Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seiraluna    03/02/2015    1 recensioni
Naruto guardò la ragazza e pensò che forse aveva esagerato con lei. Se Jiraya l’aveva scelta c’era un motivo valido. Doveva solo aspettare e vedere come andava a finire.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti sul set e Naruto era pronto per entrare in scena. Mentre aspettava il via del regista per fare la sua grande entrata, qualcuno si appiccicò al suo braccio.
-Non mi piace chi racconta le bugie, caro Naruto.
-Senti da che pulpito viene la predica, dovresti pensare prima di parlare. Non mi piaci più, ficcatelo in quella testa. Sei spregevole, per colpa tua Hinata stava per farsi male.
-Quella stupida non correva nessun rischio, si era solo andata a divertire da qualche parte con i suoi amici. Conosco le ragazze come lei e a volte fanno pazzie.
-Non prendermi in giro Shion, so bene cosa è successo a Hinata. Non puoi abbindolarmi con le tue parole, non ti crederò mai più.
-Io ti voglio Naruto, devi capirmi. Non ho mai provato per nessuno il desiderio che ho per te. Per favore, torniamo insieme.
-La mia risposta è NO. Ora vai via, devo entrare in scena.
Shion strinse più forte il braccio del ragazzo e Hinata li vide. Doveva dire la sua battuta ma si era distratta. Il regista, vedendo Hinata in difficoltà, decise di fare una pausa di quindici minuti.
-Shion staccati subito, non ti sopporto quando fai queste sceneggiate.
-Io ti amo e non ti lascerò a nessuna.
Naruto vide Hinata andare a prendere un bicchiere di acqua. Si era accorta di Shion e si era distratta, poteva voler dire solo che era preoccupata. La sua faccia trasmetteva tristezza, vederlo con Shion non le faceva piacere. Naruto sapeva che lei si fidava ma faceva male lo stesso. Il timore che Shion usasse tutte le sue carte per riprenderselo era sempre dietro l’angolo.
Jiraya disse a tutti di tornare ai propri posti e poi si avvicinò a Naruto.
-Shion non hai scene oggi come mai sei qui?
-Volevo parlare con Naruto e con voi. Voglio dimostrarvi che nel ruolo di Ayano sono più brava di quella mocciosa.
-Il ruolo non sarà mai tuo. Hinata sta facendo un buon lavoro e tu non saresti in grado di sostituirla, non essere gelosa, potrebbe farti male.
-Io non sono gelosa di quella moscia attrice cicciottella.
-Shion stai attenta a come parli, non ti picchio solo perché sei una donna.
-Naruto hai già fatto quella cosa con lei?
-Non so di cosa tu stia parlando e non mi interessa, addio.
Naruto si staccò da Shion e si preparò a entrare in scena.
-Azione- urlò Jiraya.
-Kiba non è che Tetsuya si è scordato di venire al compleanno.
-Non penso Ten Ten, non rinuncerebbe mai a festeggiare Ayano. So anche che le ha promesso di venire.
-Sono le cinque e trenta e non si vede.
-Shino, vedrai che arriverà presto. Intanto metto un po’ di musica.
-Grazie Ayano.
Kiba si accorse che Ayano non faceva che guardare la porta dell’ingresso. Prese l’iniziativa e decise di chiedere a Ayano di fare un assolo di danza per gli invitati.
-Kiba non posso fare quello che mi chiedi, non mi esercito da alcuni mesi.
-So bene che spesso ti chiudi in palestra a ballare.
Ayano si iniziò a muovere leggera. Era davvero brava, quello non era il suo genere ma ballava bene.
Qualcuno suonò al campanello e Kiba corse ad aprire.
-Sei in ritardo scemo. Entra.
-Ayano dove è andata?
-Guarda nel salone.
Tetsuya rimase incantato dalla figura dell’amica che ballava in modo divino.
-Non sapevo sapesse ballare questo genere di canzoni.
-La nostra Ayano è sorprendente.
Quando la ragazza vide Tetsuya cadde a terra per l’imbarazzo. L’aveva vista ballare, che vergogna.
Jiraya vide che Hinata era veramente rossa, non aveva neanche bisogno del fard. Quei due ragazzi creavano un vortice di emozioni incredibile.
-Tanti auguri.
-Grazie.
-Bene, per togliervi dall’imbarazzo amici miei, si gioca a twister.
-Non scherzare Kiba, non posso giocare con questo vestito.
-Ayano il vestito è lungo e non si vedono le gambe. Giochiamo.
Kiba era furbo e barò non poco nel gioco. Dopo cinque minuti, Ayano e Tetsuya erano intrecciati uno all’altra.
-Siete gli unici rimasti, chi cade per primo perde.
Ovviamente Ten Ten e Shino avevano perso di proposito, conoscevano il piano di Kiba. Solo i due ingenui non si erano accorti di niente. Tetsuya guardò Kiba e gli disse di muoversi a continuare.
-Tetsuya devi mettere la mano destro sul cerchio giallo sotto Ayano.
-Non posso arrivare lì con il corpo bloccato. Sei un masochista Kiba, mi dai mosse impossibilo.
-Sono solo le regole del gioco caro mio. Puoi arrenderti?
-Mai.
Ayano era rossissima, il volto dell’amico era a pochi centimetri dal suo. Aveva degli occhi stupendi.
-Ayano sai che profumi di fiori di ciliegio, adoro questo profumo.
-Tetsuya così la imbarazzi.
-Dico solo la verità, sempre a criticare Kiba.
Alla festeggiata cedette una gamba e finì addosso a Tetsuya.
-Mi dispiace, mi ha ceduto la gamba. Tetsuya stai bene? Ti ho fatto male?
-No, sei leggerissima.
-Meno male.
Tetsuya si alzò da terra seguito da Ayano. Aveva fatto una figuraccia finendo addosso al ragazzo che le piaceva. Non poteva risultare più imbranata di così.
Hinata sentì un cigolio venire dal soffitto dello studio, prima non lo aveva avvertito. Forse doveva avvertire qualcuno. Se era solo un’impressione, l’avrebbero presa per pazza. Doveva ignorare certe cose.
-Tetsuya dai il tuo regalo a Ayano, secondo me non vede l’ora di scartarlo.
-Non so se ti piacerà, non potevo farti un regalo costoso, quindi ho optato per questo pacchetto. Guarda se ti piace.
Hinata alzò lo sguardo e vide che qualcosa si muoveva avanti e indietro sul soffitto. Uno dei riflettori stava per cadere sull’attrice che interpretava Ten Ten. Hinata si buttò sulla ragazza e insieme rotolarono lontano dal riflettore in caduta.
-Cosa è stato?
-Scusa se ti sono saltata addosso, ma quella luce stava per caderti sulla testa.
-Grazie Hinata.
-Di niete. Stai bene?
-Benissimo. Jiraya raggiunse gli attori sulla scena e si accertò che stessero tutti bene.
-Questa è una manomissione, un vero e proprio sabotaggio. Qualcuno deve aver allentato le viti salendo su per quella scala. Non sopporto queste seccature- urlò Jiraya.
Naruto si avvicinò a Hinata e la strinse per la vita.
-Tutto bene?
-Sì, quel riflettore era per qualcun altro, lo pensi anche tu?
-Purtroppo sì. Penso di sapere chi abbia architettato questa caduta. Quella pazza non si arrebde davanti a niente e nessuno.
-Shion non poteva salire lì senza essere notata.
-Oh sì, basta indossare una tuta nera e ti mimetizzi bene nell’ombra. Quella ragazza è perfida come il suo manager.
Jiraya fece togliere la spazzatura dal set e riprese a girare. Non potevano lasciarsi abbattere da un incidente.
Ayano scartò il pacco e ci trovà un fermaglio antico per capelli e una sciarpa viola.
-Sono bellissimi, grazie.
La ragazza abbracciò Tetsuya e gli diede un bacio sulla guancia. Il biondo rimase a toccarsi la parte dove si erano poggiate quelle labbra per diversi minuto.
-Non fare lo scemo, sei in questa posizione da dieci minuti.
-Kiba quando mi ha baciato ho sentito un calore fortissimo. Non so cosa mi succede?
-Stai scherzando? Devo spiegarti tutto amico mio. Devi capire da solo quello che succede, anche se io vorrei darti un calcio per farti svegliare.
-Kiba quando dici certe cose non ti capisco.
Kiba mise una canzone romantica.
-Tetsuya dovresti invitare la festeggiata a ballare. È sola seduta sul divano mentre gli altri ballano, non è carino.
-Io non ballo bene.
-Non importa, lasciati guidare dalla passione e dall’amore.
Tetsuya invitò Ayano che accettò subito. Il ragazzo le mise le mani sui fianchi e l’avvicinò a sé. Era stupenda con quel vestito. I suoi occhi erano così profondi e belli.
-Ayano a volte quando sto con te mi capita di sentire uno strano calore, non so spiegarlo.
-A me capita di arrossire, come ora.
-Hai ragione, sei molto rossa. Hai caldo?
-No, mi capita quando ti sto vicino.
-Non ti avrò mischiato il raffreddore?
-No, mi capita quando dici cose dolci sul mio conto. Sei sempre molto carino con me, non mi hai mai presa in giro o trattata male.
-Sei fantastica, non potrei mai farti soffrire.
-Ho già sofferto in passato, quando sei andato via mi si è spezzato il cuore. Però sapevo che saresti tornato un giorno.
-Eri triste quando hai visto che avevo una ragazza. Eri triste quando l’ho baciata e abbracciata.
Tetsuya iniziava a capire tutto, come aveva potuto non accorgersi di lei. Il ragazzo la strinse forte per farle sentire tutto l’affetto che provava nei suoi confronti. Doveva farle capire che non l’avrebbe più lasciata andare.
Dopo quella scena, Jiraya disse a tutti di tornare a casa. Doveva controllare le scene precedenti e vedere cosa mantenere, cosa gettare e cosa mancava.
Hinata andò con Naruto verso il suo camerino e trovò un pacchetto regalo sulla porta.
-Non c’è il bigliettino, forse un fan che si è infiltrato.
Hinata aprì il pacco e ci trovò una rosa rossa con molti vermi sopra. Naruto afferrò il pacchetto e lo gettò nel cestino.
-Un altro scherzo di quella strega. Questa volta ha esagerato, è ora di rispondere al fuoco con il fuoco.
Naruto chiese a Kakashi di fargli un favore e l’uomo accettò volentieri.
Nel pomeriggio Shion ricevette la chiamata di un noto regista del mondo dello spettacolo che la invitava a cenare con lui. L’uomo le diede l’indirizzo e tutti i dettagli della cena. Voleva che Shion divenisse la protagonista del suo prossimo film. La ragazza corse ad avvertire Orochimaru che non credeva alle sue orecchie.
-Ti ha chiamata il grande regista Nara?
-Sì, vuole che io sia la prossima protagonista del suo nuovo film. Mi ha detto che farò la parte di una principessa che è sotto incantesimo. Mi ha detto di abituarmi a recitare con gli animali intorno.
-Forse la maggior parte delle scene avviene in luoghi aperti. Sono felice per te. Passiamo al guadagno.
-Mi ha detto che mi daranno cinquantamila dollari più diecimila se accetto di fare la pubblicità per una crema per il viso.
-Preparati bene per la cena di questa sera, non voglio che il regista si rimangi la proposta a causa tua.
 
Hinata e Naruto erano a villa Uzumaki e il ragazzo stava ridendo da due ore con Kakashi.
-Cosa avete combinato?
-Una piccola vendetta. Vedrà cosa si prova a essere presi in giro.
-Naruto non avrai combinato qualcosa contro Shion?
-Non ti dico niente, così non metti il broncio e non vieni coinvolta.
 
Verso le otto Shion si presentò all’indirizzo che gli avevano detto per telefono. Si ritrovò in un capannone abbandonato pieno di galline. Lì c’erano due donne che le chiesero un aiuto. Doveva raccogliere le uova deposte dalle galline. La ragazza si rifiutò di fare quel lavoro e le due donne si arrabbiarono.
-Non sarai mai in grado di recitare nel nuovo film del regista Nara. La principessa diventa una contadina e raccoglie spesso le uova. Si sporca anche le mani con la terra e qualche volta inciampa e cade nel fango. Puoi fare queste cose?
-Certo, ma oggi non ho tempo.
-Bene, il regista ti aspetta a questo indirizzo per mostrarti cosa dovrai fare nella pubblicità.
-Evviva.
La ragazza corse alla macchina e partì velocemente verso la sua meta. Una volta lì vide due donne che l’aspettavano.
-Ciao. Per pubblicizzare la crema antirughe devi imparare queste battute.
-Cosa? Io dovrei promuovere una crema per vecchi, non se ne parla.
-Allora il lavoro non sarà tuo.
-Su questo foglio c’è scritto che devo dire che uso sempre la crema per combattere le rughe. Mai.
Shion andò via infuriata e raggiunse Orochimaru alla sua villa.
-Quel pazzo di regista non si è presentato e mi voleva far girare uno spot per la sua crema antirughe.
-Stupida, il regista Nara non si presenta mai ai primi provini. Ora non ti prenderà più per il film, hai fallito la sua prova.
-Non avrei mai recitato in quel modo. Io non mi chino a raccogliere le uova sporche.
-Fai come ti pare. Ho appena ricevuto una mail con scritto che ti hanno scartata per il ruolo della principessa. Nara mi scrive che al massimo potresti interpretare la vecchia regina.
-Quello non capisce niente.
Naruto ricevette una mail dal suo amico Nara e gli disse che gli doveva un favore. La sua piccola vendetta aveva avuto successo. Sicuramente in quel momento Shion era furiosa e Orochimaru avrebbe voluto strozzarla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seiraluna