Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gibutistan    03/02/2015    1 recensioni
La mia è una semplice raccolta ,ispirata ai color spread, le illustrazioni a colori che a volte Oda disegna e pubblica nei suoi volumi.
1- Tales
2- Celebrità
3- Speedsters
4- Giornate stravaganti
5- Shopping selvaggio
6- Pesca alternativa
7- Favola della buonanotte
8- Zephir
9- Tokyo Tower
10-Quando non si digerisce...
11-Animals
12-La prima sfida
13-Lost in snow
14-Associazione a delinquere
15-Shark attack
16-La tigre e il dragone
17-Horror party
18-Muoio felice
19-Riunione nel tempo
20-Dietro lo specchio
21-Washing day
22-Brutta sensazione
23-Mermaid cafe
24-Zombie...again
p.s. Può darsi che mi scappino lievi accenni Zonami;P
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Celebrità

Non posso crederci! Sono sicuramente morto,non può esistere tanta felicità per me!

Io, Bartolomeo, indegno ammiratore dei Mujiwara, sono su un carro guidato da Rufy-sempai, attorniato dalle celebrità.

Certo, relegato in un angolino,ma sono presente e posso vedere con i miei occhi alcuni dei miei eroi!

Proprio davanti a me si trova Boa Hankok, l'imperatrice pirata che ha aiutato il mio mito; è stata la notizia più difficile da appurare,visto che questo particolare non doveva giungere alle orecchie del Governo Mondiale.

Sono incantato dalla sua bellezza, ma lei è innamorata di Rufy-sempay! 

E se non sapessi chi è, avrei già punito Sanji-sempai per averla guardata troppo a lungo .

Ma non posso non conoscerlo,lui è colui che nutre e cura i miei beniamini,colui che prepara succulenti manicaretti al mio mentore!

Questo invece è Sabo,il fratello perduto! Che cose incredibili che ha fatto,ora possiede anche il Mera-Mera...

 Devo dire che i rivoluzionari sono abilissimi nel nascondere le loro identità,io stesso non sapevo nulla, nonostante tutti i miei traffici!

E alla mia sinistra... Oh,sono emozionatissimo di poterlo conoscere ! Avevo perso la speranza di poterlo fare,visto che ,teoricamente, è morto.

Ma Ace Pugno di fuoco è qui!E sta parlando con Chopper-Sempai!

" Ace ti prego,fermalo tu! Ferma Rufy!"

"Chopper,anche se glielo dicessi,non si fermerebbe; lo sai anche tu che è un testardo!"

Che melodia per le mie orecchie,ascoltare il fratello e il dottore del Sempai!

Dovrei farmi dare almeno una sua cartella clinica...

"Rufy fermati!! Zoro,fai qualcosa!" sento la sua voce e mi giro verso di lei; ricci rossi al vento e camicia bianca,Nami-sempai è quasi abbarbicata a Zoro-sempai.

Santi numi,forse sto assistendo allo sbocciare di un amore nelle avversità!

"Ci sto provando strega,ma non è semplice ,visto che devo pure controllare che tu non cada! Trafalgar del cavolo,che diamine fai la dietro? Usa quel tuo potere e blocca il capitano!"

"Zoro-ya,non sono in vena." 

Sto per svenire, troppa gioia in un solo momento!

"Shishishi, ragazzi , non è uno spasso?!" 

Si,finalmente Rufy-sempay ha proferito parole di senso compiuto! Si,si, certo che è uno spasso!

"Comunque state attenti,ho perso il controllo dei cavalli e la strada è dissestata! Tenetevi forte ,sarà divertente!"

Nel mio stato di estasi attuale, mi accorgo appena della ruota che si stacca dal carro; in men che non si dica sono aggrappato al sedile ,in un estremo tentativo di non cadere.

Lo sapevo,questa mia fortuna non era meritata e ora il destino reclama la mia vita.

Ma ne è valsa la pena, ho visto dal vivo Rufy-sempai !

La presa delle dita cede e cado...

 

" Bartolomeo! Svegliati stupido pollo!"

"Oh,Cavolish! Sei tu... Hai terminato con i tuoi dissidi interiori? No,perchè hai appena posto fine al sogno più incredibile che abbia mai fatto!"

"Fammi indovinare,per caso c'era Cappello di Paglia?"

"Certo,eravamo su un carro pieno di celebrità, e ..."

"Celebrità?! Quindi dovevo esserci anche io! Dimmi ,la folla mi acclamava?"

"No, non eri nemmeno calcolato nella scena!"

"Il tuo sogno allora è sbagliato, tutti riconoscono la mia immensa bellezza!"

"Ma smettila, mister doppia personalità! Non perdiamo tempo,dobbiamo raggiungere Rufy-sempai per aiutarlo!"

"Andiamo,ma non perchè l'hai detto tu, perchè lo voglio io!"

"Come vuoi,basta che ti sbrighi! Devo assolutamente incontrare il mio idolo e raccontargli il mio sogno!"

Così,Bartolomeo il Cannibale si allontanò insieme al suo alleato,con l'idea di proporre al mitico Cappello di Paglia una corsa impazzita su un carro!

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan