Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    02/02/2015    1 recensioni
Jess una ragazza di 19 anni decide di far avverare il suo sogno quello di diventare una cantante K-pop, però non ha avuto molto fortuna, ma quando le si presenta l'opportunità la prende al volo senza pensarci due volte, si traveste da uomo ed entra a far parte come membro degli MBLAQ.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 26

Romeo: Occhi, guardatela un’ultima volta, braccia, stringetela nell’ultimo abbraccio, o labbra, voi, porta del respiro, con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa.
Strinsi troppo forte la mano di Seungho e si girò verso di me.
Seungho: Amore ma stai piangendo?
Jess: Ma no cosa dici
E con il palmo della mano mi asciugai le lacrime che stavano solcando il mio volto. 
Seungho: Sei così dolce amore mio. Guarda è finito, peccato volevo che alla fine Romeo e Giulietta non morissero.
Jess: Ma almeno hai letto il libro?
Seungho: No ahahaah
Jess: Come immaginavo. Dai raggiungiamo gli altri, mi sa che ci stanno aspettando.
Uscimmo dalla nostra sala e ce li trovammo di fronte.
Dae: Jess tu ora vieni con me!
Jess: Che succede?
Dara: Ci sono i giornalisti e sopratutto c’è il reporter Lau.
Seungho: Non è quello che era in ospedale quando Jeky era ricoverato?
Dae: Si proprio lui
Seungho: Dannazione
Jess: Mi volete spiegare che sta succedendo? 
Dara: Il reporter Lau è il giornalista più in gamba che esista e diciamo che se ti vede farà presto a fare due più due.
Jess: Non m’importa. Sono stanca di scappare ogni volta che c’è un pericolo.
Joon: Jess ascolta lo facciamo per il tuo bene. Se ti scoprono è la fine
Seungho: Dae, Dara portatela via di qua. Ci pensiamo noi ai giornalisti
Dara: Andiamo, Jess!! Non ti preoccupare se la caveranno bene, come hanno sempre fatto!
Jess: Si, hai ragione!

Giornalista Lau: Bene, bene. Abbiamo qua gli MBLAQ, dov’è il sesto componente? Ultimamente sparisce sempre, come in ospedale è sparito nel nulla.
Seungho: Jeky in questo ultimo periodo sta lavorando molto per il nostro tour europeo. Come ben sapete partiamo tra due giorni.
Giornalista Lau: Gira voce che te Seungho sei fidanzato, è vero?
Seungho: Non so chi le abbia messe in giro queste voci, ma non è assolutamente ver…
Jess: E’ vero! Seungho é fidanzato con me!
Seungho: Jess non dovevi essere con Dara e Dae?
Giornalista Lau: A quanto dicono le voci è vero che avete una ragazza e che ragazza!
Seungho: Jess vattene via.
Jess: Assolutamente no. Mi avevi promesso che con questo anello saremmo stati fidanzati ufficialmente e sono stanca di dovermi sempre nascondere.
G.O: Jess non lo fare.
Jess: Io sono anche Je…
Seungho: G.O portala via immediatamente
E fu così che G.O mi strascinò via, lontano da loro. Salimmo in macchina e G.O partì come un fulmine e in venti minuti arrivammo al dormitorio.
Jess: Sei pazzo a guidare così?
G.O: No, sei te la pazza!! Stavi per rendere pubblico che sei il sesto componente. Cosa ti dice il cervello? Ci avresti messo tutti in pericolo, soprattutto Seungho.
Jess: Sono stanca di dovermi sempre nascondere, stare sempre attenta che nessuno mi scopra e cercare di comportarmi come voi uomini. Ma è inutile che ne parlo. Tanto voi con capirete mai di come mi sento.
A quel punto G.O mi tirò uno schiaffo, mi portai le mani nel punto che aveva colpito.
G.O: Jess calmati, per favore. Mi fai diventare scemo.
Diedi le spalle a G.O e andai in camera mia, mi chiusi la porta alle spalle e mi buttai sul letto e iniziai a piangere. Dopo un’ora buona mi calmai e sentì delle voci provenire dal salotto.
Seungho: E’ in camera sua?
G.O: Sì. Quando siamo arrivati a casa, ha iniziato a dare di matto e a quel punto l’ho colpita.
Seungho: L’hai picchiata?
G.O: Non l’ho picchiata, le ho dato solo uno schiaffo per farla calmare.
Seungho: E ci sei riuscito? 
G.O: Stranamente si. Comunque cosa hai detto al reporter Lau?
Seungho: Ho dovuto dire la verità fino a un certo punto
Joon: Ma non è finita qua, mi sa che presto scoppierà un vero putiferio.
Mir: Ma quale putiferio, scoppierà uno scandalo e questo non ci voleva
G.O: Maledizione, ed ora che facciamo?
Seungho: Non lo so nemmeno io. Ho le mani legate in questo momento. Vado a parlarle e stanotte ci rifletterò su.
Seungho bussò due volte alla mia porta, a quel punto chiusi gli occhi e feci finta di dormire.
Seungho: Jess… *nessuna parola* Jess sto per entrare.
Aprì la porta ed entrò, poi la richiuse. Sentì i suoi passi avvicinarsi al letto e dopo si sedette in riva al letto.
Seungho: Perchè l’hai fatto? Perchè? Perchè esporti in questo modo? Hai messo in pericolo tutti noi, te compresa! Cosa volevi fare esattamente? Volevi far scoprire tutto per poi così avere una vita felice con me, non è vero? Così avresti solo peggiorato la tua e la mia situazione. Ti amo e non ti permetterò di fare una scemenza come quella di stasera. 
Si fece per alzare e gli presi una mano.
Jess: Resta con me
Seungho: Stanotte no. Buonanotte!!
E uscì dalla camera. Stavolta l’avevo fatta grossa. Rimasi sveglia tutta la notte per pensare e ripensare come rimediare a quell’errore. Erano le otto e mezzo del mattino e uscì dalla mia camera con le valige, preparate la sera prima, lasciai un biglietto attaccato al frigo. Fuori casa trovai Rain che mi aspettava.
Rain: Sei sicura di quello che stai per fare? Sai che dopo non si torna più indietro.
Jess: Lo so. Lo faccio per il loro bene e per il mio.
Rain: Sei pronta per parlare davanti a tutti quei giornalisti? E poi scappare via e scomparire per un po’?
Jess: Sono pronta a tutto per mantenere intatto il nome degli MBLAQ 
Rain: Bene, possiamo andare. Ah un’altra cosa, al CEO ho solo detto quello che stai per comunicare alla conferenza stampa ed è d’accordo.

J. TUNE CAMP UFFICIO STAMPA

Alle nove arrivai davanti alle porte dell’ufficio, in cui ci sarebbe stata la mia prima e ultima conferenza stampa. Feci un grosso respiro e guardai Rain, per poi riguardare davanti a me. Aprì la porta e migliaia di flash mi accecarono. Feci un pezzo a piedi e poi mi sedetti dietro alla scrivania.
Jess: Buongiorno a tutti e scusate se vi ho chiamato così presto.
Giornalista Lau: Come mai ci ha chiamato qua? E’ successo qualcosa?
Jess: Arriverò al dunque così dopo potrete andare subito a scrivere il vostro articolo. 

DORMITORIO MBLAQ

Cheondung: Ragazzi mi spiegate cosa ci fa Jess in tv in questo momento?
Joon: E soprattutto davanti a mille giornalisti
Mir: Non vorrà per caso rivelare che lei è una ragazza spero? 
G.O: Sento che sta per succedere qualcosa di grave, vado a chiamare Seungho.
G.O corse fino in camera di Seungho.
G.O: Seungho devi vedere una cosa muoviti.
Seungho: Cosa esattamente?
G.O: Non c’è tempo muoviti.
Seungho e G.O corsero subito in salotto.
Seungho: Ma quella è Jess e che ci fa davanti a tutti quei giornalisti
Cheondung: Ascolta hyeong.
Jess: Jess: Buongiorno a tutti e scusate se vi ho chiamato così presto.
Giornalista Lau: Come mai ci ha chiamato qua? E’ successo qualcosa?
Jess: Arriverò al dunque così dopo potrete andare subito a scrivere il vostro articolo. 
Seungho: Non ascolterò oltre, vado a fermarla.
Mir: Hyeong sta per parlare

J. TUNE CAMP UFFICIO STAMPA

Jess: Arriverò al dunque così dopo potrete andare subito a scrivere il vostro articolo. Ho deciso di lasciare il gruppo MBLAQ!!


Angolo dell'autrice: Ringrazio sempre le mie due lettrici loveinfinite e nightmare99 che mi sostengono ad ogni mio capitolo. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto alla prossima mia cari lettori/lettrici un bacione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93