Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Gomizzle    06/02/2015    6 recensioni
Due normalissimi ragazzi,Justin Bieber e Selena Gomez si ritrovano ad affrontare l'ultimo anno di superiori.
Quest'ultimo sarà pieno di emozioni,amore,amicizia,felicità,tristezza,debolezze e problemi adolescenziali.
Come si comporteranno i ragazzi in questa situazione?!
Genere: Mistero, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





(scusate non ho messo gli spazi dopo virgole e punti.)
Buona lettura,spero vi piaccia c: 


SELENA'S POV

Erano di nuovo le sei e la mia sveglia non faceva altro che suonare,vibrare e rompermi i timpani.
Non volevo alzarmi,volevo restare al letto a dormire.
Questa volta mia madre non salì in camera per svegliarmi,probabilmente stava ancora dormendo...Mi alzai dal letto e,strofinandomi gli occhi,mi diressi in bagno.Presi il mio beauty case, la spazzola e cominciai a passarla delicatamente sui capelli,per togliere i terribili nodi.
Dopo essermi lavata,asciugata e vestita,scesi a fare colazione e trovai mia madre che riordinava la posta.
"Buongiorno,mamma!" le dissi accennando un sorriso;
"Giorno Sel" rispose,a testa bassa,senza perdere la concentrazione da ciò che stava facendo.
Presi una mela, quella più rossa,quella più invitante,e la sciacquai,poi presi la borsa e uscii di casa.
"Wake me up when september ends..."
I Green Day erano il mio gruppo preferito.Adoravo ogni loro canzone e ogni mattina,durante il tragitto per arrivare a scuola,li ascoltavo.
Mi trasmettevano un sacco di emozioni positive,grazie alla loro musica mi facevano star bene ed ogni volta che li sentivo entravo in un altro mondo.
L'autobus,quella mattina,arrivò leggermente in ritardo,ma nulla di grave.
Mi sedetti,per poi perdermi nelle parole e nelle melodie delle varie canzoni,dei miei idoli.
D'un tratto il mio cellulare vibrò due volte consecutive.Arrivarono due messaggi:uno di Kylie,con il solito buongiorno,e uno di Justin.
Quando lessi il suo nome,mille domande e mille dubbi sorsero nella mia testa.Non avevo la più pallida idea per la quale mi avesse scritto,ma probabilmente...no non avevo una teoria,perciò,senza stare lì a pensare quale potesse essere stato il motivo ad averlo spinto a scrivermi,aprii il messaggio:
-'Ehi Gomez,oggi ti aspetto alle 7:15 davanti al bar.Fatti trovare lì,mi raccomando.'-
Rimasi un po' perplessa quando lo lessi.Insomma ci sarei comunque andata al bar...Quei mille dubbi che mi sorsero in precedenza,ora erano raddoppiati.
Guardavo,attraverso il finestrino dell'auto,quello splendido paesaggio illuminato dalla,giallissima e limpidissima,luce del sole,l'asfalto era di un nero pece lucente,gli alberi,color verde smeraldo con qualche sfumatura giallognola,per via dell'arrivo del magnifico autunno e i giardini pieni di fiorellini colorati.
Mentre mi perdevo tra quel miscuglio di colori,illuminati dai raggi del sole, notai l'orario ed ero un po' in ritardo,come al solito.
Erano le 7:20 ,andai al bar di corsa.C'era solo Justin lì ad aspettarmi e ciò mi colse di sorpresa,pensavo ci fossero anche Kylie,Kendall e gli altri,ma no,mi sbagliavo.I dubbi si moltiplicavano sempre di più,la mia testa stava scoppiando ed io ero agitata,non lo so perchè...non avevo mai passato del tempo da sola con Justin.
Mai,in 4 anni non avevamo mai fatto una cosa del genere,e a questo punto cominciai a pensare che anche gli altri stessero in ritardo...

JUSTIN'S POV

Selena fece 5 minuti di ritardo,ma era nella sua natura.
Le dissi di arrivare lì per le sette e un quarto per passare un po' di tempo da soli.Non ho mai pensato di stare solo con lei,ma adesso volevo farlo,era l'ultimo anno e,in fondo, ne sentivo anche il bisogno.Caratterialmente mi rispecchiava molto: era semplice,un po' lunatica,fredda con la gente che non conosceva,che le stava antipatica o quando le girava male,ma solare,simpatica, brillante e anche un po' pazza quando si trovava con i suoi amici o,insomma,quando era di buon umore.
Non ho mai avuto,però,la possibilità di conoscerla fino a fondo.Selena era molto introversa e io gli anni precedenti mi divertivo solo a stuzzicarla e a rompergli le scatole,chiamandola con soprannomi che a lei non piacevano o facendole scherzi su scherzi.
"Ma buongiorno Gomez." le dissi sorridendo;
"Ma buongiorno Bieber." rispose con un dolce sorriso che le accese lo sguardo;
"Che programma hai oggi?" chiesi dirigendomi verso il nostro solito tavolo;
"...Dove sono gli altri?" chiese lei come se non avesse sentito ciò che le avevo chiesto in precedenza,mettendosi seduta di fronte a me;
"Che fai Gomez?!Non rispondi alla mia domanda?" risposi ridendo,subito dopo continuai "..Comunque Kendall e Kylie sono bloccate nel traffico,Michael e Luke sono ancora a casa,Ryan sta ripassando per il corso di cinematografia e..poi.." mi fermai a riflettere e mi passai una mano fra i capelli "Ah,Taylor,Shay e Hailey non so dove siano." dissi concludendo con un sorrisetto;
"Ah,okay." disse lei sorridendo e rigirandosi una ciocca di capelli; 
'Probabilmente è nervosa' pensai.
Poi,dopo aver fatto una pausa,continuò "Scusami se ti ho risposto con un'altra domanda,comunque non so..oggi ho  tre ore di teoria musicale,un'ora di canto e poi Francese,letteratura e storia.." concluse pensierosa,mettendo un gomito sul tavolo e sorreggendo la testa con mano;
"Oh..Allora ci vediamo in quarta ora.Voglio proprio sentirti cantare" dissi con un sorriso malizioso.
Lei ricambiò con il suo solito sorrisetto dolce e mi diede una leggera pacca sulla spalla.
Continuammo a parlare,delle nostre vacanze e delle nostre aspettative,fino all'inizio delle lezioni.Ogni volta che sorrideva sentivo un brivido lungo la schiena.
Ho sempre pensato che Selena fosse una bella ragazza,sia dentro che fuori,ma l'ho sempre ritenuta solo un'amica .Però devo ammettere che quando,il giorno precedente,l'ho vista avevo le farfalle allo stomaco,mi sentivo in imbarazzo,un po' agitato e,allo stesso tempo,felice.


SELENA'S POV

La maggior parte dei dubbi non sparirono ma passare la mattinata ,da sola con Justin,mi aveva reso ancora più felice del giorno precedente.Non facevo altro che fissare il suo sorriso luminoso e sgargiante che mi causava un acceleramento cardiaco non proprio normale.
Quella giornata passò molto velocemente,io e Kylie,dopo scuola,andammo a fare un giro per le strade di Los Angeles.Mi piaceva passare del tempo con lei.Lei era quella persona che con delle semplici parole ti tirava su di morale,sapeva 'prendermi' e mi conosceva meglio di ogni altra cosa.Adoravo Kylie anche per il suo modo di essere,era un po' eccentrica,solare,molto estroversa e non aveva problemi a farsi nuove amicizie.In più era una ragazza affidabile e gentile,fra l'altro,molto altruista.
Erano le tre di pomeriggio quando mi passò a prendere con il suo suv nero,laccato.
"Allora?Dove si va a fare shopping?" disse Kylie entusiasta,appena entrai in macchina;
"Non so,scegli tu." risposi con la mia solita tranquillità.
Kylie accese il motore dell'auto e partimmo,dopo una decina di minuti accesi la radio e in quel momento trasmettevano una canzone,che io amavo,di Ed Sheeran: i'm a mess.
Mi piaceva molto per il semplice fatto che ho sempre un po' pensato che fossi un disastro.
Alzai il volume e con Kylie cominciammo a cantare,subito dopo il suv si riempì di una melodia dolce,anche un po' drammatica.Finita quella canzone ne passarono altre cinque,davvero molto belle anche queste,ma non facemmo in tempo a finire di ascoltare l'ultima  perchè eravamo arrivate al 'L.A super mall',uno dei centri commerciali più grandi della città.
Passammo molto tempo lì dentro e,fra una prova vestito e l'altra,Kylie mi chiese della fatidica mattinata con Justin.
"E' stato davvero molto bello stare lì,con lui,da sola.Abbiamo parlato moltissimo."mentre pronunciai l'ultima parola sentii che stavo arrossendo;
"Ma allora quella cotta non ti è passata?" chiese con interesse;
"Ma si,ho solo detto che con lui mi trovo bene." risposi abbassando lo sguardo verso il pavimento con le guance,ormai,bordò.
Kylie mi guardò e con la coda dell'occhio vidi che sorrise,subito dopo aggiunse "secondo 
me ti piace ancora..." concentrata sui due vestitini neri che aveva in mano.
Forse aveva ragione,forse quella cotta non  mi era passata,ma non volevo approfondire la cosa,avrei solo rovinato l'amicizia fra me e Jus.Sapevo che lui non provava nulla per me...lui puntava ad altro.Probabilmente quella mattina mi aveva scritto solamente perchè non c'erano Ryan,Michael e Luke. Probabilmente voleva vedermi,ma solo ed esclusivamente da amici.
Dopo aver vagato un pò tra i mie pensieri,con Kylie,decidemmo di tornare a casa.
Tornammo sul suo suv e passammo tutto il tempo,di nuovo,con la radio accesa a cantare,intonando quelle magnifiche canzoni che venivano trasmesse.
Arrivai a casa e,stanca,salutai mamma molto velocemente per poi dirigermi in camera.
Entrai immediatamente in bagno e aprii l'acqua,tiepida,per riempire la vasca.Presi lo shampoo e il balsamo per il corpo,poi mi immersi nella vasca e mi rilassai.Fare shopping con Kylie era una vera e propria avventura!
Dopo essermi sistemata  mi distesi a peso morto sul letto.Presi il mio iphone e lo sbloccai  per controllare i messaggi e le varie notifiche,mentre controllavo il tutto sentii il mio stomaco brontolare,in effetti avevo molta fame.
Mi alzai dal letto e,trascinando un po' i passi,scesi in cucina.Trovai Brian,il compagno di mamma con la quale si era sposata dopo aver divorziato con mio padre Ricardo,che stava cucinando un piatto messicano.Adoravo la cucina messicana,in più mi faceva tornare alle mie origini perchè mio papà era,appunto,nato in Messico.
Dopo svariati minuti di attesa la cena era in tavola.Avevo un sacco di crampi allo stomaco e  non aspettai un secondo di più per finire tutto ciò che era nel mio piatto.

JUSTIN'S POV

Tornai a casa subito dopo scuola,passai tutto il pomeriggio davanti al pc,ad ascoltare musica e a mangiare schifezze,ripensando a tutto quel tempo trascorso con Selena.
Era stato davvero molto bello,lei era così graziosa e tenera,anche se avvertivo un po' di tensione,ma in fin dei conti penso sia stata bene anche lei.
Come ho già detto,ho sempre pensato che fosse una bellissima ragazza,ma non mi ero soffermato ad osservarla nei minimi dettagli,ad esempio i suoi capelli,boccolosi,color cioccolato,luminosi e vaporosi che le scendevano morbidi sulle spalle,la rendevano raggiante.Il suo viso,dolce e puro mi ispirava fiducia e sicurezza.
Gli occhi,marroni scuro con qualche sfumatura color caramello,le rendevano lo sguardo magnetico e sensuale,ma allo stesso tempo,anch'esso,era dolce.Per non parlare del suo sorriso...Dio,al solo pensiero mi venivano i brividi!
Riflettei a lungo su ogni suo minimo particolare...
 Tempo fa un qualcuno mi disse della sua cotta per me ,probabilmente ora non provava più nulla e ovviamente io,con il mio solito tempismo,cominciavo ad interessarmi a lei al momento sbagliato.Eggià,stavo davvero cominciando ad interessarmi a lei...
Quella mattina fu davvero magica,quando arrivò mi sentii subito a mio agio.Lei aveva  il dono di far star bene le persone con la sua semplicità,secondo me.
Pensavo,pensavo e,ancora,pensavo,ma a rovinare  il mio viaggio fra i pensieri,che mi girovagavano per la testa,è stata la squillante voce di mamma.Era pronta la cena e,super affamatissimo,mi sedetti a tavola insieme ai miei nonni e a mia madre che, subito,cominciarono a chiedermi dei primi giorni di scuola.Non mi annoiai  raccontandogli tutto,anche perchè questo,un po' mi faceva tornare nel mondo dei sogni.Avevo svariati flashback,mentre raccontavo,che contenevano la risata e il sorriso di Selena.Lo stomaco,oltre al cibo,man mano che parlavo si riempiva di farfalle.Passammo una buona mezzora a conversare,poi però,finita la cena me ne tornai in camera.Non ero molto stanco,così accesi un po' la tv,che si trovava appesa alla bianca parete centrale.Si,l'avevo accesa,ma non la stavo guardando,continuai,invece a pensare a Selena e le voci del telefilm comico che c'era in onda,facevano solo da sottofondo.Pian piano cominciai a socchiudere gli occhi,dopo di che caddi in un sonno profondo.



EHI,sono tornata con un nuovo capitolo.Spero vi piaccia e spero,sopratutto,che lo preferiate al primo.
Ho cercato di accogliere tutti i vostri consigli e metterli in pratica,spero d'esserci riuscita almeno in parte.Ho già preparato il terzo capitolo-che se mi convinco lo pubblico o domani o domenica-e vi assicuro che quello è decisamente migliore e io lo adoro particolarmente.
Volevo dirvi,come al solito di lasciare una bella recensione(critiche,complimenti,scleri vari hahaha-NO INSULTI,pls.-) e poi vi piace l'idea delle gif ad ogni inizio capitolo? o preferite un banner? fatemi sapere.
Grazie a tuuutti e alla prossima,
bye,x.




 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Gomizzle