Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    04/02/2015    2 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bullismo.

MinaKura

Kurama Norihito, diciassette anni, sfigato da… sempre. Non era il tipo di persona che amava la scuola e lo studio, anzi, ma era sempre stato additato come sfigato, aveva persino iniziato a credere che fosse una cosa che aveva nel DNA.
Il suo incubo peggiore? Minamisawa Atsushi e i suoi amici; Minamisawa era uno studente dell’ultimo anno, il tipico figlio di papà che si diverte mettere in ridicolo tutte le persone al di sotto del suo ceto sociale, Kurama compreso o per meglio dire soprattutto Kurama. Ma il suo vero problema non era quello che gli faceva Atsushi, ( sgambetti, spinte, teste nel water della scuola e ovviamente botte che lasciavano lividi) ma il fatto che da bravo idiota si era innamorato di lui, sindrome di Stoccolma? Possibile. Il fatto era che il maggiore era dannatamente bello e intelligente, se solo non fosse stato anche così maledettamente stronzo sarebbe di certo stato il ragazzo perfetto.
Anche quella precisa mattina quando Minamisawa fece lo sgambetto a Norihito, facendo schiantare il suo viso abbronzato contro l’asfalto era bellissimo, ma soprattutto stronzo.
“Sta più attento imbranato” aveva detto ridacchiando mentre i suoi amici lo accerchiavano… quella mattina sarebbe andata male, ormai lo aveva capito.
E, infatti, era entrato in classe barcollante, tutto sporco di polvere e il viso pesto decisamente insicuro della posizione dei suoi organi interni.
“Ouch ti hanno proprio ridotto male” commentò l’amico di una vita Hamano Kaiji mentre lo aiutava a sedersi.
“Come al solito” rantolò crollando con il viso pesto sulla sua cartella di tela.
“Si ma oggi ti vedo particolarmente male per essere appena la prima ora” disse l’altro.
“Sarà di cattivo umore” disse in un rantolio soffocato mentre la testa iniziava davvero a pesare troppo.
“Io proprio non capisco perché ti ostini a comportarti così, cioè non puoi farti trattare come un sacco da boxe”.
Il ragazzo dai capelli azzurri si limitò a mugolare mentre tutto diventava nero e il vomito risaliva lungo la gola, quella volta avevano esagerato.

Il fiato gli mancava nella gola correva come un idiota lungo i corridoi di quell’istituto che mai come quel giorno gli erano sembrati infiniti, in cortile poco prima nel bel mezzo dell’intervallo lo aveva fermato quel tipo strano dai capelli blu scuro, l’amico del puffo con i capelli azzurri, aveva inveito contro di lui dicendogli che Kurama era in infermeria con una lieve commozione cerebrale e lui si era semplicemente limitato a stingere i pugni per poi correre via.
Arrivò in infermeria con il fiatone e la fronte sudata, si ravvivò il ciuffo viola che gli si era attaccato alla fronte anche come gesto per farsi coraggio e si decise ad entrare.
Si guardò intorno, lui era steso su un lettino qualsiasi, in quel momento si stava davvero chiedendo perché era andato lì, cosa gli importava di lui? Era solo una sfigato come un altro…ma certo Atsushi continuiamo pure ad illuderci, pensò spostandosi ancora una volta il ciuffo in un gesto nervoso, la verità era che Minamisawa aveva una colossale cotta per quel tappo ed era anche per questo che lo torturava per reprimere quei sentimenti che gli montavano dentro, lui era Minamisawa Atsushi sarebbe stato un grande manager nella vita, il miglior studente della scuola, non poteva essere gay e per giunta innamorato di quel piccolo e adorabile puffo dai capelli azzurri e la pelle abbronzata. Il ragazzo sorrise sedendosi accanto al lettino del minore. “Vaffanculo Kurama Norihito, mi hai fatto innamorare e giuro che non volevo che ti picchiassero, mi dispiace, ma non posso mostrare quello che sono davanti agli altri” disse per poi posargli un soffice bacio sulle labbra.
Il minore d’altro canto aveva spalancato gli occhi udendo quelle parole e avvertendo le perfette labbra di Atsushi sulle sue.
“M-Minamisawa” mormorò ancora intontito.
Il maggiore arrossì appena trovandosi per la prima volta nella sua vita in difficoltà, senza sapere cosa fare.
“Ho sentito quello che mi hai detto” disse provando ad alzarsi con scarsi risultati.
“Lascia stare riposa, dimentica tutto” aveva risposto gelido l’altro.
“Ti amo anch’io” disse Kurama in un mormorio soffocato dalle cose attorno a lui che ancora gli si confondevano davanti agli occhi e per il forte imbarazzo.
A Minamisawa sfuggì appena un sorriso “Mi dispiace… davvero, dimmi come posso farmi perdonare per tutto quello che ti ho fatto in questi anni?”.
“Semplice, sta zitto e baciami” e ovviamente il maggiore non se lo fece ripetere due volte donandogli tutti i baci che voleva
.
[angolo dell'autrice idiota che pubblica alle nove di sera]
Ehy salve a tutti eccomi con il secondo capitolo della vendetta delle Shipper, una MinaKura richiesta da kurapika00 spero che ti piaccia se no te ne scrivo un altra hahaha vabbe ora vado inviatemi altre richieste per questa vendetta che non bastano mai....MAI
P.s do i crediti per questa minakura alla mia adorata unicorna che mi ha aiutato a farmi venire un idea
baci
Chloe
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume