Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraD93    03/02/2015    1 recensioni
La persona sbagliata, in fin dei conti, è sempre quella giusta e Sophie ne sa qualcosa dal momento in cui inizia a vedere sotto una luce diversa Luke, l'unico ragazzo alla quale le hanno detto di stare alla larga.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vieni con me sullo scivolo?" mi tira ripetutamente per il braccio.

"Sopra no, mi siedo sulla panchina vicino"

"Ok, basta che mi guardi quando scivolo" annuisco e mi siedo tirando fuori un libro dalla borsa. "SOPHIE!" sbraita da in alto al gioco. "Hai detto che mi guardavi" pesta i piedi per terra.

"Grace, non fare i capricci o ti riporto a casa" la minaccio con tono fermo.

Da quando ha due anni si può dire che cresce o con me o con nostra nonna paterna, i nostri genitori sono sempre via per lavoro perciò a casa ci stanno ben poco.

"Che brava mammina" senza girarmi, riconosco quella voce e come ogni volta prima di rispondere cerco di rimanere il più calma possibile.

"Luke" si siede di fianco a me. "Ammetti che fosse occupata?" domando tenendo lo sguardo fisso su mia sorella che gioca.

"Impossibile, tua sorella sta giocando e tu hai un libro perciò vuol dire che non c'è nessuno oltre a voi due"

Devo scegliere tra: chiamare Grace e farla parlare fino la nausea oppure lanciarlo giù dalla panchina.

"Ma sai che se ti impicciassi un pò meno della mia vita, ne sarei tanto felice" lo avverto girando il mio volto verso di lui.

"Che belli i tuoi occhi" cambia discorso.

"Sono del tuo stesso colore"

"Ma su di te stanno ancora meglio"

"Hemmings, non vengo a letto con te" e per la prima volta in vita sua non sa cosa rispondere, è in difficoltà, l'ho lasciato senza parole. Tomson a uno, Hemmings a zero.

"Con le altre funziona"

"Con me no"

"Soph, mi sono fatta male" arriva mia sorella tenendosi con la mano il ginocchio destro con le lacrime agli occhi.

"Fammi vedere"

"Tu, sei il ragazzo di prima" indica il biondo.

"Cosa piccolina?" sorride e forse per la prima volta in vita sua, sorride sinceramente.

"Eri fuori dalla pasticceria, io ti ho visto stavi parlando con una ragazza"

"Grace basta" cerco di farla smettere con la speranza che mi ascolti mentre pulisco con un fazzoletto bagnato d'acqua la ferita.

"A differenza tua, lei è simpatica" puntualizza Luke.

"Ma non hai nient'altro da fare oltre che stressarmi?" chieo nervosamente mettendo il cerotto a Grace.

"No, è il mio hobby preferito" alza le spalle con sguardo fiero per la risposta appena data. "Ti va una caramella?" aggiunge guardando mia sorella.

"Sophie dice di non accettare le cose dagli sconosciuti"

Grazie Grace, grazie mille anche quando non c'entro mi metti in mezzo.

"Piacere Luke" allunga la mano e mia sorella l'afferra senza esitare. "Ora la vuoi?  richiede.

"Posso?" si gira facendomi gli occhi dolci e annuisco titubante. "Fragola! La mia preferita" Se la fa aprire dal biondo e la infila in bocca tutta intera sotto il mio sguardo vigile e protettivo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraD93