Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    28/11/2008    1 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SakuravsYigi Sottofondo musicale: Tchaikovsky Serenade Melancolique (violin version)





Konoha. Tempo da lupi.

L'inverno si è presentato alla porta.

Nevica ininterrottamente da giorni.

Mentre tutto è coperto di neve, un vento gelido investe  il Villaggio. Tutti i ninja preferiscono starsene rintantati in casa, o nei chioschi, al calduccio.

Eppure, per strada, solitaria, vediamo una nostra vecchia conoscenza.

Tessa, a ridosso di un negozio,  è ferma ad ammirare un'immensa vetrina piena di gadgettistica varia.

Con un cappuccio sulla testa, vestita di cenci,  a piedi nudi sulla fredda neve,  la povera ragazza  guarda con occhi lucidi  i preziosi e irraggiugibili oggetti.



Tessa: Ah, c'è anche il  cuscinetto a forma di Shikamaru. Quant'è bello...  Come mi piacerebbe stringerlo a me, per immaginarmi un grande e caloroso abbraccio.



Una sferzata gelida la irrigidisce, riportandola alla brutta realtà.  Si mette le mani sugli avambracci, e si stringe.



Tessa: Ah,  se solo non fosse stato per  lui...



Poco lontano troviamo Devil.

Vestita con  quattro stracci che è riuscita a procurarsi,  è seduta in un angolino, cercando riparo dalla tormenta che la affligge.


Devil: Fa freddo, tanto freddo....  ho le ossa congelate, i piedi non riesco neanche più a sentirli. Le mani .... brrrr! Che freddo.


Prova a soffiarsi sulle mani, le quali avevano però perso troppa sensibilità per riuscire ad avvertire una sensazione di calore.  Se le mette tra le ginocchia, cercando un pò di sollievo..


Devil:  Oh, povera me, sola, mezza assiderata e in mezzo a tutta questa neve! Io che l'inverno lo odio! Ah,  l'Alieno Scintillante, quell'essere dal cuore di pietra! Quel mostro!  Sarà di certo chiuso nel suo studio con la sua avidità. E ha lasciato sul lastrico le sue fedeli collaboratrici.

Una sferzata gelida la fa rabbrividire.

Devil: Aaaah, che freddo! Aspetta, ho trovato un fiammifero. Accendiamolo.

Accende il fiammifero, avendo cura di non farlo spegnere dalla neve e dal vento.

Devil: Ohhh, che tepore.. no! No! Mi sembra, mi sembra quasi di vedere. Si! Vedo... vedo un lettone sofficissimo e incredibilmente caldo! Un caminetto acceso che scoppietta. Siii. Una cioccolata calda, allungata con del buon  liquore al caffé! Mi sembra quasi di sentirne l'odore! E c'è anche una grande e calda minestra! Che fame! Che profumino... ho già l'acquolina solo al pensiero...o, sta svanendo tutto! Il fiammifero! No, ti prego, non ti spegnere! Non ti spegnere... no. Era l'ultimo. Nooooo! Non è giusto! Rivoglio le mie calde coperte! La mia cioccolata calda!  Voglio il Kazekage.... ah, ecco il Kazekage! Sei tu? Sei venuto a prendermi? Per favore, portami via con te.... ho tanto... tanto sonno......

Tessa: Devil, Devil! Hai un'allucinazione? Sono io! Oddio, si sta addormentando. Devil, tieni duro! Non devi dormire! NON DEVI DORMIRE! Forza, svegliati! Avanti, svegliati, SUBITO!  Nooo Devil, non mi lasciare...


Tessa stringe a se il corpo di Devil. Una lacrima  cade dagli occhi lucidi di Tessa, e va a posarsi su una guancia della sua amica esanime.  Quella goccia caduta, così calda, risalta in modo particolare sul volto completamente pallido e gelido della ragazza che ha appena chiuso gli occhi. Tessa si lascia andare a dei singhiozzi sommessi, mentre non riesce a fermare il rivolo che le sta sgorgando dagli occhi.







Si apre una porta da un edificio. Si intravede la figura di una signora. Rivolge lo sguardo alla scena, ma rimane indifferente. Anzi, con atteggiamento freddo, e fare sprezzante, le chiama.....



Tsunade: La finite di fare le Mario Merola, voi due? Entrate, forza! L'Animesports va in onda tra cinque minuti!

Tessa: Forza, amica mia. Andiamo, nonostante tutto, a fare il nostro dovere.

Devil (aprendo un occhio):  Si, la nostra abnegazione  viene prima di tutto. Ma quand'è che ci pagheranno i nostri arretrati?



------------------------------------------------------------




Tessa: Ma.. ma dove siamo....cioè, so benissimo che è un'aula dell'Accademia Ninja, ma come è stata attrezzata?

Devil: Senz'altro c'è lo zampino della Vecchia.

Tessa: O forse è un'idea dell'Alieno?


I dubbi delle ragazze erano giustificati.. Almeno a giudicare dalla presenza di Slot Machines, tavoli con dadi e carte,  roulettes e  soprattutto diverse persone che si intrattenevano in giochi e scommesse.
Sull'entrata dell'aula vi è un messaggio:

"Vietato l'ingresso a possessori di Sharingan e Byakugan".

Probabilmente perché non si possa usarli per barare.

Tra  gli avventori  che stanno frequentando l'aula troviamo il vecchio e intrepido Jiraya, intrattenersi in discussione con uno strano tizio con una spiga in bocca, vestiti larghi, stile ex chierico, molto ex e poco chierico, per darvi l'idea, dava l'impressione di essere chierico, nella stessa misura che Sanzo di Sayuki la dava di essere un bonzo.

Jiraya: Te la cavi bene, ragazzo.

Ronfar (provenienza, Lunar 2 - Eternal Blue ndA): Si, ma la mia specialità sono i dadi. Sono incredibilmente fortunato con quelli. Vuoi provare?

Jiraya: Perché no?


 
E mentre i due cominciano la partita, iniziano i titoli di testa dell'Anime Sports, insieme alla sigla iniziale, che, per l'occasione è  "Scott Joplin - The Entertainer ".



Tessa: Benvenuti amici pantofolai! Questa sera si respira aria di soldi, soldi, soldi!.....

Devil: Hai proprio ragione Tessa! Perché proprio stasera noi......

Tessa: ... soldi! soldi! soldi! SOLDI ! SOLDI! SOLDI! SOLDI! SOLD...

Devil: PIANTALA TESSA!

Tessa: OH, ehm, scusate....

Devil: Dicevo... stasera si respira aria di denaro e di scommesse, perché in qualche modo c'entra con la sfida di stasera! Intanto, diciamo che si svolgerà al chiuso, poiché fuori c'è un freddo micidiale e nevica da giorni ormai!  Quindi cosa c'è di meglio che stare al calduccio, magari seduti al tavolo, giocando  a carte?

Tessa: Chi non lo farebbe, Devil? Beh, certo, una Xbox, un Wii o una Play3 cambierebbero molte cose, ma questa sera sono proprio le carte, le protagoniste indiscusse!

Devil: Mischiate bene i mazzi, tenete nascosti gli assi nella manica! Questa non sarà la solita partita a Tresette.


Jiraya (dal suo tavolo, urla):  Sarà Strip Poker?   *_*


Tessa: Sempre il solito, Ero-Sennin!

Devil: No, niente Strip Poker! Si vergogni, ogni tanto! Ma intanto passiamo alle presentazioni!


Tessa: Il primo concorrente è un ragazzino dai capelli Zigzagati e strani: Yugi Muto! Ma non gli viene mal di schiena, a portare quella piramide gigante che usa come collana?

Devil: Il Ciondolo dei Desideri?

Tessa "punisce"  Devil con uno scapellotto sulla fronte.

Tessa: U_U Baka! Non paragonare. Quello è il "semplice" Puzzle del Millennio. Un gingillo faraonico, nel senso che proviene dai tempi dei faraoni. Pare che Yugi abbia impiegato otto anni per risolverlo.

Devil: L'avevo capito dalle occhiaie.

Tessa: E il premio dopo averlo risolto.... pensa un pò! Il fantasma di un Faraone.

Devil: Che culo!

Tessa: A quanto sembra, il ragazzino ha già pronto il suo deck. Frena l'entusiasmo, nanetto!

Devil: E' il momento della sfidante! Ha anche lei il suo mazzo di carte, ma di solito non si sogna minimanente di usarle per giocare. E ci credo bene, visto il "mazzo" tanto che si è fatto per recuperarle .... due volte!
( farsi il mazzo per recuperare un mazzo ...HAHAHA come sono spiritosa!) Ecco a voi, Sakura Kinomoto!

Tessa: E Sakura entra per l'occasione vestita da.... Coniglietto da Playboy! La sua stilista Tomojo ha pensato bene di stare in argomento!

Devil: Non che  Sakura abbia delle misure da Playmate, comunque.

Tessa: Neppure tu, se è per questo.

Devil: Beh, neanche tu.

Tessa: Umph. Ma vedo una terza persona.... Roger!

Devil: Quel volpone non deve aver resistito quando ha saputo delle ospiti.




Sakura: Tomojo, sei sicura che questo vestito vada bene? Mi sto vergognando!

Tomojo (Mentre riprende con la telecamera): Non ti preoccupare! Stai divinamente! (Arrossisce incantata!)

Sakura: ^_^'''

Tomojo: Ah, Roger....

Roger: *_* Sissignorina, cosa desidera signora?

Tomojo: Potresti farmi un favoruccio? Avrei bisogno di quel costume di riserva a forma di Ape Maia che ho lasciato all'ingresso, poi la valigia con la scorta di pile per la videocamera! E poi dovresti portare anche la cinepresa, quella grossa, che poi mi dovrai aiutare per riprendere Sakura dall'altra inquadratura!

Roger:  *_* Subito signorina! Mi fiondo subito! Sarà fatto signorina!

Tomojo: ^_°    Ah, dimenticavo, poi magari una cioccolata calda per me e per Sakura sarebbe un pensiero carino....

Roger: *_* Sarà fatto signorina! Entro due minuti avrà tutto signorina!



Devil: E' diventato un uomo oggetto O_O

Tessa: ^^ Cerca di capirlo, era una vita che aspettava un'occasione del genere!


Devil: Certo però è che le Clow Card non sono carte da gioco. Cioè, fanno male davvero!

Tessa: ^^ Non preoccuparti. Un piccolo incantesimo le ha trasformate temporaneamente in carte appropriate (grazie, Bana-chan).

Devil: Ricordiamo che il gioco in questione è una variante di Duel Monsters. Ogni sfidante usa le carte del suo deck, con in più qualche carta supplementare distribuita a caso in mezzo ai  due mazzi.

Tessa: Ecco che vediamo che, sportivamente,  ognuno degli sfidanti consegna all'altro il suo mazzo, in modo da mischiare le carte in modo imparziale.

Devil: Hanno finito di mischiare, e si restituiscono i mazzi mescolati. Yugi infila le carte nel suo deck,  e Sakura si infila il mazzo nel .. nel.... nella scollatura.... ehm, il costume non ha tasche, pare....

Tessa: Se ci sono elementi maschili in quel mazzo, saranno felicissimi!



Elemento fuoco: *_*

Devil: -_-








Tsunade, mezza ubriaca,  guarda l'incontro. Si accorge, di fianco a lei, di una ragazza con una minigonna e un top con il disegno di una croce, altrettanto interessata al match.



Tsunade: Incontro interessante, non è vero?

Elie: Davvero. Ma credo che durerà poco. La ragazzina ha l'aria di saperci fare.

Tsunade: Davvero? A me sembra che invece il ragazzo sia più scaltro e portato per la  strategia. Io credo che la batterà.

Elie: Vogliamo scommettere?

Tsunade: Non mi tiro indietro!




Yugi: Cominciamo! Pesco. due carte e ne piazzo una coperta.  Neo Guerriero Magico in attacco e  Drago Alato in difesa.


Appaiono un biondo spadaccino e un draghetto blu.

Sakura: Uhm. Carta del Salto, e l'Ombra. Piazzo anche io una carta coperta.

Yugi:  Pesco  Morpheus, e lo unisco a Neo Guerriero Magico, che così diventa Neo l'eletto!


Lo spadaccino biondo si trasforma in una specie di vescovo con gli occhiali scuri.

Yugi: Neo, attacca!

Neo l'eletto si mette a saltare per un calcio volante al rallentatore

Sakura: Io pesco la carta Shikamaru , che insieme a Salto ed Ombra, permettono a questi di saltare in alto ed intercettare al volo Neo!

"Shikamaru" salta e blocca al volo l'attacco di Neo.

Sakura: Inoltre, con la carta "Ombra", attivo il potere speciale di Shikamaru: "Controllo dell'Ombra". Adesso il tuo mostro Neo eseguirà esattamente le azioni del mio Shikamaru.

Yugi: Non male, per una principiante. Evoco Demone Selvaggio, e lo sacrifico mandandolo al cimitero, insieme a Drago Alato....


Sakura: Come puoi essere così crudele con le tue carte????

Yugi: O_O????????



Devil: Per favore, qualcuno consoli la povera piangente Sakura spiegandole che "mandando al cimitero" non vuol dire ucciderle per davvero....

Tessa: Ok, terminato l'incidente, continuiamo pure.




Yugi: -_ -', Ehm, dicevo, mando al cimitero le mie due carte per evocare Slyfer Drago del Cielo

Un enorme drago rosso appare sul campo

Yugi: Vai, Slyfer, riduci in cenere Shikamaru!

Una grossa fiammata incenerisce Shikamariu. Neo, che doveva copiare tutto quello che faceva Shikamaru, diventa automaticamente anche lui cenere.


Sakura: Waahhh!!!!!



Kerochan: Non impanicarti, Sakura! Ricorda ciò che ti ho insegnato!



Devil: Oh, il gattino alato! Dov'era finito?



Ronfar: Io una mezza idea ce l'ho. Vero Ruby?

Il suo sguardo malizioso si posa su una specie di graziosa gattina rosa con le ali e un tenero fiocchetto, tutta imbarazzata.

Ruby (anche lei da Lunar 2 ndA): Beh, io, cioè.... cosa stai insinuando, Ronfar? Stavamo solamente parlando. Lui è un enorme  leone alato, mentre io sono un drago. Beh, solo una cucciola, però, però, abbiamo molto in comune e... e.... >#<

Ronfar: (con un sorrisone molto malizioso) Cos'è quell'aria timida? Non avete solo parlato, verooooooooo?????

Ruby: Oh insomma! Non dire queste cose!!! >#<

A Ruby scappa una fiammata che investe il povero Ronfar...



Ruby: Oooops, scusa.....


Sakura: Carta dello Specchio! Attivo il suo potere speciale: la mia carta copia il tuo drago e diventa anche lei uno Slyfer! E ora, la Carta della Sparizione. Faccio sparire il tuo Slyfer! E ora attacco con il mio!

Yugi: Pensi di avere vinto? Aspetta!  Evoco Mago Nero e attivo la mia carta coperta, che è la carta trappola  Insetto-mangia uomini! Guarda come si fa uno snack del tuo mostro!

Sakura: Specchio, no!!!!!!



Devil: Per favore, spiegate a Sakura in lacrime che non è stata mangiata veramente -_ -


Yugi: E ora,  Mago Nero, Attacca!

Sakura: Sniff....  Carta Silenzio. Il tuo mago è muto e non può recitare incantesimi.  Carta del Fulmine! Attacco diretto a Yugi!


Una scarica elettrica attraversa il corpo di Yugi.  Il ragazzo cade in ginocchio.




Tessa: Ora l'ho notato.... non ci sono punti vita?

Devil: No, no. Il danno si ripercuote direttamente sul giocatore. Chi cade svenuto perde. Bello così vero? ^^

Tessa: o_o Ma non sarà un pò cruento?

Devil: Quante storie, è pur sempre Animesports! u_u


SAkura: Carta della Spada. Carta dell'Ingrandimento. Altra carta coperta.

Yugi:  Un mago muto non mi serve a niente. Allo sacrifico Mago Ner....


Yugi si accorge che Sakura è sul punto di rimettersi a piangere


Yugi: Ehm, dicevo, mando Mago Nero al cimit.....


Sakura comincia a singhiozzare.


Yugi: ....mando Mago Nero in panchina, e faccio entrare in campo Maga Nera


Sakura: ^^

Yugi: Uff! -_-'



Sakura: Allora io unisco Spada a Ingrandimento e ottengo Spadone. Uso la carta della Fantasia e "creo" Cloud Strife.  Unisco Cloud Strife a spadone. Cloud attacca!

Il "Cloud" alza lo spadone e parte all'attacco, ma si ferma davanti alla figura innocente della Maga Nera che gli sta facendo gli occhioni dolci. Il guerriero si gira verso Sakura e con un'espressione dispiaciuta, scuote il capo.


Devil: Fregato dalla bellezza femminile.

La Maga Nera intanto ne approfitta per alzare lo scettro e darlo in testa al biondino.

Yugi: Il tuo guerrriero resta storidito un turno! Punto una carta coperta e termino il turno.

Sakura: Se non posso usare Cloud, allora attivo la carta speciale Tempesta D'Amore, con la quale incollerò Maga Nera alla TV. Fa lo stesso effetto con me ^^

Yugi: Non essere precipitosa. Attivo la carta coperta, che è la Carta Prepagata  Telenovelas Channel. Con un canale intero fatto di Telenovelas, la mia maga non se lo fila per niente il tuo programma!



Devil/Tessa: -_- O_o La situazione sta un pò sfuggendo di mano.


Yugi: Ne approfitto per attaccare. Pesco la Zingara, che può a sua volta pescare un'altra carta dal mazzo. Cosa sarà? Una carta trappola? Un mostro? Sarai comunque in svantaggio!

La zingara pesca una carta dal mazzo e.....


Devil: Orrore! Ha pescato "La luna nera!"

Arriva un tizio vestito di bianco con capelli altrettanto bianchi, che spara un raggio che mette fuori combattimento sia la Maga Nera che la Zingara.


Tessaiga: Un vero autogol da parte di Yugi! ^^ E' arrivato direttamente "il principe Diamond"!

Devil:: Beh, più Luna Nera di lui ^^



Sakura: Bene, il mio Cloud Strife ora è libero di agire, e attivo il suo potere speciale Limit Break, che gli consente di effettuare l'attacco Omnislash.


Devil: Ooooops, non la vedo bene per Yugi.


Faraone: Yugi, fammi prendere il tuo posto, altrimenti siamo fottuti.

Yugi: Ehm, si ^^, Buona fortuna, Faraone.



Devil: Hai visto? Yugi è diventato piu alto e smilzo!

Tessa: Eh, certo il suo aspetto ci guadagna!


Sakura: *_* Wow, da quando è diventato così carino????


Faraone: Chiamo a me il Cuore delle carte! Pesco la mia ultima risorsa. Regina della Seduzione! Cloud non potrà certo resistere al suo fascino!


Regina della Seduzione comincia a flirtare con Cloud, che imbambolato, abbassa la spada.

Sakura:  E invece è adesso che mi viene in aiuto la mia carta coperta: il Due di Picche!

 Il Due di Picche arriva direttamente sulla faccia di Regina della Seduzione, che se ne va via tutta impettita e frustrata.


Sakura: Scusa tanto sai, non voglio farti del male, ma, purtroppo... sono le regole.... Cloud, attacco Omnislash!



Tessa: Ouch! Ahio! Tutte quelle spadate devono fare davvero male!


Devil: Chiamate un medico!



Tsunade: Hic! Sciono io un medico! hic! Ma ho alsciato troppo il gomito e non sciono in grado di connettere.



Ronfar: Oh, non preoccupatevi, anche se ora gioco a dadi, ho un passato di guaritore. Accidenti, amico dai capelli a Zig Zag, sei ridotto veramente male!

Jiraya: Amico, vuoi dire che sei un dottore?

Ronfar: Beh, non un dottore, ma conosco magie curative.

Ronfar alza le mani e pronuncia la parola magica.


Ronfar: Happy Hour!


La magia curativa fa effetto: le ferite di Yugi/Faraone si richiudono


Jiraya: NOME STUPENDO! Che tecnica, poi!


Tsunade: Sciiiiiicurro, davvero ssssccccplendida.


Elie: Ahem, bionda, noi due dovremmo parlare.....


----------------------------------------------


Poco lontano, appoggiato a una colonna, due X-men (!) commentano la scena.


Cyclope: Un duello un pò patetico, non è vero?

Gambit: Non era  abbastanza eccitante, mon ami! Se avessi partecipato io con le mie carte...

Cyclope: Questo edificio non esisteva più.

----------------------------------------------


Sakura: Kerochan! Non torni a salutare la tua amica?

Kerochan: Che? No! No! Troppo diversi sai, lei da un mondo fantasy.. pensa non hanno neanche il cellulare... e... ehm...

Sakura: Cosa c'è Kerochan....

Kerochan: Mi... mi presteresti i soldi per compragliene uno?.....



----------------------------------------------


Teuchi: Roger, non torni più con noi? Perché ti sei messo a fare il maggiordomo tuttofare?

Roger: No, signor Teuchi, non fraintenda, non è che ho buttato completamente via il mio orgoglio per semplice attrazione fisica, in realtà sono mosso da un piano astuto e intricato.

Teuchi: Davvero? Non lo sapevo! E in che consiste?

Roger: Se dimostro di essere così tuttofare da poter sostituire le mansioni solite del corpo di Guardia della signorina Tomojo, forse riesco a entrare nelle grazie della famiglia e del corpo di guardie del corpo di Tomojo, e chissa ché magari non possa anche avere un Pass tutto mio per la casa!

Teuchi:  Ti serve per qualche corruzione? Raccomandazione? Furto di beni?

Roger: No! No! Niente di tutto  questo! E' solo poter stare più vicino a Tomojo, cioè no! Non solo a lei, c'è tutto il corpo di guardie del corpo che è interamente femminile, cioè, non so se mi spiego!

Teuchi: -_-' Si, si... capisco....



Tomojo:  Rogeeer, porteresti gentilmente le nostre valigie?

Roger: Mi raccomando signor Teuchi! Conto sulla sua discrezione di questo ardito piana di scalata sociale!    Arrivo miss Tomojo!


----------------------------------------------

Leggete anche dopo la sigla finale!  Non è finita!




Sigla finale: Longobardeath - L'ass de Picch.

Mentre scorrono i titoli di coda, si vede un improbabile Jiraya che inveisce in milanese stretto (ovviamente playback XD  ) contro  un povero Gai, per via di una mano persa a Briscola contro Ronfar, naturalmente era stata scommesso l'intero conto alcolico. Non è una serata economicamente fortunata per  Konoha


"Rivi li ai nof ur e di nagot a nissun.
sa la ma ved la me dona, la ma fa un cu insci!

ul pino al porta ul vin e ti porta a dree i danee!
e quand che a schischi l'occ, ved de buta li

un bel ass de picch
l'ass de picch

l'è adree a parti ul prim gir, a tuca a lu prima de ti,
hueee, "sveglia!" ta devi di tut mi!

ul set var men dal vundass, te s'heet propri'n rebambii!!
no, ma varda sa te feet, butal gio adess

l'ass de picch
l'ass de picch!!
a l'era 'na bela man
ma ti t'heet butaa 'n du
ma boia da 'n mund lader
cosa cazzo t'heet beuu!!!!

perché t'heet mia struzzaa, hem perduu du miiun
'na sirada disgraziada e ti te s'heet 'n cuiun

a vedi in di to occ, te s'heet restaa de giazz, neh?!?
l'é mei che te steet a cà e ved de nà a cagà

ti e l'ass de picch
l'ass de picch!!!

va a caga ti e l'ass de picch!!!"



Intanto Tsunade dorme della grossa, insieme a Ruby.




----------------------------------------------




Qualche giorno più tardi, da qualche parte, in un deserto, viaggia una strana comitiva formata da un Rave Master, una bionda in minigonna dall'aria soddisfatta, una gelatina, un uomo in grado di manipolare l'argento, un pinguino, un pupazzo di neve dal naso a trivella, un animale da cavalcatura bipede che ruota la testa in continuazione, e un uomo/drago. In coda alla comitiva, due nostre conoscenze con degli zaini pesanti in spalla.


Tessa: Waaaaaahaahh, ma perché è finita così????? Che cacchio le è venuto in mente alla Vecchia di scommettere i suoi soldi, i NOSTRI stipendi e soprattutto NOI? NON E' GIUSTOOOOO!!!!!

Devil: Beh, dai, dopotutto, qua non fa affatto freddo! Se poi magari incontrassi un certo Sieg.... *_*

Tessa: SIGH Lo dico io! Anche Devil mi volta le spalle ora ;_;











  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife