Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tata824    03/02/2015    1 recensioni
E se Voldemort in realtà non fosse stato sconfitto da Harry Potter? O meglio e se Potter fosse stato aiutato da una ragazza? E se quella ragazza non fosse una semplice sconosciuta per tre ragazzi di Serpeverde? E se...beh potrei andare avanti per molto con i "E SE" ma forse è il caso di smettere.
Se vi ho incuriosito passate a leggere.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UFFICIO DEL PRESIDE

"Prego signori accomodatevi"
Sono seduta su una sedia nell'ombra, io vedo loro ma loro non vedono me.
"Vi ho fatto chiamare perchè sicuramente vi starete chiedendo come mai lei è tornata"
"Appunto preside perchè è qui?"
Nott è sempre stato il più impulsivo.
"E' molto semplice" dico alzandomi dalla sedia "ma non mi sembra il caso di parlarne adesso" continuo guardando un punto di fianco alla porta.
Chiudo un attimo gli occhi prima di parlare.

"Signor Potter le sarei grata se smettesse di ascoltare le conversazioni altrui"
Tutti mi guardano strano.
Inclino la testa continuando a guardare quel punto, inarcando un sopracciglio.
Dal nulla appare Potter.
"Come hai fatto?" mi chiede perplesso.
"Spostamenti d'aria Signor Potter e ora se permette vorrei poter parlare con i signori, qui presenti, in privato"
Lui alza lo sguardo verso il preside.
"Signor Potter torni nel suo dormitorio"
Appena lui esce mi volto verso i ragazzi.

"Ora puoi spiegarci?" questa volta a parlare è Malfoy.
"Non lo controllo più" semplice e diretta come mi è stato insegnato.
"Cosa vuoi dire con lo controllo più?"
"Quello che ho detto...nè più nè meno"
I ragazzi mi fissano.
"Vi ricordate il colore dei miei occhi?" chiedo rivolta a tutti e tre.
"Certo, sono grigi come i miei...esattamente come li hai adesso"
"E' vero...ma ora sono così solo perchè c'è il professor Piton"
"Per favore parla più chiaramente"
"I miei occhi non sono più grigi sono cambiati"
Il professor Piton fa un passo avanti e toglie l'incantesimo.

Mi volto verso i ragazzi e osservo le loro reazioni.
"I tuoi occhi..."
"Si Theo solo uno è rimasto grigio...l'altro è viola"
"Ma come?"
"Draco è diventato più forte...ho perso il controllo l'altro giorno...Silente ha dovuto obliare il mio ragazzo" gli spiego.
"Ragazzo" dicono Malfoy e Nott.
Arrossisco leggermente.
"Signori non è questo il punto...la questione è che lei ormai non controlla più il suo potere...basta un'emozione più forte del normale, e questo si manifesta"
Theo e Drake si mettono a parlare con il professor Piton e con Silente.

Distolgo lo sguardo da loro per puntarlo sull'unica persona che al momento non ha ancora parlato.
"Il tuo ragazzo?" il suo tono è quasi ironico.
"Cos'è sto tono?" gli chiedo punta sul vivo.
"E dimmi che emozione forte stavi provando per perdere il controllo?" un passo avanti suo equivale ad uno indietro mio.
"Zabini" soffio.
"Dimmelo...che emozione forte stavi provando eh?" ormai è a un soffio da me.
Incateno i miei occhi nei suoi.
"Zab..." non riesco a finire la frase che lui mi mette una mano dietro alla nuca e mi avvicina a sè.
"Ti prego dimmi che non è l'emozione che penso io" la sua sembra una supplica.
Sento le sue dita massaggiarmi la cute lentamente.
"Non sopporto l'idea di saperti tra le braccia di altri" finendo la frase chiude la mano quasi duramente.
"Cosa vuoi dire?" chiedo sforzandomi di non  gemere.

Si stacca di scatto, spalancando gli occhi come se solo adesso si fosse accorto di quello che stava facendo o che stava per fare.
"Scusa io non volevo" sussurra continuando a guardarmi con quei bellissimi occhi color zaffiro.
Ho sempre amato i suoi occhi.
Allungo la mano verso di lui.
"Non farlo...questa volta non riuscirei a trattenermi"
"Blaise allora perchè?" la domanda fondamentalmente non centra nulla con quello successo, ma lui capisce lo stesso.
Prende un respiro profondo e sta per parlare quando la voce di Draco lo interrompe.
Per la prima volta penso di odiarlo.
"Lui sa della tua esistenza?"

