Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: hanaemi_    02/02/2015    0 recensioni
In un mondo dominato dal bianco e nero, solo colui che ami davvero ti permetterà di riscoprire, a mano a mano, la bellezza dei colori.
au, port x fem!ned.
Ispirata a questo-> http://i.imgur.com/w9BZdDA.jpg
Thanks to chaska per aver collaborato con la sottoscritta a questa splendida raccolta! ♥
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nyotalia, Paesi Bassi, Portogallo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro; [1/7]
(by chaska)
 
161 words.

“Caro diario,
oggi è stato un giorno orribile, davvero. No, non mi hanno tagliato la strada e il capo non si è nemmeno fatto vedere al lavoro, ma è da quando mi sono seduto davanti alla scrivania che un terribile mal di testa non mi abbandona, e gli occhi mi bruciano. Forse non dovrei stare tanto davanti al pc, e nemmeno scrivere qui, volendo.
Però c’è qualcosa che vale la pena di dirti. Ho una nuova collega, si è seduta davanti a me oggi. Diario, so che sei un pezzo di carta, ma vorrei prestarti i miei occhi doloranti per fartela vedere: non riesco a capire esattamente cos’abbia di speciale, ma riuscivo a distogliere gli occhi dalla sua direzione solo per non sembrare un perfetto maniaco. Non so, mi riempiva di una gioia genuina, sembrava circondata dalla vita stessa!
Ahh, avrò preso l’influenza, o forse sono impazzito sul serio, o non starei ancora qui a scrivere.
Ma diario… oggi mi sembri anche tu strano, sai?”

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_