia, la tua forza d’animo e la tua gentilezza non sono seconde ad un Saint di grande levatura.  Ti riconsegno la Gold Cloth di Scorpio. Che tu possa esserne degna come merita”
Ancora una volta, in un lampo di luce, la Cloth apparve.
“La ringrazio Athena, per la fiducia concordatami. Forse non la merito, è vero, ma le sono immensamente grata” disse la ragazza, osando per la prima volta alzare il capo verso la Dea. Si sentiva colpevole, e terribilmente immatura. Si era crogiolata in un’illusione, morendo per essa e negando a se stessa la verità.
Era stata sciocca. Si era atteggiata a donna, per il bene di suo fratello minore, quando anche lei era solo una ragazzina di diciassette anni…
“Sono sicura che i ragazzi saranno contenti di vederti, soprattutto Souma” disse Saori, sorridendole
“Non c’è bisogno che ti preoccupi” continuò, avvicinandosi. Si chinò verso la ragazza, ancora inginocchiata, e le mise una mano sulla spalla “non hai nessuna colpa. Hai agito per Amore. Per i sentimenti sinceri verso tuo padre e tu fratello. Non è mai un errore quando si è guidati da sentimenti così alti e nobili”
“La ringrazio, Athena” rispose la ragazza, sinceramente colpita. Souma… Souma di Lionet.
Quel ragazzino. Le aveva dato del filo da torcere, ed era grazie a lui che aveva aperto gli occhi.
E poi, a guardarlo, non era così male…
I due ragazzi indossarono le rispettive Cloth. Sonya ghignò, felice. Combattere le avrebbe fatto bene. Avrebbe regolato i conti con quel ragazzino, poi. Ora c’era in gioco qualcos’altro. Sonya indossò anche la maschera.
“Bene” continuò la Dea, afferrando lo scettro di Nike, che aveva appoggiato momentaneamente” ora che abbiamo rifatto le presentazioni, voglio solo dirvi di stare pronti. Ho fatto richiamare i Bronze, torneranno tutti entro tre giorni. Allora vi spiegherò tutto” concluse la Dea
 
 
 
I tre giorni passarono in fretta. Tutti furono felici di rivedere i nuovi arrivati. Kouga scambiò i pugni con Subaru, che non aveva perso il desiderio di batterlo. Eden era felice di ritrovare la sorella che sapeva perduta. Sonya era contenta che suo fratello si fosse fatto degli amici.
Souma la fissava. Non sapeva come reagire. Era sempre lei la donna che gli aveva portato via l’adorato padre, ma ora che conosceva il suo passato…
“Souma di Lionet. Ci rincontriamo. Ora non è il momento, ma regoleremo i conti” disse Sonya, squadrando il ragazzo. Souma rimase interdetto. Non aveva perso il carattere combattivo…
“guarda che sono migliorato” rispose il ragazzo, ghignando. Sonya rispose a sua volta con un ghigno.
“Ora che siamo tutti, posso spiegarvi tutto”. Athena comparve, accompagnata da Harbinger. Purtroppo, non avevano tempo, come lei avrebbe voluto, di cercare nuovi Gold Saint con un torneo. Dovevano rischiare con le risorse che avevano.
“Dobbiamo prepararci ad una nuova Guerra Sacra. Stavolta, sono tutti gli Dei ad attaccarci…guidati da mio padre, Zeus.  Non credono negli umani, come gli Dei che abbiamo affrontato in passato. Mostriamogli che si sbagliano. Io sarò con voi in questa battaglia. Al Santuario, anche se non vorrei, oltre ad alcuni Silver Saint, rimarrà il nostro futuro Pope”
Le parole della Dea stupirono tutti.
“Ma Athena…” tentò di dire Harbinger
“Harbinger, ho il presentimento che mio padre possa inviare qualcuno ad attaccare il Santuario. Solo dei Silver non basterebbero a proteggerlo. Verrebbe raso al suolo. Zeus non è nemico tale che possiamo sottovalutare”  disse Athena
“Ne sei sicura, Saori-san? “ intervenne Seiya
“Athena, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile” tentò Sonya
“Mia Dea, siete certa di questa decisione?” disse infine Integra
“ è la sola scelta possibile. Volevo indire un torneo, ma non è stato possibile. Me ne rammarico” disse Saori” Con quelli che siamo, non abbiamo altra scelta. I Saint Leggendari con Seiya di Sagittarius, i nuovi Bronze, Integra di Gemini, Kiki di Aries, Sonya di Scorpio, Shaina di Ophicius e qualche altro Silver…saranno questi che insieme a  me varcheranno le soglie del Monte degli Dei, L’Olimpo”
“Non siamo poi così pochi. Qualche sedere a qualche Dio possiamo spaccarlo “fece Seiya
“Seiya, gli Dei che affronteremo sono di un calibro diverso “fece Saori “non sottovalutiamoli, sarebbe un errore. Tra meno di un mese, ci troveremo ad affrontare una difficile battaglia. Siate pronti”
 
 
 
 Le giornate passarono in fretta, e arrivò il giorno stabilito. I Saint si incamminarono alle pendici del Monte Olimpo. Una volta arrivati..
“Vi chiedo scusa. Metto ancora una volta a repentaglio la vostra vita. Se potessi, mi sacrificherei io. Ma mio padre, quando si impunta, è testardo. Non ho potuto fare nulla per evitarlo” . Parlò così, Saori, mentre con una mano stringeva Nike e l’altra la portava sul cuore. Che come Athena avrebbe donato le sue carni umane per gli umani, sapendo di rinascere poi  a nuova vita. Corpo di donna, spirto di Dea. Ecco cosa la dominava…
“Ancora con questa storia?!” disse Seiya
“Milady, noi Saint siamo votati alla protezione di Athena e del mondo. Non deve sentirsi in colpa, perché lei è senza macchia alcuna” intervenne Shun di Andromeda
“Dea Athena, che colpa potrebbe mai avere, lei, quando ha perdonato una traditrice come me?” disse Sonya “ lei è pura, e così rimarrà. Pura, ma valente in battaglia. Ho notato il suo coraggio”
Tutti annuirono, e Saori sorrise. Ma all’improvviso…
“Benvenuta, figlia mia. Bentornata a casa. E benvenuti a voi, Saint di Athena”. Si udì una voce
“Padre…”disse Athena, stringendo maggiormente Nike
“Sono venuto personalmente a darvi omaggio. La dimora degli Dei è nascosta ad occhio umano. Vi ci condurrò io. Ma preparatevi, il cammino che vi attende è difficile. Se volete raggiungermi, avrete prima altro da affrontare”
Così dicendo, Zeus, non lasciando possibilità di replica, fece scomparire Athena ed i suoi Saint in un bagliore di luce…
 
 
 
Cosa intendeva Zeus? Cosa attende i Saint?
Al prossimo capitolo!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: valechan91