Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hazsvans    08/02/2015    2 recensioni
Durante un'intervista, Luke (Lukey per la band) e Ashton (Ashy Ashy) scoprono che le fans sanno tutto del loro amore segreto, creando anche un sito interamente dedicato a loro.
Lukey con i suoi modi da checca isterica obbligherà Calum (Giglio) e Micheal (Candy Candy) di iscriversi al sito con i nickname CalumaW e Michela_95 per smentire le voci sulla loro omosessualità.
Ma cosa accade quando Calum e Micheal diventano i più grandi lashton shippers?
*
«Ho letto in giro che le fan credano che Ashton stia con Luke. Io so che non è vero, ma è irritante vedere lashton dapperutto, quindi vi prego di prendere provvedimenti. Lashton, pft, l'inglese contiene già troppe parole perchè le ragazzine che vi sbavano dietro ne creino un'altra.»
*
«Sto controllando il forum, e come sospettavo voi due cretini non mi avete ascoltato per niente! Guarda! Commentare ogni fanfiction con “Sei bravissima, questa FF è stupenda” e bla e bla e bla non è “Aiutare Luke Hemmings contro il lashton”!! La mia crociata contro le lashton shipper sta miseramente fallendo!!!» disse e si mise le mani nei capelli, sospirando affranto. «Hai messo la FF “Due persone ma un solo cuore” nelle preferite?? CALUM!!»
[AshtonxLuke, bitches!]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

10

 

 

 

 

Mi staccai velocemente e guardai Kristen. «C-Cosa?!» esclamai e mi toccai le labbra, anche lei lo fece. «Perchè diavolo mi hai baciato?»

 

«Perchè ti sei lasciato baciare?» disse lei e strabuzzai gli occhi.

 

«Ma che cazz- se tu mi prendi di forza non posso fare poi molto!» protestai e lei mi guardò.

 

«Calum, non so come dirtelo, ma io non ricambio il tuo amore» disse e la guardai a bocca aperta.

 

«Sono io quello che dovrebbe rifiutarti!»

 

«Questa relazione è un melodramma!!» disse scuotendo il capo.

 

«Questa non è una relazione!!» protestai.

 

«La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma??» chiese e mi coprii il viso con le mani. «Scusa»

 

«Esci prima che mi venga qualcosa» dissi e sospirai.

 

Lei si avvicinò alla porta e poi si girò verso di me, si torturò le mani e deglutì. «Se ci fossimo sposati e avessimo avuto due figlie, e se loro avessero sposato due salumieri, avremmo avuto due generi alimentari?» disse e la guardai con la bocca spalancata.

 

«ESCI FUORI!» urlai e lei uscì.

 

 

 

 

**

 

 

 

 

 

 

 

 

I giorni di vacanza erano sfortunatamente finiti e noi dovevamo tornare alla nostra vita nel tourbus, ovvero avrei dovuto riabituarmi alle grida di Luke, alle stranezze di Michael, alle voglie di Ashton e alle visite giornaliere dello psicologo di Adam. Mi girai e vidi mio padre e mia madre sorridente come al solito, ma sapevo che soffriva per la mia partenza. «Lombrichino, piccolino mio» disse e mi abbracciò forte, io ricambiai l'abbraccio. Si staccò e mi sorrise accarezzandomi i capelli. «Adam, posso rubarlo per cinque minuti?» chiese al nostro manager.

 

«Rubalo anche per tutta la vita, cara» disse sorridendo a mia madre e feci una smorfia ad Addy. Mamma mi prese la mano e mi trascinò in un posto tranquillo dove non si sentissero i pianti di Liz e Luke, papà ci seguì.

 

Mamma mi guardò negli occhi e mi abbozzò un sorriso. «Cuoricino mio, dobbiamo dirti una cosa» disse e strabuzzai gli occhi.

 

«Ecco, lo sapevo! Sono stato adottato, vero?» chiesi e lei corrugò la fronte.

 

«Oh, Calum, se avessimo voluto adottare un bambino pensi che avremmo scelto te?» disse papà e mamma mi sorrise e mi accarezzò una guancia.

 

«P-PAPA'!!» lo ripresi e mamma ridacchiò. «Avanti, che dovete dirmi?»

 

Tossì e si guardò in giro per un po' prima di parlare. «Credo che sia arrivata l'ora x. »

 

«Cos'è quest'ora x?» chiesi guardando prima papà e poi mamma.

 

«Scoiattolino, arrivati ad un certo punto della nostra vita mortale, due persone fanno sesso» disse mamma e arrossii strabuzzando gli occhi.

 

«N-NON VORRETE INIZIARE QUEL DISCORSO!» dissi guardandoli e mamma mi mise le mani sull'avambraccio.

 

«Cally tu sei ormai grande e dobbiamo spiegarti come funziona» disse mamma e guardò papà. «Quando due adulti si vogliono tanto bene e arrivano al punto di amarsi pensano che la loro relazione debba rafforzarsi col sesso»

 

«Mamma, basta» dissi scuotendo il capo e mi coprii il viso con le mani.

 

«Così il maschietto abbraccia la femminuccia mentre sono privi di vestiti e mentre si baciano il pisellino di papà—»

 

«MAMMA!» la sgridai ma quella continuò.

 

«Scivola nella farfallina di mamma e caccia un liquido bianco—»

 

«Papà, falla smettere!» dissi e papà guardò mamma.

 

«Calum, se fotti senza preservativo la tua donna rimane incinta, quindi compra dei cazzo di preservativi perchè né io né tua madre ti terremo il bambino quando vorrai uscire a divertirti con quei depravati con cui suoni» disse e cacciò fuori il portafoglio, mi diede in mano dieci euro. «Ora vai e guai a te se ti azzardi a procreare!!» guardai la dieci euro e ringraziai papà. Li abbracciai e poi ritornammo davanti al tourbus.

 

Una Liz in lacrime mi gettò le braccia al collo e mi strinse forte. «OH, CALUM! PRENDITI CURA DI MIO FIGLIO, QUELL'IRRESPONSABILE!» urlò e mi baciò le guance bagnandomi di lacrime e la guardai. «MI FIDO SOLO DI TE, SEI IL MIGLIOR GENERO CHE POTESSI AVERE»

 

«Liz, io e Luke non stiamo insieme» dissi e la staccai da me. «Comunque sì, penserò io a quell'idiota»

 

«OH, GRAZIE CALUM!» mi abbracciò di nuovo e sbuffai alzando gli occhi al cielo. Mi allontanai da lei per avvicinarmi ad Anne Marie, la mamma di Ashy Ashy.

 

«Calum!!» disse e mi abbracciò anche lei, ricambiai l'abbraccio. Quando si staccò notai che era in lacrime.

 

«Mary, non piangere, ritorneremo» dissi e lei si asciugò le lacrime con la manica della maglia.

 

«È per questo che piango!! Non potete rimanere via per sempre?» disse e le mandai un'occhiataccia. Salii sul tourbus e salutai i miei genitori dal finestrino. Mi sedetti sul divano del tourbus da solo. C'era uno strano silenzio. Davvero strano dato che di solito c'era tutto tranne che silenzio nel tourbus.

 

«PAPINO!!! AZZARDATI DI NUOVO A RECENSIRE LA FANFICTION “Il dolore dell'amore di Ashton per Luke” E SBATTO LA TUA TESTA AL MURO FINCHÈ NON DIVENTI BIONDO PLATINO!!» urlò Luke e presi un lungo e profondo respiro. Era così bello ritornare a casa. Michael corse verso di me inseguito da Luke e si buttò sul divano accanto a me.

 

«GIGLIO PROTEGGIMI!» mi strinse forte e guardai Lukey guardarlo come se fosse l'ultimo insetto sulla Terra e andava eliminato, lo indicò.

 

«VOI STUPIDI CRETINI NON VOLETE PROPRIO STARMI A SENTIRE!! SE LA MIA CROCIATA CONTRO I LASHTON VA IN MALORA È PROPRIO A CAUSA VOSTRA!! SMETTETELA DI LEGGERE FANFICTION LASHTON E RECENSIRE OGNI CAPITOLO!!» urlò e guardò noi due.

