Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xXJennyDirectionerXx    06/02/2015    6 recensioni
Hope Lennon è una ragazza di 17 anni di Torino che si è appena trasferita a Londra.
A scuola si innamorerà subito del bello e conteso Harry Styles ma anche Luois è innamorato di Harry. (che è bisessuale quindi non sa scegliere)
Che succederà??????
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, mi chiamo Hope Lennon e sono una ragazza di 17 anni.
Ho i capelli lunghi e neri con delle meches viola e gli occhi verdi.
Mio padre è morto che io ero solo una bimba di 4 anni, è stato ucciso dalla mafia perché era un poliziotto.
Quindi mia madre, tredici anni dopo ha deciso di trasferirsi a Londra.
Mia madre mi maltratta e vuole bene solo a mio fratello John, un pestifero bambino di dieci anni. Quando papà se n’è andato ha iniziato a picchiarmi e a viziare John.
Per questo io mi sento sola e indosso sempre felpe larghe, per sembrare una che viene dalla strada e a volte mi taglio anche.
Era una giornata molto calda e io mi stavo preparando per andare a scuola. Avevo cambiato scuola perché prima vivevo a Torino, quanto mi sarebbero mancati i miei amici!!! (Giulia, Alessia, Simone, Sara, Roberto, Maria, Kevin e Sandra).
IO: Mamma mi sono preparata, vado ascuola!
MAMMA: vedi di tornare tardi che io non ti sopporto e meno ti vedo meglio sto.
Per fortuna durante l’estate ero riuscita a fare amicizia con una ragazza molto simpatica (Alison Jagger) che sarebbe stata la mia compagna di banco.
Dopo essere arrivata a scuola, non so come e non so perché, notai subito un ragazzo bellissimo: i suoi occhi erano verdi come l’erba appena tagliata e i suoi capelli color miele di castagno.
Alison non era ancora arrivata, quindi mi avvicinai a lui.
IO:Ciao, sono Hope.
HARRY: Ciao Hope, io sono Harry.
E….. in quel momento svenni!
Non so come, non so perché, ma svenni.
Cosa mi era successo???????
 
 
NOTE
Ciao amiche e sorelle directioners!!!!! Ecco qui la mia prima fan fiction, scusate se non sarà perfetta ma è una delle prime volte che scrivo…
Con 2 recensioni la continuo!!!!!!!!!
 
BACETTI
JENNY
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xXJennyDirectionerXx