Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anaklusmos731    14/02/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di flashfic riguardo le cerimonie di Smistamento della Nuova Generazione.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molly Weasley

La più piccola del clan Weasley era finalmente arrivata a Hogwarts. Guardava affascinata con i suoi grandi occhi color cioccolato la Sala Grande. Ad un certo punto, il suo sguardo venne intercettato dagli occhi verdi della sorella, Caposcuola del settimo anno, che le sorrise, facendole l’occhiolino.  Rinfrancata alla vista di un volto amico, la piccola Molly attese, in fila, che il professor Paciock enunciasse il suo nome. Lei non possedeva il cervello del padre, né tantomeno quello della madre e della sorella. Lei era una bambina tranquilla e paziente, che amava vedere la pioggia cadere e le formichine costruire i propri nidi. Lei era dolcissima con tutti, non riusciva a vedere il male in nessun uomo. Infatti, quando venne il suo turno di indossare il magico cappello, restò tranquilla per tutta la durata dello Smistamento.

Oh, ecco infine la piccola Molly. L’ultima di questa generazione di Weasley. Se molto buona con tutti, vero piccina? Intravedo del coraggio, da parte del padre, e del cervello, da parte della madre, ma quelle Case non fan per te. Io direi che sei una vera e propria…
TASSOROSSO!

Soddisfatta della scelta del cappello, la più piccola fra i Weasley raggiunse la tavolata nera e gialla. 









Angolo autrice
E con la piccola Molly, termino questa fanfiction. Spero che vi sia piaciuta. Ringrazio 
Hogwarts000 che ha commentato un capitolo precedente, davvero il tuo commento mi ha fatto molto piacere! Infine, ringrazio anche Alec_VanDerWoodsen, Lux_Potterhead e Phoenix_Fanny che hanno aggiunto la storia alle seguite, dandomi fiducia! Grazie mille ragazzi! :) E, ovviamente, ringrazio chi ha solamente letto! Grazie, grazie a tutti! :) 
Spero che magari continuerete a seguirmi leggendo altre mie store, o non so altro. 
Alla prossima storia, buon sabato pomeriggio! 
Baci,
Ana
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anaklusmos731