 

«Ah, Lukey, a proposito di questo» disse Michael staccandosi da me.

 

«CHE C'È?!?!» urlò e sembrava davvero infuriato.

 

«Io e Calum avevamo deciso di scrivere una FF su voi due, sai, oramai abbiamo letto tutte le FF esistenti e avevamo deciso di crearne una noi» disse e Lukey strabuzzò gli occhi, improvvisamente impallidì.

 

«VOI DUE CARPE DELL'ASIA SETTENTRIONALE MI FARETE VENIRE UNA MALATTIA CARDIOVASCOLARE!!» urlò Lukey.

 

«Lukey, hai sbagliato» dissi con fare intellettuale. «Le carpe non possono vivere nell'Asia settentrionale. La carpa, nome scientifico Cyprinus carpio della famiglia dei Cyprinidae è un pesce d'acqua dolce originario dell'Europa ma oramai diffusissimo nelle acque dolci praticamente di tutto il mondo tranne che nelle zone più fredde, come ad esempio i poli e la tua cara ed amatissima Asia settentrionale»

 

Luke si spiaccicò una mano sul viso e lanciò una bestemmia. «NON ME NE FREGA, CALUM! HO DETTO IL PRIMO ANIMALE E IL PRIMO CONTINENTE CHE MI SONO VENUTI IN MENTE!!»

 

«PENSI SEMPRE ALLE CARPE, TU!! MAI UNA VOLTA CHE PENSI AI TACCHINI!!» disse Michael e incrociò le braccia.

 

Luke aprì la bocca per ribattere ma Addy, seguito da un Ashton contento, lo interruppe. «Allora, miei dolcissimi marshmallow» disse e sorrise ai ragazzi. «Sono felice di dirvi che la tabella di marcia è stata rispettata e Ashton non è caduto preda di nessun pescivendolo stalker proveniente dall'Alaska quindi siamo in perfetto orario»

 

«Con i loro pesci congelati fanno paura» disse Ashton e si aggrappò al braccio di Addy.

 

«Sì, uhm, okay, staccati. Il tourbus va ad una velocità controllata e quindi stiamo viaggiando anche sicuri»

 

«Calum, secondo te per fare un colpo di scena nella nostra FF Ashton dovrebbe essere rapito dai servizi segreti spagnoli o russi?» chiese Michael accendendo il computer per mettersi all'opera.

 

«Ragazzi...»

 

«Perchè non da un russo che parla spagnolo??» esclamai sorridendo e Michael annuì.

 

«Che fanfiction?» chiese Ashton sempre attaccato al braccio di Addy

 

«QUELLE DUE LARVE STANNO SCRIVENDO UNA FF LASHTON!!» urlò Luke guardandoci in malo modo e Ashton spalancò la bocca.

 

«Ragazzi...»

 

«OH OH OH CALUM!!! MI È VENUTA UN'IDEA BESTIALE PER LA NOSTRA FF “Purità e verginezza!!”»

 

«Ragazzi...»

 

«RAZZA DI IDIOTA, È PUREZZA E VERGINITA'!! NON SAI NEMMENO PARLARE IN INGLESE!!» Michael guardò Luke sbattendo le palpebre più volte. Effettivamente, Michael non capiva granchè di inglese. Una volta un'intervistatrice gli aveva chiesto cosa ne pensasse della pace nel mondo e lui aveva iniziato a parlare delle pesche, facendo una dettagliata spiegazione di come piantare un perfetto albero di pesche affinchè si ottenessero percocche da mettere nel vino. Il giorno dopo Addy aveva ricevuto lettere di lamentele e aveva dovuto combattere una battaglia legale contro i proprietari degli orti botamici.

 

«Ragazzi...»

 

«POSSIAMO FARE CHE ASHTON VIENE MOLESTATO DA ADDY E SBATTUTO CONTRO IL MURO E QUESTO SUCCEDE TUTTI I GIORNI MA NON NE PARLA CON NESSUNO PERCHÈ HA PAURA DI ESSERE DERISO FINCHÈ NON INCONTRA IL BELLO E TENEBROSO LUKE CHE CON LA SUA FIDATA SPAZZOLA SUPER EROINA SCOPRE TUTTO E LO SALVA!!»

 

«Oh, Lukey, mio salvatore!!» disse Ashton e circondò il collo di Lukey e iniziò a baciargli le guance e il collo. Lukey si lasciò sfuggire un gemito e circondò la vita del suo ragazzo.

 

«Ragazzi...»

 

«ODDIO ADDY MA SEI UNA PERSONA PERFIDA!! VIOLENTARE COSI' ASHTON SOLAMENTE PERCHÈ È TROPPO TIMIDO PER OPPORRE RESISTENZA E LIBERARSI!!» lo sgridai e lo vidi innervosirsi.

 

Luke prese in braccio Ashton che circondò la sua vita con le gambe baciandogli le guance e poi la mascella e poi il collo. «Uhm...Sunshine...Andiamo nella cuccetta...» mormorò Lukey e vidi Addy strabuzzare gli occhi.

 

«A VEDERE BAMBI, VERO? IERI NON ABBIAMO FINITO DI VEDERLO... VENIAMO ANCHE IO E CALUM!!!» urlò Michael per salvarli e Lukey gli lanciò un'occhiataccia.

 

«VOI DUE TROTE D'ACQUA DOLCE STATE LONTANI DALLA MIA VITA SESS—» Luke guardò Michael e sembrò capire. «Oh, sì, Bambi! Eheh, vero, ieri non abbiamo finito di vederlo»

 

«Ragazzi...»

 

«PERCHÈ CI OFFENDI SEMPRE CHIAMANDOCI CON NOMI DI PESCI!! SIAMO STANCHI DI ESSERE DISCRIMINATI SOLO PERCHÈ ABBIAMO IL COSO, VOGLIAMO ESSERE CHIAMATI ANCHE CON ALTRI NOMI DI ANIMALI ECCO GRAZIE» dissi e incrociai le braccia voltando la faccia.

 

«RAGAZZI, PORCA PUTTANA!! STATEMI A SENTIRE!! L'UNICO NEURONE CHE VI È RIMASTO RIESCE A CONCENTRARSI SOLO PER DUE NANOSECONDI E MEZZO? MICHAEL, SMETTI DI SCRIVERE QUELLA, COME L'AVETE CHIAMATA?? FANALI?? E CALUM, NON PUOI PRETENDERE CHE LUKE SAPPIA I NOMI DI TUTTI GLI ANIMALI DI QUESTA TERRA PERCHÈ A MALAPENA SA COSA SIA UN GATTO»

 

«Cos'è un gatto?» chiese Lukey.

 

«APPUNTO!! ASHTON SCENDI DA LUKEY PER FAVORE, GLI STAI CAUSANDO UN'EREZIONE»

 

Ashton sorrise malizioso a Luke e scese a terra ma rimase tra le sue braccia, gli tracciò delle linee immaginare sul petto. «Dopo che Adam finisce di farfugliare me ne occupo io» sussurrò in modo malizioso e Luke deglutì.

 

«ADDY MUOVITI!! COS'HAI DI COSI' IMPORTANTE DA DIRCI??» disse Lukey guardando Adam.

 

Adam sospirò e si passò una mano tra i capelli. «Volevo dirvi che dato che abbiamo una settimana libera, io e il mio psicologo provvederemo a prenotare una vacanza utile a me e alla mia psiche alle Maldive. E se volete potete partecipare anche voi» disse e tutti esultammo. «Basta che tu, tu, tu e tu mi stiate lontani» disse indicando Luke, Ashton, Michael e poi me. «Ora potete andare a vedere Bambi, scrivere fanali, o fare quello che cazzo volete» se ne andò dalla cucina e mi toccai il viso con le mani. Non ci credevo, sarei andato in vacanza alle Maldive!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazsvans