Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    03/02/2015    3 recensioni
-Signor Macintosh, noi abbiamo bisogno di lei, per salvare il mondo...-l'unicorno nero sospirò-...Di nuovo.
Il pegasus nero lo studiò, poi si voltò:-Ehy, Mac, dici che è meglio se mi levo dalle scatole?
-Eeyup, Thunderlane, ma grazie.-gli rispose una voce profonda da dietro di lui.
Il pegaso si alzò dalla poltrona e se ne andò, mentre la sedia girò mostrando uno stallone rosso dagli occhi verdi.
Sombra, capita la figura da idiota che aveva vinto, riprese a parlare prima che lo facesse il vero Big Allan Macintosh.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Big Macintosh, Le sei protagoniste, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Crystal Empyre, due mesi prima]
Cinque guardie dell'Impero di Cristallo correvano come impazziti per le vie della loro città, all'inseguimento di un carro armato di Equestria.
Negare che non fosse di tale nazione era stupido, dato che il Cutie Mark di Princess Celestia era disegnato su entrambe le fiancate; ma se il problema fosse stato solo quello...Beh, avremmo potuto tirare un sospiro di sollievo.
Se, appunto; il carro armato, invece, procedeva spedito verso il Cuore di Cristallo, e sembrava avere l'intenzione o di distruggerlo o di rubarlo...Più la prima che la seconda, a giudicare dalla spaventosa velocità con cui la macchina procedeva, senza nemmeno degnare di uno sguardo i soldati che la seguivano urlando.
Quando però i muri di protezione del Cuore vennero sfondati e tutto sembrava perduto l'autocarro, con un inquietante cingolo, si fermò.
I soldati, sorpresi, si bloccarono a loro volta.
A quel punto, dal carro scesero una dozzina di pony, almeno sette unicorni e quattro pegasi; c'era un solo pony di terra con loro.
E in quel momento, avvolta da un mantello, una creatura dall'occhio demoniaco svolazzò fuori dal carro armato:-Il Cuore...-con un rapido calcio, la creatura colpì il prezioso artefatto e lo fece precipitare nella propria borsa, quindi ordinò:-Uccideteli pure tutti, ma lasciatene uno in vita...-sorrise malignamente, mostrando i canini appuntiti-Affinchè possa raccontare di ciò che sono capace!

---

[Equestria, circa una settimana dopo.]
Le Guardie Reali di Princess Celestia correvano come forsennate all'inseguimento di un autocarro dell'Impero di Cristallo -che aveva dipinti sui fianchi i Cutie Mark delle Principesse Celestia e Luna- e che correva a folle velocità verso la Everfree Forest, dirigendosi in un luogo segreto e...Pericoloso.
La macchina, infatti, ''volava'' quasi letteralmente verso l'Albero dell'Armonia, quasi sicuramente alla ricerca degli Elementi.
-Fermatevi!
-Fermatevi!!
-In nome della legge!
Le guardie pegasus si sforzavano al meglio per fermare la corsa impazzita del carro, che li allontanava ogni volta con mitra e cannoni, mentre gli unicorni tentavano incantesimi di barriere, ma tutto era inutile.
Giunti allo strapiombo, i soldati guardarono sgomenti il carro gettarsi verso l'Albero e frenare.
Di nuovo, uscì una dozzina di pony, capitanata dalla stessa creatura che aveva rubato il Cuore e che, con lo stesso movimento, colpì l'Elemento della Magia facendolo cadere nella bisaccia; con calma irreale, osservò gli avversari e notò un intruso: una zebra, conosciuta come Zecora. Per nulla disturbata, la creatura sguainò i denti:-Bene! Prendete la zebra, e fate fuori tutti gli altri soldati!
Come un sol pony, i pegasi suoi alleati si tuffarono su Zecora e la trascinarono sul carro, mentre tutti gli altri si ''occupavano'' dei poveri soldati.
La creatura, compiaciuta, rinetrò nel carro e lo azioò, dileguandosi tra gli alberi.

---

[Tempo presente, Arabia Sellata.]
-E questo è quanto, signor Macintosh-dichiarò Sombra, sospirando, mentre accompagnava lo stallone rosso in una villa anonima-Equestria ed il Crystal Empyre rischiano di entrare in guerra, e l'Arabia Sellata, le colonie di Appleloosa, unite gli stati confinanti, saranno coinvolti nel conflitto.
-Eeup.-annuì Big Allan-E perciò, i rischi più alti sarebbero...?
L'unicorno nero lo fissò attonito, indeciso se credergli o meno:-Una guerra mondiale! Pensavo fosse chiaro!
Lo stallone rosso alzò un sopracciglio:-Tutto qui? Sudate tanto per questo?
-Santo cielo, e voi no?!
-Nope. Ne ho viste tante di guerre, prima o poi finiscono.
-Ma intanto muoiono pony.
-Eeyup.
I due entrarono nella villa, poi si addentrarono nei sotterranei; percorsero un breve tratto in silenzio, alchè Big Allan si stancò:-Manca molto?
-Eccoci.-dichiarò Sombra aprendo un porta che dava su un'enorme stanza.
La camera, oltrepassata la soglia, era ripiena di libri e, al suo centro, vi era un enorme tavolo con dodici sedie; su una di quelle sedie, era seduta una pony.
Sombra accese le luci, e la pony si rivelò un'alicorno violetto dalla criniera olivastra con una ciocca fucsia e dei penetranti occhi ametista, vestita con una giacca blu di seta e dei pantaloni che le coprivano il Cutie Mark:-Il signor Big Allan Macintosh, suppongo.
-Capitana Twilight...-sorrise lo stallone-Vi conosco di fama.
-Anch'io.
-Posso farle una domanda?
-Oui?
-Gira voce che lei sia una piratessa...
-Preferirei un appellativo meno provocatorio.-la voce era neutra, senza toni minacciosi o supplichevoli.
Big Allan annuì:-Eeyup, capisco.
-Signori...-li richiamò Sombra-Vi ricordo perchè siete qui. Nazioni si schierano contro nazioni, ed a ogni attacco sono usate armi sempre più potenti. E ormai tutti sappiamo che dietro questi attacchi c'è un qualcosa che si fa' chiamare ''The Changeling''.
-E il suo scopo è?-domandò Big Allan neutro.
L'unicorno nero sorrise, si aspettava quella domanda:-Il profitto. Quelle vendute per la guerra sono macchine di sua invenzione. O meglio, opera di una zebra che lui tiene prigioniera, una delle scienziate più intelligenti di Equestria. E a ogni attacco, ogni nazione litiga per avere per prima l'arma utilizzata.
-Una vera e propria corsa agli armamenti-osservò lo stallone rosso.
-E milioni di morti-si incupì la Capitana.
-Esatto,-il sorriso di Sombra era sparito-Ma rimane un'ultima chanche. L'incontro Segreto tra i Governanti delle nazioni. Saranno presenti le Principesse Celestia, Luna e Mi Amore Cadenza, uniti ai sovrani dell'Arabia Sellata e il Sindaco di Appleloosa e colonie, e molti altri. Si terrà a Cloudsdale.
-E lei è convinto che Changeling attaccherà lì.-lo interruppe Big Allan.
-E se lo facesse,-puntualizzò Twilight-noi dovremo essere là.
-Una squadra deve andare a Cloudsdale a fermarlo.-dichiarò Sombra -Una squadra di sei membri, inclusi voi. Due arriveranno, e due vanno reclutati. Avete...Quattro giorni.
Big Allan alzò lo sguardo dai fogli che stava scrutando:-Quattro giorni per andare a Cloudsdale? Impossibile.
-Questo è affar mio!-sbottò brusca la Capitana Twilight.
I due si guardarono, e Big Allan sorrise:-Però. Veramente straordinaria, questa giumenta.
-Il terzo membro è in ritardo...-osservò a quel punto Sombra, nervoso per la tensione.
-Oh.-notò lo stallone rosso, sfogliando i fogli con i vari curriculum dei membri-Harker...Chimico.
A quel punto, si sentì una voce, che non apparteneva nè a Twilight, nè a Sombra, nè a Big Allan, che pareva fluttuare per la stanza:-UH!! Un chimico!? Dobbiamo far saltare in aria qualcosa? Sarebbe fico...!
Big Allan si guardò intorno, per la prima volta sorpreso:-Scusate, il mio udito inizia a giocarmi brutti scherzi.
-NAAH!!-la voce di prima si affiancò allo stallone-Ci senti e vedi benissimo, amico!
Big Allan, indispettito, si alzò dalla sedia:-Niente scherzi, Sombra.
-Noo!-sorrise l'altro-Parecchio tempo fa, un geniale inventore creò la formula per diventare invisibile...
-Lo so.-lo fermò lo stallone, notando che anche Twilight si stava innervosendo-Ma non era morto?
la voce riapparve:-Yes! Morto lui, ma non la formula! Infatti gliel'ho rubata! Come vedete tutti, del resto...
-Vedere ci vedo poco...-ringhiò l'alicorno violetto.
-Ma no, no!-la voce riprese, e qualcosa patterellò la spalla dello stallone, che si voltò colpendo il vuoto...O quasi-Ehy, buono, buono!
Il qualcosa si mosse:-Devo dire che sento un po' fresco.-quindi afferrò un cappotto nero e lo indossò, mentre sia Twilight che Big Allan lo guardavano attoniti, senza notare che il vuoto e un giacchetto che si metteva da solo-Rainbow Invisible! La ladra getilpony!
Nessuno disse nulla, così il cappotto parlante riprese:-Beh, vedetre...Io credevo che l'invisibilità fosse una genialata per il mio lavoro...-qualcosa di invisibile afferrò una crema azzurra per il volto dalle tasche del cappotto-Ma così non è stato. Una volta invisibili, non si torna indietro.-qualcosa aprì il barattolo di crema azzurra, e se la spalmò su quello che prese le sembianze di un volto di una giumenta, ch con una leggera spalmata di crema evidenziò la faccia e le ali.
-Così,-terminò Sombra-la abbiamo reclutata.
-E mi procurerete un antidoto-precisò Rainbow con quella che doveva essere un'espressione contrariata-Mai fatto niente per niente. Ma me lo procureranno solo se farò la brava...
-E la farai?-lo stallone aveva già inquadrato la pegasus come un elemento pericoloso.
-Beh-sospirò lei-immagino che avrai modo di scoprirlo.
In quel momento la porta si spalancò:-Ops, pardon, sono in ritardo...-una bellissima unicorno dal manto bianco e la criniera viola, in perfetto ordine, entrò nella stanza, avvolta in un magnifico vestito nero.
-Vostro diritto ritardare, Miss Harker.-sorrise Sombra accondiscendente.
Big Allan fu tentato di lamentarsi, cosa che non faceva mai:-Oh, cielo, lei è qui solo per dirci che il marito non ci sarà per malattia, spero!
-Dirlo ''malatto per malattia'',-sorrise velenosa l'altra-si chiama garbato eufismo, considerato che è morto da qualche anno.
-Signori,-li presentò l'unicorno nero-la signorina Mina Rarity Harker. La sua antica, uhm-indugiò un attimo di troppo sul termine-amicizia, con un altro riluttante membro della squadra ci sarà utile.
-Mi aspetto cose mirabolanti-la ammonì Big Allan, squadrandola.
Lei abbassò lo sguardo con un sorrisetto che nessuno capì.
Sombra riprese:-In gioco c'è il destino del mondo. Trixie Gray e l'ultimo membro sono ancora da reclutare e il tempo corre, signori e signore...
-UFF!-sbuffò Rainbow Invisible-Un attimo prima rose e fiori, e ora ci butta già fuori.-quindi si avviò svolazzando alla porta, con la Capitana Twilight, Big Allan Macintosh e Mina Rarity Harker al seguito.



Angolo autrice
Mie dolci creature! Ma ciaaao, spero apprezziate il nuovo capitolo, mi ci sono impegnata TANTO!
Volevo dirvi che c'è stato un errore nel primo capitolo: Applejack non ci sarà, o almeno non subito!
Comparirà più tardi.
Intanto vi starete chiedendo...
CHI E' IL BENEDETTO SESTO MEMBRO CHE NON DICI MAI?!??!
Eh, lo saprete sol vivendo!
Cioè, immagino che ormai TUTTI sappiate che è Pinkie, ma...Quale personaggio interpreterà??
Daai, scrivetemelo sulla recensione, voglio sapere quanto siete GENIALI (EEEEH, non si guarda su Wikipedia!)!!!
Spero DAVVERO vi sia piaciuto, a presto!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost