Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: elichan91    02/02/2015    1 recensioni
E' incentrata sul pairing LegolasxAragorn e della scoperta di costui di essere l'erede di isidur e futuro Re della Terra di mezzo. Saprą il suo cuore mortale spazzare via i dubbi e potra l'amore portare speranza contro un Nemico invicibile? seguite la storia e lo saprete !
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aragorn, Legolas, Thranduil, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partemza

Dopo esserci diretti al salone di Re Erlond parlammo con lui tutta la notte,programmando la partenza. Ormai il pericolo era sempre piu vicino,il nemico si stava muovendo e un nostro ritardo poteva far crollare il resto della Terra di mezzo. Al mio fianco Legolas annuiva conscio ormai di cio a cui stava andando incontro e che lui stesso aveva deciso di intraprendere. Il re di Bosco Atro guardandoci negli occhi e soffermandosi su Legolas sorrise dolcemente e aggiunse "sei cresciuto figlio mio,mai avrei immaginato che nutrissi tanto affetto per costui.Ma questo é un bene,l amore ti renderą forte nel momento del bisogno. Non separatevi,cullatevi dell'affetto che provate l uno x l altro perchč presto girorni bui vi si pareranno davanti. Sii forte,principe Legolas per te,il tuo compagno e per tutti noi. Aragon,o forse dovrei chiamarti Estel ,come mio figlio ti ha rinominato,tu sei la speranza di tutti noi e in te io ripongo la fiducia. Abbi la forza di combattere il Male! "

Io tenni alta la testa ,nonostante ancora covassi molte paure e risposi " I giorni bui finiranno molto presto. II senza corona di nuovo Re sarą." e in quell 'istante Legolas si volto e mi prese per mano e aggiunse " ..e il principe Verdefoglia  al suo fianco lo aiutera"

La partenza fu fissata per il giorno seguente all'ultimo Di di Durin,cio equivaleva tra tre giorni quando la luna calante avrebbe lasciato il corso alla luna crescente . Legolas,aveva prontamente richiesto al re i migliori cavalli del regno,fidati e veloci e costui aveva acconsentito, facendoci inoltre dono di armi e provviste . A me,oltre a Narsil,aveva ceduto un corno che sarebbe risuonato ovunque mi trovassi come un muto richiamo di aiuto a Legolas,se mai ci fossimo divisi mentre al mio dolce compagno venne donato una faretra contenenti frecce argentate e un pugnale elfico riccameta intarsiato di rune protrettrici.Inoltre due mantelli dello stesso colore erano stati appoggiati sopra le nostre spalle.  Erano passati ormai i giorni e gli addii erano avvenuti nel grande salone vicino al fuoco.

Decidemmo di partire  di buon ora, e ben presto abbandonammo la Foresta di Bosco Atro dirigendoci verso sud  lungo piccoli sentieri ondulati che percorrevano la Terra di mezzo fiancheggiando il Fiume. Man mano che proseguivamo a cavallo la terra si faceva sempre piu accidentata e spoglia. Sino ad allora il nemico sembrava solo una triste e brutta storiella ma in quelle terre ovunque vi erano i passaggi di una forza ostile che aveva distrutto ogni cosa. Terre desolate,alberi in fiamme e case saccheggiate. Io e Legolas ci guardammo attorno con orrore ,nessuna poteva esprimere la crudelta di quelle azioni. Non ci fermammo,non era quello il nostro compito. Dovevamo raggiungere al piu presto il drago,ottenere l anello e distruggerlo.

Eravamo in cammino da ormai 10 giorni quando il tempo cambio. Il sole lascio posto al vento che soffiava sopra di noi,rallentando i movimenti dei cavalli e rendendo piu difficile il cammino. Davanti a noi intravvedevamo i vaghi contorni delle montagne e alla nostra sinistra un villagio distrutto e in fiamme.  Decisi di scendere da cavallo e accamparci,e solo allora mi accorsi che Legolas sceso dal suo cavallo era stranamente silenzioso "che succede,amore mio?" chiesi  ma non ricevetti risposta quindi mi avvicinai a lui e lo guardai ma cio che vidi non mi piacque piu di tanto. Legolas aveva gli occhi appannati ,le guance rosse e il respiro affannato. " amore mio che cosa hai?" ripetei e stavolta riuscii a ottenere una risposta " ..non lo so,mi sento strano. Mi gira la testa da quando abbiamo lasciato Bosco Atro. Non ci ho fatto caso piu di tanto..ma credo di avere la febbre. Anche se gli elfi di solito non si ammalano...amore,ho paura non so cosa mi stia succedendo. Ho freddo...perche?"  al che lo presi vicino e gli dissi " per stasera montiamo la guardia qui, e riposiamo. Mi prendero cura di te . Vieni qui..." e lo attirai in un abbraccio.
Accesi poi un fuoco e montai la tenda,finito mi avvicinai a Legolas che era rimasto nel suo angolino a guardare le stelle e gli circondai le spalle con un abbraccio " eccomi...sono qui. Sei davvero caldo..ma come é possibile? Hai detto tu stesso che gli elfi non si ammalano.." sospirai  ma vedendo la sua paura continuai " ma stai tranquillo,la febbre non é nulla di grave. Passera e poi sarai come primo,cucciolo. Io staro con te abbracciato tutta la notte. E guai a chi osa disturbare il sonno di un innamorato che tiene stretto a se il proprio amante. Non ci sara nemico che verra risparmiato.." e con questo mi misi a ridere. Il mio bel principe sorrise e mi diede un dolce bacio,mi attiro a se e insieme entrammo nella tenda. Nessuno dei due poteva immaginare cio in realtą si nascondeva dietro quella strana febbre.





Note autrice

So che non é un gran capitolo ma perdonatemi,la storia deve proseguire e incentrarsi per bene...che stara succedendo a legolas? ahah ki lo sa...mi -é venuto lo spunto scrivendola,quindi kissa...! Spero che mi lasciate qualche commentino..grazie davvero!
ciauu e alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: elichan91