Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Just_Fra_    01/02/2015    1 recensioni
e se Ward e Skye andassero in missione come una coppia sposata???? che cosa succederebbe allora????
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Phil Coulson, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 5 
I nostri agenti sono a scuola dove si stanno svolgendo le ultime ore di lezione. Ward tiene la sua lezione di educazione fisica e Skye è in classe durante l'ora di informatica.
-Professoressa scusi dovrei andare al bagno- Skye non riusciva più a seguire la lezione. 
Quella professoressa stava distruggendo il suo amore per i computer.
-Signorina Roger aspetti la ricreazione per andare al bagno.- la professoressa fulmina Skye con lo sguardo che non sembra farci molto caso.
-Bip, bip, bip- si sente un suono provenire dalla tasca di Skye che subito tira fuori il palmare dell' agenzia.
-Signorina Roger mi porti subito il cellulare- la professoressa è infuriata ma a squillare non era il cellulare bensì l'allarme SHIELD installato nelle aule.
-Professoressa non è il cellulare ma l'allarme. Quello dell'agenzia- Skye cerca di far capire alla professoressa che c'è un emergenza.
-Intende quell'allarme?- la professoressa si alza e va davanti alla porta.
-Si e devo attivare il protocollo di isolameto, dobbiamo chiudere l'aula, sono arrivati.- Skye si alza va verso il muro sinistro della classe, fa spostare i ragazzi appoggiati e avvicina la mano al muro che poi si rivela uno scanner di impronte digitali.
-Medison vieni qui. Devi starmi vicino- Skye nel frattempo si era cambiata e si era equipaggiata delle armi che servivano per proteggere l'obbiettivo della banda.
-Ward siamo in classe stanno arrivando chiama Coulson e fallo venire con una squadra di supporto, io proteggo Medison, passo-
tutti i ragazzi sembrano spaventati e quindi Skye capisce che è ora di dare spiegazioni.
-Non vi dovete preoccupare, il mio vero nome è Skye. Sono un agente dello SHIELD. Un organizzazione segreta che protegge il paese.- Skye fa vedere il distintivo.
-Che forza, hai anche la pistola?- chiede un ragazzo davvero troppo eccitato per la situazione.
-Non solo quella- fa notare mostrando il muro segreto pieno di armi.
-SKye mi senti?- Ward cerca di avvisare Skye
-Si Ward ti sento dimmi?- 
-Coulson sta arrivando con una squadra, io sono qui sotto- 
Skye di sporge dalla finestra giusto in tempo per sentire lo scoppio di un fucile e Ward cadere a terra.
-WARD!!!!!!!!!!!!!- SKye non ci crede comincia a correre giù dalle scale per aiutare il suo A.S.
-Ward resisti stanno arrivando- Skye nota una ferita da proiettile nello sterno dell'agente.
-Ti prego resisti, ti prego- delle lacrime cominciano a rigare il volto di Skye che subito si alza per afforntare quattro uomini della banda, prende il fucile e comincia a sparare, ma ben presto i colpi terminano e lei si vede costretta a fare ciò che sperava di non dover fare mai.
Si mette davanti a Ward per fargli da scudo (SHIELD in inglese, di nuovo XD) le sue mani cominciano ad illuminarsi di una strana luce ed energia. 
In pochi secondi tutti gli uomini sono a terra e Skye sta portando in salvo Ward nella classe in cui era precedentemente. 
Pochi minuti dopo Coulson arriva e fa portar via gli uomini privi di sensi.
-Skye è nell'aula a medicare Ward come può in attesa dei rinforzi.
-Ok Ward, sei forte stanno arrivando gli agenti.- Skye cercava di essere forte per non far paura ai ragaazzi.
-Agente Skye le dobbiamo chiedere di spostrsi, il suo collega starà bene- un agente porta via Ward.
FINE FLASCH BACK
- Ah ecco come sono finito in ospedale- finalmente ho capito tutto.
-Ei ragazzi- una voce fa voltare Skye verso la porta.
-Papà, che cosa ci fai qui?- chiede Skye sorpresa.
-Sono venuto a vedere come sta il mio agente migliore- Skye lo guarda con una faccia da bambina e le braccia incrociate. sembra una bamibna
-Ehi. Io sono qui- dice SKye.
-Ahahah tesoro scherzavo, comunque come ti senti Ward?- il capo è davvero preoccupato per me.
-Contando che questa mattina credevo che fosse stato lei la causa del mio soggiorno in ospedale. Ora sto bene grazie- Coulson fa una faccia un pò strana.
-Cosa? Perchè avrei dovuto farlo?- chiede Coulson un pò sorpreso.
-Per ciò che c'è tra me e Skye, pensavo fosse contrario alla nostra relazione- dico io sbalordito.
-Ward ti sei perso la parte del racconto in cui Simmons vinceva 30 $ a lui, May e Fitz?- mi fa notare SKye.
Psso tre giorni nella cabina ospedale dell bus prima di rimettermi a lavoro.
E' mattina e sono nella cuccetta di Skye perchè Medison si è messa nella mia. Lavoce di May ci sveglia aggiornandoci sull'ora e sul luogo in cui siamo.
E' un altro giorno ricomincia
Ora dobbiamo solo catturare chi c'è dietro al mio tentato omicidio e a quello di Medison.
angolo Francy 
ciao a tutti scusateeee non odiatemi ho avuto tantissimo da fare in questi mesi e non sono riuscita ad andare avanti spero che vi piaccia il nuovo capitolo.
recensite in tanti ciao ciao 
DEMENTOS Francy.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Just_Fra_