Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paqu97    06/02/2015    1 recensioni
La storia che voglio raccontarvi si svolge l'anno dopo la morte di Lord Voldemort, le forze del male sono state sconfitte, Hogwarts è stata ricostruita e i nostri eroi apprestano ad affrontare il loro ultimo anno scolastico in tutta serenità. Un nuovo grande evento però per aspetta il nostro maghetto preferito che si ritroverà a seguire la coppa del mondo con un ruolo del tutto inaspettato.
Nota: per la coppa ho preso spunto da quella di calcio trasformando i calciatori in giocatori di Quidditch.
Genere: Avventura, Fantasy, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa
Questa storia l’avevo iniziata a scrivere l’estate scorso, ma poi per vari motivi l’ho abbandonata e oggi a distanza di mi sono ritrovato a leggerla e ho deciso di continuarla. Non so se quelli che la seguivano la continueranno a leggerla o se qualcuno vedendo questa capitolo leggerà anche gli altri, ma ci tengo a finirla. Buona lettura.

 
 
La squadra non si era persa in festeggiamenti, ma l’aver vinto la prima partita contro gli USA che giocavano in casa aveva portato una ventata di fiducia in Harry. Essere riuscito a prendere il boccino anche con una discreta velocità aveva dato maggiore sicurezza a Harry e non solo. Tutti ora riponevano in lui grandi speranze: la stampa lo osannava, i tifosi che erano stati titubanti nei suoi confronti ora lo idolatravano e anche alcuni suoi compagni come Hart e Welbeck che anche se non l’avevano dato a vedere non erano stati molto convinti della scelta del loro capitano ora dopo l’eccellente prestazione di Harry si erano dovuti ricredere.

-Beh ora però non culliamoci troppo sugli allori, abbiamo sconfitto i padroni di casa questo è vero ma sappiamo tutti che non erano un gran che. – Steven aveva ragione come al solito, per questo lui era il capitano pensò Harry.
-Con questo non voglio sminuire la nostra prestazione voglio solo ricordarvi di non montarvi troppo la testa, questo errore ci è costato molto nell’ultimo mondiale.- continuò Steven –Ora riposatevi domani sapremo chi dovremo affrontare domani. Grande partita ragazzi!! Siamo stati grandi.-
-Harry ottimo lavoro- disse congratulandosi Steven.
-Davvero bravo- commentò Hart mentre Jones e Wilshere lo riempivano di pacche sulla spalla e Welbeck gli stringeva la mano.
-Un grande applauso per il nostro nuovo cercatore- gridò Wayne sbattendo le mani mentre il resto della squadra lo seguiva.
-ehm grazie ragazzi…- rispose Harry un po’ imbarazzato
.
Tornarono in albergo in autobus dove ad aspettarli c’era una folla impazzita di tifosi che gridava un solo nome
–POTTER! POTTER! POTTER!-
-Hey Potter qualche parola per i nostri lettori del “Wizard”- era ancora Gina Lawrence la fastidiosa giornalista che a Harry ricordava tanto Rita Skeeter. Ma l’attenzione di Harry si capultò subito su una folla impazzita di rossi che si risaltava tra la folla.
-I Weasley- -Harry ragazzo mio sei stato fenomenale- gridò il signor Weasley mentre lo abbracciava.

Harry aveva insistito con il direttore dell’albergo per far si che i Weasley alloggiassero nello stesso edificio dove si trovava la squadra e alla fine si accordarono per tre camere una per i coniugi Weasley e un'altra per Ron e George e una per Hermione e Ginny.

Harry e la squadra cenarono insieme ai Weasley: i signori Weasley erano eccitatissimi perché non erano mai stati nel nuovo continente, Ron non la smetteva di parlare della partita –Oh cioè tu non hai subito nemmeno un gol woooow- disse rivolgendosi a Hart –e poi tu Wayne sei un fenomeno e Welbeck per non parlare del capitano siete stati tutti grandiosi- era come un bambino non la smetteva di blaterare cosa che più tardi fece notare George –Scusa per il mio fratellino, vi giuro non è ritardato è solo un po’ petulante.- disse sorridendo strofinando i capelli del fratello che sembrava essersela presa ma poi scoppiarono tutti a ridere. Era la prima volta che Harry vedeva George ridere, dalla morte di Fred non era stato più lo stesso, sicuramente era quello che sentiva di più la sua mancanza.
Hermione e Ginny invece confabulavano in silenzio e non sembravano interessate ai giocatori –Di cosa state parlando se posso? - domandò Harry. -Niente di che- rispose Hermione –Stavo solo dicendo a Hermione che a due passi da qui c’è l’hotel della bulgaria e se vuole dopo la accompagno a salutare Victor Krum- alle parole di Ginny il viso di Ron si gelò e per poco non si strozzò con la torta al cioccolato che stava ingurgitando –Finalmente tieni quella bocca chiusa- commentò Ginny provocando altre risate ai danni del povero Ron che Hermione era corsa ad abbracciare.

A fine cena ognuno si diresse nei propri appartamenti. Harry salutò i signori Wealsey e George poi con l’aiuto di Hermione si liberò di Ron e prese da parte Ginny che era rimasta indietro di proposito nella speranza di restare sola con Harry.
Quando finalmente furono soli Harry la tirò a se e la baciò
-ah allora esisto ancora per te- disse Ginny.
-Beh certo cosa credevi??-
-credevo che ti fossi innamorato di quella Katniss. La ragazza di fuoco!- rispose imitando il telecronista statunitense Edmund Connor.
-Ma ti ha colpito un bolide in testa lo sai che per me ci sei solo tu-
-ahahahah non fare troppo lo sdolcinato con me Harry Potter- e prima che Harry potesse rispondere Ginny si gettò in un altro caloroso bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paqu97