Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: genbufan_    29/01/2015    0 recensioni
Finalmente i protagonisti di DB New Wave tornano su Namecc, ma ad attenderli ci sono nuove difficoltà e nuovi nemici, che metteranno in pericolo non solo loro ma la popolazione stessa del pianeta!
Proseguiranno anche le rivelazioni sulla misteriosa Sfera del Drago...
I più accorti capiranno presto cosa significa il titolo di questa nuova storia!
Spero che vi piaccia e vi spinga a seguire la saga di DB New WAve, attendo commenti!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Wave'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mantenendo le proprie ridotte dimensioni, grazie alla magia, e mantenendo azzerata la propria (comunque scarsa) aura, Zavin era riuscito a introdursi, non visto, all'interno dell'assurda struttura che Neo-Cell aveva apparentemente fatto sorgere dal nulla.

Non era comunque preparato a quella vista: in quelle ampie grotte, stavano disseminati  i suoi fratelli namecciani, suddivisi in piccolio gruppi e intrappolati da strani lacci che li legavano al collo, alle mani e ai piedi.

A loro guardia stavano quegli orrendi, piccoli cloni dell'androide.

Non aveva molto tempo, ma dopo una perlustrazione abbastanza approfondita, per quanto poteve nel breve tempo disponibile, riuscì a individuare uno spazio un po’ isolato, dove erano incatenati cinque compagni, sorvegliati da uno dei mostriciattoli.

Per non farsi scorgere, sfruttò la propria abilità di parlare nella mente: << Fratello! Sono Zavin! Cerca di non mostrare nessun segno al guardiano, parlami tramite i tuoi pensieri! >>

<< D-d'accordo! Cosa vuoi fare? >> gli giunse in risposta dalla mente del ricevente.

<< Presta bene attenzione! Con la mia magia posso liberarvi, ma dovrete subito eliminare la guardia, e dovrete farlo silenziosamente. Siete pronti? >>

<< Sì, va bene, procedi! >>

<< Uno, due, ... >>

Quei cinque erano buoni guerrieri: in pochi secondi si attivarono, zittendo e immobilizzando la guardia, dopodiché la eliminarono rapidamente distruggendole la testa.

<< Ottimo lavoro, bravi! >> disse loro il giovane studioso, questa volta a voce, dopo essersi avvicinato.

<< Già, è stato semplice, grazie a te. Ma non tutti questi esseri sono di così basso livello: alcuni sono al di fuori della nostra portata, e poi sono troppi! >> considerò un altro dei guerrieri.

<< Lo so, non ce la faremo da soli, ma abbiamo due potenti alleati, che stanno affrontando il capo delle creature. Attaccando su un doppio fronte, potremmo farcela. >> rispose il giovane studioso.

<< Ma dobbiamo liberare più compagni possibili. >> aggiunse.

<< Va bene, siamo con te. >> gli rispose il guerriero con cui stava parlando.

Mascherando tutti la propria aura, riuscirono a muoversi di nascosto, sfruttando le cavità di quelle caverne.

Seguendo questa tattica, progressivamente vennero liberati trenta namecciani.

Mantennero più gruppi separati, sfruttando la comunicazione mentale del giovane studioso.

<< Qui vicino c'è una caverna con circa un centinaio dei nostri compagni, ma è ben sorvegliata. Naturalmente, da ora in poi, non potremo più mantenere l'incognito. >> dichiarò questi ai guerrieri che erano con lui.

<< E va bene! Spero che questi tuoi alleati siano a buon punto, là fuori, altrimenti non ce la faremo! >> rispose uno.

<< Già... Forza, andiamo! >>

Anche questa volta agirono magistralmente: raggiunsero l'area, poi Zavin si concentrò, e con un incantesimo potente staccò progressivamente i legacci anche a questi compagni.

I mostriciattoli di guardia furono colti si sorpresa e sconfitti, ma stavolta arrivò l'allarme: entrarono altre guardie, molte, e tra queste combattenti di livello elevatissimo.

Da questo momento, potevano solo resistere, cercando di eliminare più avversari possibile.

"Luth, Jokh, cercate di fare presto!" pensò Zavin.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: genbufan_