Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    08/02/2015    3 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente sul mio volto si è formato un sorriso gigantesco. 
"M-mi piaci anche tu, Ross" L'ho guardato negli occhi, sorridendo ancora di più. Sembra di essere in prima elementare...Ho rimosso il pensiero e mi sono presa il labbro tra i denti.
Ross mi ha guardata e sul volto aveva il mio stesso sorriso.
"Davvero? Si! Okay." Mi sono messa a ridere e l'ho guardato negli occhi. Mi sono avvicinata dandogli un leggero bacio sulla guancia. Mi ha stretta ancora di più rimanendo fisso a guardarmi negli occhi. 
"Verrai fuori con me? Stasera?"
Ho annuito e ho avvolto le braccia intorno al suo collo, dandogli un abbraccio. Ci siamo abbracciati stretti e poi ho iniziato a spostare il peso da un lato, facendoci cadere, ancora uno abbracciato all'altro. Ross ha spostato la sua mano verso la mia pancia e io ho iniziato a ridere veramente tanto. "Ross! No!"
Ha scosso la testa e mi ha fatto il solletico sui fianchi, mettendosi a cavalcioni su di me. Io continuavo a ridere, tirando calci all'aria come una pazza. 
"T-ti prego Ross!" Ancora ridendo mi sono sdraiata sulla pancia ma lui mi ha rigirata, facendo in modo che la schiena fosse contro il suolo. "No!"
Ho appoggiato le mani contro il suo petto, cercando di fermarlo come potevo, ma ho fallito miseramente. 
"Si Lena!" Continuavamo a ridere mentre lui mi faceva il solletico, fino a quando abbiamo sentito il clacson di un'auto. Io sono saltata e Ross si è fermato. Entrambi abbiamo guardato verso la fonte del rumore.
"Ross Shor Lynch! Ti ho detto che avevamo le prove mezz'ora fa! Andiamo! Saluta e io sarò qui ad aspettarti. Ti do due minuti" Ha detto Mark, ovviamente arrabbiato con Ross.
L'ho guardato e lui si è avvicinato per sussurrarmi qualcosa all'orecchio.
"Mi dispiace, ma ti vedrò stasera. Alle sette fatti trovare pronta. Vestiti comoda, non andiamo in alcun posto elegante."
Ho annuito e ho avvolto le braccia intorno al suo collo abbracciandolo ancora una volta e facendolo cadere sopra di me. Ho riso e gli ho dato un bacio sulla guancia. "Ciao Ross"
Si è alzato e mi ha aiutata, dandomi ancora un altro abbraccio
"Ciao Lena"
Ho guardato Ross correre per incontrare suo padre. Sono rientrata in casa, ignorando mia madre, andando in camera mia. Ho composto il numero di Elena
"Elena! Vieni qua! Vado ad un appuntamento con Ross stasera! Ahh lo so! Muoviti, abbiamo tre ore!"
Dopo alcuno minuti, Elena era alla mia porta con i trucchi e l'arricciacapelli in mano. L'ho fatta entrare e le ho raccontato tutto quello che era successo dopo che se n'era andata da casa loro. Quando abbiamo finito il "cuore a cuore" mancava solamente un'ora e mezza. Mi sono fatta una doccia veloce e poi mi sono seduta. Elena mi ha dato un paio di leggins e una maglietta rossa molto carina con un cuore e mi ha passato le mie TOMs. Mi ha arricciato i capelli in morbidi boccoli e mi ha truccata con un po' di fard, ombretto e mascara. Ho ringraziato Elena che è tornata a casa poco prima che arrivasse Ross. Ero pronta quando è suonato il campanello. Sono corsa di sotto e ho aperto la porta, precipitandomi tra le sue braccia.
 "Woah!" Ha detto Ross, con la guardia abbassata, abbracciandomi a sua volta.
Gli ho sorriso e mi sono messa a ridere per il suo gesto.
"Scusa"
"Sei bellissima" Ha sorriso, dandomi un bacio sulla guancia "Andiamo"
Ci siamo incamminati mano nella mano fino all'auto di Riker. Mi sono seduta dietro visto che nel sedile del passeggero c'era Rydel. 
"Ciao ragazzi!" Ho detto appena ho allacciato la cintura. Riker e Rydel hanno fatto un coro di "awwww" non appena hanno visto il braccio di Ross intorno alle mie spalle. Mi sono messa a ridere, guardandolo e ho notato che stava arrossendo
"Ross, dove stiamo andando?"
"Come prima cosa andiamo a giocare a minigolf e poi ci aspetta un picnic sulla spiaggia" Mi ha detto, guardano in basso verso di me.
Ho sorriso mentre pensavo a quanto carino fosse questo piano per un primo appuntamento. Riker ci ha scaricati e noi ci siamo incamminati verso l'entrata del minigolf. Ross ha preso la sacca gialla mentre io ne ho presa una rosa. Mi ha preso la mano e siamo andati alla prima buca. Dopo 17 buche, ho sorriso a Ross.
"Ho vinto!"
Ross ha iniziato a ridere mentre stavamo ridando le sacche.
"Lo so lo so, non c'è bisogno di precisare signorina!"
Mi sono messa a ridere insieme a lui quando abbiamo visto Riker arrivare.
"Allora? Chi ha vinto?" Questa è stata la sua prima domanda appena ci siamo seduti. Ross ha messo il broncio indicandomi.
"Io!" Ho risposto contenta
"Lo sapevo, Ross non è così bravo a golf!" Ha detto Rocky.
"Oh ciao Rocky!" Gli ho risposto, battendogli il cinque.
Ross aveva ancora il broncio quando a borbottato "Io sono bravo a golf!"
"Certo che lo sei" Gli ho risposto appoggiando la testa sul suo petto.
Riker si è fermato davanti ad una spiaggia privata
"Sarò di ritorno tra un'ora, quindi preparatevi per le nove"
Ross ha preso il cestino e ci siamo diretti mano nella mano verso la spiaggia finché non abbiamo trovato un buon posto.
L'ho aiutato a posizionale la tovaglia rossa e nera e ci siamo seduti vicini. Abbiamo tirato fuori il cibo e abbiamo mangiato, parlando del più e del meno finché non abbiamo finito. Ho dato un'occhiata al mio telefono; abbiamo ancora venti minuti.
"Lena..." Ha chiesto Ross mentre eravamo sdraiati uno di fianco all'altra.
Mi sono appoggiata su un fianco e l'ho guardato "Si?"
"So che questo sarà imbarazzante da chiedere, ma ti posso bac-"
Era nel bel mezzo della frase quando ho messo le mie labbra dolcemente sulle sue.
Ross mi ha preso le guance portandomi più vicina a lui. Ha toccato la mia coscia spostandomi gentilmente, cosicché fossi a cavalcioni su di lui. Mi sono avvicinata baciandolo con la sua stessa passione. Le sue braccia si sono avvolte intorno ai miei fianchi così da farmi sdraiare su di lui.
Woah, woah, woah...sta andando un po' troppo veloce. Specialmente per un primo bacio. Pensavo mentre mi sono alzata per respirare.
"Wow" Ha detto Ross sorridendomi
"Wow" Ho ripetuto e l'ho guardato negli occhi. Mi ha baciata ancora dolcemente per un paio di secondi prima che mi spostassi e mi sedessi di fianco a lui.
Ross mi ha avvicinata a lui e ha posizionato la testa nel mio collo, baciandolo leggermente. 
"Ross" Ho detto guardandolo "Tuo fratello sarà qui tra cinque minuti. Dovremmo sistemare tutto"
Era d'accordo così ci siamo alzati e abbiamo pulito prima di camminare verso il luogo di incontro stabilito con Riker. Una volta arrivati ci siamo seduti nei nostri soliti posti e abbiamo messo il cestino da picnic per terra. In un paio di minuti eravamo davanti a casa mia. Ho ringraziato Riker per averci portati e Ross mi ha accompagnata alla porta.
"Grazie per oggi, Ross. Questo giorno è iniziato malissimo ma poi è diventato perfetto quando sei arrivato. Grazie mille. Significa veramente tanto per me" L'ho abbracciato, ricordandomi una cosa. "Torno subito!" 
Sono corsa su per le scale e ho preso i vestiti di Rydel, che avevo lavato, e li ho ridati al ragazzo. 
"Dai questi a Rydel. Me li ha lasciati prendere"
Ha annuito e mi ha abbracciata e baciato la fronte.
"Grazie per essere venuta fuori con me stasera, Lena"
"Non c'è stato alcun problema. Mi è piaciuto tantissimo"
Ha sorriso e mi ha baciata "Buonanotte"
"Buonanotte Ross" L'ho guardato tornare indietro alla macchina di suo fratello e sono corsa di sopra in camera mia con un sorriso gigantesco.

SPAZIO AUTRICE
Oddio scusate se non ho aggiornato ieri ma ho avuto un po' di problemi e brutte notizie ultimamente...comunque eccomi qui! Che ne pensate?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5