Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: i suoi occhi verdi    13/02/2015    2 recensioni
No, Francesca meritava di più di un ragazzino qualunque che la tradiva con la prima che passa. Ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire perfetta, nei suoi capelli neri e nei suoi occhi tra il nocciola e il verde, nei suoi vestiti colorati e nel suo sorriso perfetto. Ha bisogno di amore.
Vuoi essere tu, Dieguccio, a dare questo amore?
Eh, basta! Questa vocina lo tormentava da mesi ormai.
Si, si era innamorato di Francesca. Si era innamorato della ragazza del suo migliore amico. Si era innamorato come mai prima d’ora.
Era codardo, però. Non avrebbe mai rischiato di rovinare tutto.
Francesca e Diego sono così, una coppia di codardi che si amano follemente.
Paring: Diecesca, Leonetta, accenni Naxi, Fedemila
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Marco, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso

Mi dispiace dirvi che dovrò sospendere la storia per un po'. So che vi aspettavate un capitolo, ma purtroppo, per mancanza di idee e tempo non riesco a scrivere. Vorrei chiedervi un grandissimo piacere. Potreste recensire dicendo una o più di queste cose?

1- IDEE SU COME CONTINUARE
2- CANCELLO IL CAPITOLO PRECEDENTE COSI DA POTER AVERE PIU' IDEE?
3- UN COMMENTO SULLA STORIA FINO A QUESTO PUNTO

Mi rincuorerebbe sapere che, nonostante scriva un capitolo ogni morte di papa, siete ancora interessati alla storia.
Per favore siate clementi, è un periodo abbastanza difficile per me, ma vedrò di ritornare in vita al più presto.

P.S: Ho cancellato la mia storia "If I stay". Movente? Non mi piaceva tantissimo come suonava il capitolo, così ho deciso di cancellarlo per poterlo riscrivere migliorandolo. Inoltre a breve ricomincerò  postare capitoli in "Non buttiamoci giù" alla quale ci ono parecchio affezionata.

Grazie per ascoltarmi e sopportarmi nonostante i miei casini.
La vostra aurice, I suoi occhi verdi.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: i suoi occhi verdi