Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: EduDS00    10/02/2015    5 recensioni
La ragazza, come aveva già fatto intuire a molti amici incontrati lungo il viaggio, ha un debole per Ash. Quest’ultimi però sembra non accorgersene, avendo come unico obbiettivo la Lega di Kalos. Cosa avrebbe mai potuto fare Serena per dichiararsi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Serena, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivale in amore.

Il cielo era improvvisamente occupato da nuvole cariche di pioggia, che sarebbe caduta da un momento all’altro.
-Oh no, sta per piovere.- Serena si avvicinò al Pokémon volpe, prendendolo in braccio.
-Sarà meglio trovare un riparo, potrebbe essere molto pericoloso per te.- Disse infine. Ella corse per le affollate strade di Luminopoli, piene zeppe di auto e di persone che cercavano riparo.
-Entriamo in quel Bar, Fennekin!- E così fece. Entrò, accompagnata dal suo Pokémon Fennekin, in un Bar pieno zeppo di Allenatori che coccolavano i propri Pokémon: il Caffè io&te.
-Guarda Fennekin, sono dei Pokébignè fatti con dei rametti.- Il Pokémon scese dalle braccia della ragazza e annusò quelle prelibatezze.
-Non puoi mangiarli, non sono nostri…- Disse dispiaciuta. La ragazza si sedette e appoggiò la testa sul palmo della mano destra, osservando la fastidiosa pioggia che continuava a scontrarsi con i trasparenti vetri del Bar.
Sospirò. –Come farò a trovare un regalo per Ash prima che finisca la sua lotta in palestra?- Disse con un tono di voce abbastanza basso, quasi come se volesse sussurrarlo a qualcuno.
-La pioggia a Luminopoli è molto frequente.-
-Umh?- Serena si voltò.
-Ci si rivede, Serena.-
-Meringa?- Chiese la ragazza, portando la mano destra al petto e alzandosi di scatto.
-Cosa c’è, non sei contenta di rivedermi?- Chiese l’allenatrice.
Serena, molto tempo prima, partecipò ad una gara di cucina di Pokébignè. Aveva incontrato lì Meringa, che poco dopo la gara fece imbarazzare la ragazza, scoprendo ciò che ella provava per Ash. Non voleva incontrarla, non in quella giornata.
-Ti sei dichiarata?- Chiese l’allenatrice, avanzando lentamente verso Serena. Quest’ultima distolse lo sguardo da ella.
-Perché me lo chiedi?- Chiese, per poi alzare leggermente il tono della voce e guardarla fissa negli occhi. –Perché ti interessa così tanto?-
-Non l’hai ancora capito?-
Serena scosse la testa, per poi aprire bene le orecchie. –Cosa c’è da capire?-
Meringa estrasse dalla tasca la Poké Ball più rara di tutte: una Master Ball.
-Perché me la mostri?- Chiese la ragazza.
-Ma è ovvio, voglio mostrarti il mio regalo per Ash-


----------------------------------------------

Ciao a tutti, sono sempre Spighy :) spero che il primo capitolo vi sia piaciuto... ecco il continuo! Aspetto vostre recensioni ^^ a presto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EduDS00