Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini001    31/01/2015    1 recensioni
La storia "I hate you;don't leave me" scritta dal punto di vista di Jorge.
Se avete già letto la prima storia sono sicura che vi piacerà anche questa!
:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
Il giorno dopo non ho voglia di andare alla prima lezione,quindi decido di andare nella camera di Mercedes,probabilmente starà dormendo ma annoio e la sua camera è la più vicina alla mia prossima aula di tutte le altre. Le mando dei messaggi dicendole che sto arrivando ma non ricevo nessuna risposta,decido comunque di avviarmi verso la sua camera. Entrato lì non trovo nessuno,sbuffando mi butto a peso morto sul materasso di merda di Mercedes ed esco il cellulare dalla tasca,infilando gli auricolari. Ad un tratto sento aprire la porta,scatto e vedo la coinquilina di Mercedes. Capelli bagnati e indossa solo un asciugamano addosso,sgrana gli occhi vedendomi nella sua camera e allunga l'asciugamano in modo buffo per cercarsi di coprirsi meglio facendomi scappare una risata. Devo dire che quest'asciugamano bagnato risalta meglio le sue forme che ieri non avevo per niente notato dato i vestiti merda,ha un bel fisico perché deve vestirsi in quel modo? 
-"Aspettavo Mechi" -Le spiego. Non so perché mi sto giustificando,ma oggi mi sento particolarmente gentile e per ora non ho voglia di metterla in imbarazzo.
"Immaginavo" -Praticamente squittisce la ragazza e sembra alquanto infastidita.
"Non è che te ne potresti andare il tempo che mi cambio?" -Balbetta e scuoto la testa.
"Mica mi metto a guardare" -Sbeffo stuzzicandola e mi copro gli occhi con le mani quasi prendendola per il culo. La sento muoversi e vestirsi velocemente nella stanza e vorrei tanto aprire gli occhi per metterla in imbarazzo ma ripeto,sono di umore più decente oggi.
"Hai finito?" -Mi lamento facendola innervosire.
"Non solo sei nella mia camera e non vuoi uscire,ma anche il coraggio di dirmi di sbrigarmi a cambiare?" -Però,che caratterino la ragazza! Ma non deve permettersi di alzare il tono con me. Quasi sto per contrabbattere quando ci interrompe Mercedes entrando in camera.
"Puoi levare quelle mani dagli occhi,eh" -Ridacchia entrando in camera ed apro gli occhi ridendo per la compagna di Mechi incazzata.
"Il tuo ragazzo è  un maleducato" -Si lamenta la ragazzina odiosa ed io e Mercedes scoppiamo a ridere all'unisono.
"Non è la mia ragazza" -Esclamo continuando a ridere,si,abbiamo scopato una volta ma non ci siamo mai frequentati,io non ho relazioni. Diciamo che mi piace avere 'amiche con benefici'.
"Tini,scusa se non ti ho avvisato della presenza di Jorge,la prossima volta ti avvertirò" -Fa spallucce Mercedes come se non gliene stesse fregando un cazzo.
"Ciao Tini" -Esclama Ruggero entrando improvvisamente in camera. Ci sta provando con lei per caso? Non che me ne freghi qualcosa ma non rientrava nei nostri piani questo.
"Tu saresti?" -Chiede Martina,è così che si chiama?
"Ruggero" -Sorride-"Mechi c'è una festa sta sera!" -La avvisa,come se non lo sappia. Le feste sono sempre la stessa storia,musica a tutto volume,ubriachi ovunque,ragazze con cui scopare,ragazze con cui scopare,RAGAZZE CON CUI SCOPARE.
"Ovviamente lo so! Tini dovresti venire" -Propone Mercedes. Ma è seria? Come se quella lì potrebbe venire ad una festa! Al massimo sarà andata al compleanno dei cugini. Scoppio in un enorme risata facendomi lanciare occhiatacce da Martina,si incazza quando la stuzzico e questo mi piace da morire.
"No,grazie." -Si limita a rispondere. E ti pareva.
"Ma dai! Ti diverti,sarà un occasione per fare amicizia e conoscere nuova gente,e poi conoscerai anche a me alla festa!" -La implora Mercedes facendo il labbruccio,non capisco tutta questa voglia di volere la mocciosetta alla festa,però se viene sarà un punto a mio favore,potrò provarci con lei e vincere la scomessa,anche se devo ammettere che Tini o come si chiama è una preda difficile e non si lascia abbindolare facilmente.
"E dai! E poi non facciamo tardi,vi accompagno io" -Insiste Ruggero e alzo un sopracciglio,non capisco nemmeno tutta questa insistenza nei suoi  confronti,che si stia interessando a Martina? In quanto avevamo scommesso,lui doveva provarci con Mercedes!
"E va bene.." -Sbuffa rassegnata la ragazza,a quanto pare non sa ancora in casino si andrà andando a cacciare,per un topolino come lei quel posto sarà orribile,confusionario,insomma non è posto per lei. A quelle parole le ragazzie si abbracciano e merdate simili. Dopodicché io e Rugg usciamo dalla camera come se ne nulla fosse.  -"Mi spieghi cosa cazzo ti è preso?" -Domando nervoso e lui fa spallucce.
"Di che parli?" -Domanda confuso Ruggero.
"Di Martina,ecco di chi parlo. Chi stai provando con lei per caso?!" -Alzo il tono della voce.
"E anche se fosse?" -Chiede tranquillamente-"Sei geloso,amico?" -Ridacchia e spalanco la bocca sorpreso.
"Geloso io? Neanche se fossi innamorato! E poi lo sai che io non credo nell'amore" -Rispondo e lo penso davvero,sono sempre stato del parere che l'amore è solo un'illusione per i folli sognatori,si,spesso mi faccio qualche ragazza ma non ho mai avuto relazioni serie e mai le avrò.
"E allora perché sei così nervoso?" -Mi stuzzica Ruggero e lo fulmino con lo sguardo,se lo sguardo potesse uccidere lui sarebbe già morto.
"E' solo che noi due avevamo un patto e tu non lo stai rispettando." -Ricordo al ragazzo-"Io ero quello che doveva provarci con la ragazzina e tu con Mercedes,che c'è,hai per caso paura che non cadrà mai ai tuoi piedi?!"
"Eh no caro mio,riuscirò a scoparmi la bionda quando meno te lo aspetti" -Ridacchia Rugge ci dirigiamo nella sua camera,lui vive al campus come Mercedes. La cosa figa della sua camera è che ha un enorme balcone con un tavolo fuori,lì ci divertiamo a fare le solite nostre cazzate con i nostri amici punk-"Ehi amici" -Ci saluta Xabiani arrivati in camera. -"Quali sono i piani per oggi?" -Domanda Facundo sedendosi a un tavolo. "Il solito" -Risponde Rugg sedendosi accanto a loro e uscendo una sigaretta dalla tasca. -"Feste anche oggi?" -Si lamenta Samuel passando l'accendino a Ruggero. "E dai non ti lamentare,vedrai che ci divertiremo" -Lo incoraggiano il resto dei ragazzi che sono così eccitati per la festa,ma sinceramente non li capisco,non è nulla di speciale stessa storia ogni sera. Mentre Xabi sorseggia la sua birra io esco,la bottiglietta d'acqua dal marsupio. -"Attenzione,attenzione Blanco sta cercando di mettere la testa a posto" -Ridacchia Nicolas anche lui bevendo birra. -"Tanto a posto non direi dato che fino a un paio di giorni fa ti divertivi a letto con Anne" -Esclama Facundo facendomi scappare risate. Anne è una bomba di ragazza ed ha un fisico mozziafato,mi sta sul cazzo ma è brava a fare pompini quindi il problema non si pone. -"Eiei ho sto cercando di mettere la testa a posto riguardo all'alcool ma  non rinuncerò mai alle ragazze" -Ridacchio bevendo un bicchier d'acqua. -"Vabbò,io tra un po'ho lezione vi saluto ragazzi" -Si congede Toti. "Si,anche io devo andare,sistemo qualche cosa in camera e poi vi raggiungo alla festa" -Ci salutano Xabiani e il resto dei ragazzi. -"Quindi tra qualche ora vai a prendere Mercedes e la sua compagna?" -Domando con aria di indifferenza e Ruggero annuisce,vabbè meglio così tanto non io non sarei mai venuto a prenderle. [...]
Nel giro di qualche ora,siamo praticamente pronti per andare alla festa,a Rugge piace vestirsi elegante e cazzate del genere mentre io sono tutto il contrario. Pasquarelli è già andato a prendere le ragazze e mi sta aspettando in macchina. "Andiamo" -Dico tranquillamente sedendomi accanto alla coinquilina di Mechi nel sedile di dietro,nel frattempo ne approfitto per mettere il braccio attorno al suo collo,Ruggero inizia a guidare. Penso nuovamente a stamattina quando più o meno ho inquadrato il suo fisico,ma quella specie di sacco che si trova addosso le sta davvero male e in oltre nasconde le sue belle forme. "Martina,stiamo andando ad una festa non in chiesa!" -La tormento - "Tini. Non chiamarmi Martina." -Risponde infastidita. -"Okay,Martina" -La stuzzico facendola incazzare. La sto ancora stringendo a me tenedole il braccio attorno al collo e lei sembra piuttosto tesa,devo dire che il mio piano sta funzionando.
"Martina rilassati,ti vedo così tesa!" -Rido e si sofferma qualche secondo guardando il mio sorriso ma distogliendo immediatamente lo sguardo.
"TINI. T-I-N-I" -Urla scandendo bene le lettere del suo nome e scoppio in una forte risata,la faccio impazzire e questo mi diverte da morire. Scendiamo dall'auto entrando nella confraternita,ed eccoci immersi in una delle solite feste con i soliti ragazzi ubriachi. Quasi scoppio a ridere di nuovo vedendo l'espressione della coinquilina di Mechi,è sperduta e quasi pentita di essere venuta qui,questa sera è l'occasione giusta per farla innamorare di me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini001