Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    06/02/2015    0 recensioni
In due anni si son allontanate,senza un perché,senza un motivo ma Camila se lo sente nelle vene che c'è ancora fra loro..
Tutto rinasce da un hashtag;
#camren
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mezzogiorno quando le due migliori amiche decidono di alzarsi dal letto della piú piccola e le loro compagne di band non son tornate.
"Camz,che vuoi per pranzo?"
Camila sorride a quel soprannome e,per una frazione di secondo,non capisce più niente.
"Uhm..non so,quello che vuoi!"
Lauren,dal suo canto,ridacchia nel veder la più piccola così impacciata e le stringe il busto.
Rimangono abbracciate un po' troppo per gli standard da 'migliori amiche' ma ne una ne l'altra sembrano curarsene:entrambe sanno che c'è qualcosa sotto,ma nessuna vuole capire cosa effettivamente c'è.
"Okay,io direi che potremmo ordinare qualcosa per poi mangiare sul divano"
"Oh Jauregui,hai capito tutto dalla vita"
Camila ride mentre salta sul divano e,con tutto la scaltrezza del mondo,lancia il suo telefono a Lauren.
"KARLA GUARDA CHE NON SONO AL TUO SERVIZIO"
Si,Lauren lo urla,ma non può far a meno di sorridere poco dopo mentre si porta il telefono all'orecchio e fa una linguaccia alla cubana stesa sul divano.
-Intanto-
Dinah,Normani e Ally stanno uscendo dallo studio e notano con piacere che l'ora di pranzo è sempre più vicina.
"Sto morendo di fame,tipo che non mangio da secoli..! Beh forse sono solo tre ore però capitemi!"
Alle parole della polinesiana,Mani e Ally girano gli occhi al cielo lasciando perdere questa frase tipica 'da Dinah' e salgono in macchina ridendo.
"No ma,parlando seriamente,fra Camila e Lauren sta succedendo qualcosa"
Normani si gira velocemente verso Dinah mentre Ally sfoggia il suo sguardo più confuso.
"..voglio dire,tutte sappiamo che fra loro c'è sempre stato qualcosa,no?"
Normani annuisce con un mezzo sorriso mentre Ally inizia a muoversi nervosa.
"..beh,credo che Camila stia iniziando a capire che Lauren le piace..non come amica.Invece Lauren,a parer mio,lo sa da sempre di essere cotta marcia!"
Ed è a questo punto che le ragazze,tranne la più grande,ridono e annuiscono convinte alla situazione.
"Ally..tutto bene?"
Quest'ultima ci prova a fingere una risposta,ma tutto il suo copro si rifiuta di darla:è sbagliato,è tutto sbagliato..insomma,sono..sono due ragazze.
"Oh siamo a casa"
Ally se ne esce così,senza dire altro,e corre fuori dalla macchina mentre le altre due la seguono perplesse.
La ragazza texana pensa che ora riuscirà a non pensare a quella scomoda situazione ma,è proprio mentre Dinah apre la porta ,che si pietrifica e non può che pensare ad una sola cosa:Lauren e Camila,abbracciate sul divano,che mangiano cinese e ridono davanti a uno stupido cartone animato mattutino.
"Oh,siete tornate!io e KARLA vi stavamo aspettando"
"Lolo!non chiamarmi così!"
Ed è quando Camila si mette a far il solletico con il viso fin troppo vicino al viso di Lauren che Ally corre in camera sua prima di avere una crisi di nervi.

"Che le è preso?"
Camila si guarda attorno perplessa mentre non si pone minimamente il problema di togliere le mani di Lauren dai suoi fianchi.
"Non lo so,prima in macchina stavamo parlando e da li è diventata strana"
La ragazza dagli occhi verdi,percependo la preoccupazione di Camila,si alza e prende Dinah per la manica della felpa trascinando la in disparte.
"Di che stavate parlando?"
Dinah si sente bruciare sotto quei due occhi verdi puntati addosso e si arrende
"D-di te e Camila,c-cioè..che vi siete riavvicinate"
Lauren cerca di collegare i puntini ma c'è qualcosa..un particolare che manca.
"Aspetta..come intendi 'riavvicinate'?"
Dinah temporeggia prima di dare una risposta ma,quando una mano chiara le stringe l'avambraccio,sa che deve sputare il rospo.
"Okay,p-parlavamo delle camren"
La voce della ragazza polinesiana è malamente udibile e Lauren rimane immobile,pensando alla risoluzione del problema.
"No..questo no eh"
"Lauren,che intendi?"
"Intendo che Ally è omofoba"
"Mannó dai.."
"Pronto?dinah?! È più cristiana di una suora,l'hai vista e sai anche com'è cresciuta.La sua idea d'amore è composta da uomo più donna"
Dinah rimane sorpresa,non le era mai passato per la mente che Ally potesse essere omofoba ma..ora che Laur le ha aperto gli occhi,è tutto più comprensibile.
"Ma..cosa si fa ora Laur?"
"Non lo so..insomma,io non voglio mandare tutto in fumo con Camila..non questa volta"
Dopo anni di confessioni da parte della ragazza dagli occhi verdi,Dinah non si stupisce alla sua insicurezza..perché in fondo si,tutti siamo insicuri quasi siamo innamorati di qualcuno.
"Lauren,Lauren,Lauren..oh piccola occhi a cuoricino Jauregui"
"Dinah,non iniziare di nuovo..m-mi piace un pochino..è una cotta"
Vedendo le gote della più grande farsi sempre più rosse,Dinah la stringe divertita e la guarda negli occhi.
"Ora pensa a non far casini con Camila,io penso ad Ally..ok?"
Lauren stringe,sorridendo,il mignolo a quello della ragazza polinesiana e torna,correndo,da Camila che si illumina appena la vede tornare.
"Lolo,hai novità su Ally?"
"S-si cioè,tu non ti preoccupare..ci pensa Dinah"
Cade il silenzio e Normani guarda divertita lo scambio di sorrisi e di sguardi fra le due ragazze.
Mentre contempla l'utopistico amoreggiare della sua Ship,la ragazza dagli occhi color cioccolato vien tirata per le spalle in cucina.
"Ei!!stavo guardando!"
Dinah sbuffa e spiega velocemente a Normani la situazione,lasciando quest'ultima a bocca aperta.
"Questo è un bel guaio:coming out della mia Ship o benessere di Ally?"
Dinah scuote la testa divertita e prende Normani per le spalle.
"Il problema è che è nostro compito vedercela con Ally"
"Nostro?! Da quando in qua sono la tua spalla?"
"Da quando shippiamo le stesse persone!"
"Oltre alle camren,chi?"
Dinah accetta lo sguardo di sfida e si appoggia comodamente alla parete.
"Jay z e queeeen B"
"Con Beyoncé mi hai convinta"
E con ciò,le due amiche si dirigono verso la camera della ragazza texana.
--
È palese che Lauren sa di essere cotta,stra cotta di Camila.
Insomma,la sta fissando da dieci minuti mentre lei racconta di chissà quale avventura vissuta con Sofi,per mezzo delle sue bambole..
"Cioè,ha una fantasia pazzesca quella bambina..non può esser mia sorella ahahah"
Sentendo la sua bellissima risata,Lauren scuote la testa,tentando di fare il punto della situazione per non fare brutta figura.
"Laur sicura che stai bene?sei molto persa oggi"
"No sono..sono solo un po' stanca,ora finiamo di vedere spongebob..perfavore"
Camila lo sa che alla sua migliore amica non le potrebbe importare di meno di quello stupido cartone ma lo sa che il suo assenso la porterà fra le suo braccia perciò non indugia un attimo.
"Ovvio,Patrick deve diventare il nostro presidente..!"




-
-
/Buona sera! Nuova ff,che ve ne pare?
Detto ciò,vi piace la storia?Consigli?Cosa vi aspettate per i prossimi capitoli?(uh uh segreto)
❤Spero vi piaccia :)! 
(Spero che Lauren stia bene,mi spiace moltissimo per sua nonna..)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12