Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elettra_    01/12/2008    4 recensioni
Rose, alta, grandi occhi da cerbiatto, decisa e sicura di sè.
Jess, lunghi capelli marroni, sensibile ed allegra.
Rose non ha mai pensato seriamente ad un ragazzo. Tutti quelli che conosce sono terribilmente noiosi e prevedibili.
Jess non pensa che a James, il suo ragazzo.
Ma se un irresistibile ragazzo piombasse nella vita di Rose, diventando un pensiero costante?
E se James, dolce e romantico, tutto ad un tratto sparisse dalla vita di Jess?
Ci vorrà assolutamente il sostegno dell'altra per andare avanti senza cadere a pezzi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo. Davvero, avete tutto il diritto di prendermi a mattarellate in testa. Eppure fra una cosa e l'altra non trovavo il tempo, spero che non siate diventati vecchi a furia di aspettare.
Bene, basta delirare, ecco a voi il quinto capitolo!


~

«Caro, finalmente ti abbiamo trovato...Santo cielo, cosa è successo?»
«Mamma, silenzio...»
«James...James...»


Rose prese in braccio Haylie.
«Shhh piccola...La mamma sta riposando» disse, saltellando piano sul posto.
*E mi piacerebbe se anche tu ti decidessi a dormire* pensò, mentre lei le sbavava sulla camicetta pulita. Sia chiaro, lei adorava i gemelli, però in quella fase erano davvero troppo pesanti. Andrew che le vomitava sulla gonna nuova, Haylie che la teneva sveglia con le sue urla. Decisamente negativo.
Due occhi azzurri, più freddi del ghiaccio...
Maledizione. Non di nuovo. Stupidi pensieri costanti.
Alex che la baciava.
Alex che la guardava, i suoi occhi freddi.
Il suo fisico da sballo.
Rose fece un gesto con la mano come per allontanare tutti quei pensieri, mentre usciva dalla stanza. Non era possibile che fosse riuscito a sconvolgere in quel modo la sua vita.
Non è nulla, sei solo attratta dal mistero...Quel segreto che lui porta con sé... pensò, mentre si spazzolava i lunghi capelli.
Rimase a lungo a rimirarsi nello specchio, prima di voltarsi per tornare in camera sua. Era opprimente, era una bella giornata e lei era rinchiusa in casa. Sarebbe voluta uscire con Jess, però sapeva perfettamente che l'amica era fuori gioco per via della storia di James
Certo che è incredibile pensò, mentre si sedeva davanti al pc quanto i ragazzi riescano ad incasinarti la vita
Come al solito effettuò l'accesso a Messenger, mentre apriva la libreria musicale ed un documento bianco.

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] scrive:

La Rose!

____Rose. scrive:

Evee! Ma Ciaoo! Come va?

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] scrive:

Oh, tutto ok, diciamo

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] scrive:

e tu?

____Rose. scrive:

Oh, diciamo che non mi posso lamentare...dormo poco, però per il resto la mia vita è ok

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] scrive:

Quel tipo, Jake, ti tormenta ancora?

____Rose. scrive:

Già =_____=

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] scrive:

Povera Rò xD Dai, infondo come si può resistere al tuo fascino? XD

____Rose. scrive:

Eh certo! XD

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] scrive:

Sai...Mi manchi un sacco, cuginetta

____Rose. scrive:

Idem...Quando è che torni qui?

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] scrive:

Non lo so...sai, è un po' un casino...Cioè, gli studi e tutto...

____Rose. scrive:

Ah, lo so...non deve essere facile!

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] scrive:

Hai perfettamente ragione...Ora scusa, ma devo proprio scappare! Bacio!



____Rose. scrive:

Ciau cara, ci sentiamo ^____________^

Evee [I Love You, More Than You'll Never Know...] si è disconnesso

Rose tornò sul documento bianco, e cominciò a scrivere. Lasciò la mente aperta, in modo che tutte quante le idee potessero affluire nella sua mente, trasferendosi in parole sul pc.
“Qualche volta le persone amano. Amano una persona. Amano una cosa. Amano una azione. Amano semplicemente l'Amore.
Eppure le situazioni sono diverse. Chi ama l'amore non ha mai provato cosa vuol dire amare davvero. Si è in uno stato di infatuazione, sì, però non si ama veramente. Solo chi ha pianto e sofferto e pianto e sofferto per amore, ha amato davvero.
Qualche volta le persone piangono. Piangono persone. Piangono cose. Piangono giusto per sentire gli occhi bruciare e il respiro farsi affannoso.
A volte è quasi più sano piangere tanto per, giusto per sfogarsi. Il piangere per una persona ci distrugge, dilania lentamente la nostra anima, finchè è troppo tardi...”
Il suono del suo cellulare la fece sobbalzare
“I gave it all the thought you said you needed
But the minutes got repeated for too long
Far too long
Can you save us all from the thought you said you needed
'Cause I feel like I've competed for too long
Far too long...” [*]
«Pronto?» rispose Rose in un sussurro. Ascoltò la voce all'altro capo del telefono, annuendo e passandosi una mano fra i capelli. Ma perchè Erica doveva chiamarla proprio ora? Dovette ascoltarla più di un'ora mentre parlava delle vacanze imminenti e dei suoi progetti per organizzare una vacanza con delle amiche.
«....E ovviamente ho pensato a te e a Jessica...» continuò la sua voce, entusiasta. Rose mormorò qualcosa che suonò come un “fantastico” e poi con una scusa mise giù. Non si sentiva dell'umore adatto per chiacchierare con nessuno. Nessuno al di fuori di Jess.
Non ce la faceva, stava male per lei...Si tormentò a lungo le mani, meditando su cosa fare. Riprese in mano il cellulare e compose il suo numero.
Squillò a lungo, e proprio quando la ragazza stava per mettere giù, la voce rispose. Parlava veloce, Rose dovette fare uno sforzo enorme per ascoltarla e starle dietro, perchè solo di una cosa era certa: quella non era la voce di Jess.
«Ma che cos...?»
«Senti, non ti preoccupare, lei sta bene...»
«Sì ma scusa, e tu chi sei?»
«Oh Rose...Santo cielo, non ti preoccupare, Jess è con me»
La linea cadeva, e la bionda rimaneva immobile, lo sguardo perso nel vuoto. Si diresse in cucina e prese un bicchiere d'acqua, posizionandosi davanti alla finestra. Riusciva a vedere la nuova casa che avevano costriuto, quella ancora poco abitata ed appiccicata alla sua. Guardò dritto dentro la finestra della casa di fronte, e sussultò.
Il bicchiere si infranse per terra, mentre lei spalancava gli occhi.
Ghiaccio.
Tanto, tanto ghiaccio.

~

«Oh Rose...Santo cielo, non ti preoccupare, Jess è con me»
Il ragazzo spense la chiamata, mentre la ragazza che stringeva fra le braccia continuava a singhiozzare.
«Ehi...tranquilla, ci sono io...Ti prego non piangere...Se piangi mi uccidi...» le mormorò all'orecchio, stringendola a sé.
Jess si asciugò le lacrime e guardò finalmente in faccia il ragazzo.
«Oh mio Dio...Ho creduto di aver fatto il più grande errore della mia vita» mormorò con voce strozzata, prima di abbracciare il ragazzo moro e di baciarlo sulle labbra
«Jessica...Sono stato uno stupido, è tutta colpa mia...Non avrei mai dovuto reagire in quel modo...»
«No...Shh, stai zitto...Stai zitto, lascia che sia il cuore a parlare...» mormorò lei, prendendo il respiro e lasciandosi baciare ancora.
Lui le passò una mano fra i capelli, annusando il loro profumo indescrivibile.
Fragole, sole, risate, giornate passate insieme
«Ricordatelo sempre...Io ti amo, Jessica...»
«Ti amo anche io, James».

[*] There For Tomorrow - No More Room To Breathe [<3]
Leslie
*asd* Sei moooolto perspicace, direi ^___________^
Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, e grazie 1000 per il sostegno che mi dai sempre!
LallaMatta4e
Ma sei super fissata di Rose e Jake? xD Eh, almeno uno dei due desideri si è avverato, direi...^^
KeR
Grazie mille per i complimenti, non immagini quanto mi fai felice! Spero che il capitolo ti sia piaciuto ;)


xoxo, Hysteria

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elettra_