Guardo Blaise l'ultima volta per poi spostare lo sguardo su Draco.
"Si...ha scoperto la profezia vera...però sa solo che colei che aiuterà Potter a sconfiggerlo ha profondi occhi viola...nient'altro..per questo motivo devo tenere nascosto il colore degli occhi"
Mi guardano confusi.
"Sei qui per questo, è così?" più che una domanda quella sembra un'affermazione.
"Si Theo sono tornata per questo...non riesco più a mascherare i miei occhi e quindi ho bisogno che qualcuno lo faccia per me"
"Nessuno, ragazzi...e sottolineo NESSUNO dovrà mai sapere del suo potere e del suo nome...d'ora in avanti lei si chiamerà Melody White" il preside sorride.
"Oh per Salazar! Albus non potevi trovare un cognome migliore?" Piton guarda male il Preside.
"Mi piace il contrasto tra i due cognomi"
"Melody...mi piace anche se preferisco di gran lunga il tuo nome vero" Draco mi guarda.
"Lo so Drake ma deve essere così...se no lui mi troverà"
Usciamo tutti dall'ufficio del preside.

"Dai andiamo a dormire"
"Ehm io non posso venire con voi"
Tutti e tre si girano.
Nei loro occhi leggo la stessa domanda.
Sposto leggermente i capelli, per far notare lo stemma sul mio maglione.
"Oh no...NO...non puoi essere una Grifondoro"
Draco ha praticamente le mani nei capelli.
"Hanno dovuto...devo stare a stretto contatto con lui per controllarlo"
Decidono di accompagnarmi alla mia torrre.
"Beh allora buonanotte Mel" Draco e Theo mi baciano sulla guancia.
"Andate avanti devo dirle una cosa" appena i due di allontanano, Blaise mi accarezza una guancia.

"Non lo so perchè...mi dispiace non so darti una spiegazione"
Appoggio il viso sulla suia mano.
"Ho sofferto" 
"Lo so adesso lo so"
Faccio un passo in avanti.
"Non farlo"
"Blaise" ora i nostri visi sono vicini quanto basta.
Lo vedo deglutire e chiudere gli occhi.
"Se non vuoi, fermami" appoggio delicatamente le labbra sulle sue.
Si irrigidisce subito.

Spaventata cerco di allontanarmi ma la sua mano, che prima era sulla mia guancia, si sposta dietro alla mia nuca spingendomi di nuovo contro le sue labbra.
Le socchiudo e subito il suo sapore mi invade e mi manda in pappa il cervello.
Le mie mani corrono veloci nei suoi capelli e glieli tiro leggermente.
In risposta ottengo un ringhio basso ed erotico.
Mi sbatte contro il muro facendomi inarcare.
"Ti ho fatta male?" sussurra sulle mie labbra.
"Te lo faccio io se ti fermi"
Ricomincia a baciarmi quasi famelico.
Dopo non so bene quanto, ci stacchiamo per mancanza d'ossigeno.
Appoggia la fronte contro la mia con ancora gli occhi chiusi.
"Sono stato brutale"
Rido, finalmente, felice.
"Non sei cambiato per niente"

Un ghigno sexy compare sul suo viso.
"Ora devo andare se no mi daranno per disperso"
Si allontana e sparisce nel buio, lasciandomi appoggiata al muro con ancora il suo sapore sulle labbra.
Mi stacco dal muro e mi avvicino al ritratto della Signora Grassa.
"Signorina il coprifuoco è già scattato da un po'" mi riprende.
"Mi dispiace Signora...ero nell'ufficio del preside" le rispondo sorridendo gentilmente anche se dentro di me avrei voluto mandarla a quel paese.
"Oh allora va bene" dice spostandosi per farmi entrare.






Nda Tata
Ed ecco il nuovo capitolo!
E' un lunghino ma non sono riuscita a dividerlo!
Ringrazio Asia_Malfoy per la recensione lasciata!!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tata824