Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaCapecchi    14/02/2015    1 recensioni
Alessia è una ragazza italiana di 16 anni ed è una strega.
Suo padre è inglese per questo ha avuto la possibilità di studiare ad Hogwarts.
Alessia è quel genere di ragazza carina ma che non piace a nessuno, dolce, simpatica e riservata.
L'11 settembre deve ripartire per Londra per tornare a scuola dopo le vacanze, ma quest'anno sarà diverso...
Viene trasferita in una scuola magica sperimentale a Londra.
Qui incontrerà shadowhunters,semidei, vampiri, mutanti e molte altre persone appartenenti al mondo nascosto.
Incontrerà nuovi amici e si scontrerà con vecchi nemici, ma sarà spesso in pericolo.
Lei non è una ragazza come le altre.
Scoprirà cose sulla sua famiglia che la sconvolgeranno, e tutto ciò metterà in pericolo le persone che le sono vicino...
~~~~~~~~~~~~~
Decisi di origliare, ero troppo curiosa di sapere di cosa stavano parlando Silente e gli altri professori.
Appoggiai la testa alla porta dell'ufficio e ascoltai.
-è troppo pericolosa per restare-
-Albus,Severus ha ragione, se resta verranno a cercarla qui, non possiamo lasciare che succeda!-disse Maryse.
Sconvolta mi staccai dalla porta.
Come potevano cacciarmi, avevano promesso di proteggermi..
Però avevano ragione.
Non potevo restare.
Ero pericolosa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo a smettere di sorridere, Hermione mi corse incontro e mi saltò addosso abbracciandomi, dietro di lei c'erano anche Harry e Ron che si unirono all'abbraccio.
Quando ci staccammo la McGranitt ci stava guardando con un'aria fiera.
-congratulazioni ragazzi, sfruttate al meglio questa esperienza ve lo meritate- ci disse
-è tutto merito dei nostri fantastici professori se ci hanno scelto- dissi sorridendole
-non credo, per la maggior parte è merito del vostro impegno -rispose inarcando le labbra in un debole sorriso -però cercate di non combinare guai anche a Londra- ci pregò
-tranquilla professoressa li controllo io- disse sistemandosi la cravatta Ron
-oh meno male che c'è lei signor Weasley, adesso sono più tranquilla!-
Scoppiammo tutti a ridere.
-Bene ragazzi, adesso potete andare dai vostri compagni, ci vediamo domani mattina-
La salutammo e ci girammo per andarcene ma, inaspettatamente la prof mi afferrò il braccio.
-Alessia posso parlarti un attimo in privato?!- mi chiese gentilmente 
-certo- gli risposi.
Mi lasciò il braccio e si avvicinò al tavolo dove pochi minuti fa avevano cenato i professori.
-mi dica- dissi.
-volevo solo chiederti di non farti influenzare da Draco, so che litigate spesso e non vorrei che ti mettesse nei guai. Entrambi meritate questa esperienza e voglio che la sfruttiate al massimo! Promesso?-
-Promesso.- le risposi con un sorriso.
-bene adesso vai pure, ci vediamo domattina-
La salutai con un cenno della testa e mi girai per andarmene.
 
Nella sala grande c'era molto rumore, tutti si stavano congratulando con i prescelti e i Tassorosso erano così contenti che stavano letteralmente lanciando in aria la loro compagna Hannah Abbott.
Scesi le scale e mi infilai tra la folla cercando di raggiungere i miei amici.
 -ALEEEE- urlò Harper -lo sapevo che ce l'avresti fatta, sono felicissima per te-
-congratulazioni Ale- disse Malcom venendomi incontro per abbracciarmi.
-grazie ragazzi, è anche merito vostro, mi avete aiutata molto in questi tre anni-
-bhe in effetti è vero- disse modestamente Marcus -se non ci fossi stato io chi ti avrebbe aiutata in pozioni?!-
-hahahaha hai ragione-.
 
Ormai se ne stavano andando tutti, erano rimasti solo pochi studenti tra cui Harry, Hermione, Ron,Neville Paciock e Draco.
Neville stava parlando con Harry; era davvero un bel ragazzo adesso che lo guardavo meglio, tre anni fa non l'avrei mai detto ma ultimamente era migliorato parecchio.
Era più alto e muscoloso e, i lineamenti del suo viso erano diventati più affilati e gli era cresciuta anche la barba!
Hermione stava parlando con me, ma non avevo idea di cosa stesse dicendo, ero troppo impegnata a osservare il resto degli studenti che chiacchieravano con i loro amici.
-Ale?!... Mi stai ascoltando?!- 
Draco stava chiaramente flirtando con Pansy Parkinson, era seduto sul tavolo e lei lo stava fissando con occhi sognanti mentre parlava.
Quando si accorse che lo stavo fissando si girò e mi fece l'occhiolino.
-TERRA CHIAMA ALEE- era Hermione ormai spazientita dal mio comportamento.
-oddio scusa Hermione- dissi risvegliandomi dallo stato di trans, mi succede spesso, ogni tanto mi metto a fissare un punto fisso e inizio a riflettere, il problema è che non me ne accorgo.
-hai capito almeno una parola di quello che ti ho detto?- chiese Hermione.
-Emm... No- risposi imbarazzata - scusa è che sono stanca, ho mal di testa non sono abituata a tutto questo rumore- spiegai -mmm, okay, comunque stavo parlando di domani, ci troviamo davanti alla porta principale ok?
-si va bene- risposi sorridendole - dai vieni qui- mi alzai dallo scalino dove ero seduta e la abbracciai.
-Ti voglio bene Ale- mi sussurrò nell'orecchio - anche io Hermione-.
Ci staccammo e lei si allontanò camminando velocemente.
Nella stanza eravamo rimasti solo io, Draco e Pansy.
Stavano ancora flirtando, ma Daphne li interruppe chiamando Pansy per andare a letto.
La ragazza dette un bacio sulla guancia a Draco e se ne andò saltellando.
Il biondo saltò giù dal tavolo e si avvicinò a me, -certo che potevi anche evitare di fissarmi!- disse con un sorriso malizioso, -stavo solo ammirando come ci provavi spudoratamente con Pansy!- risposi irritata.
La testa mi faceva così male che sembrava che stesse per scoppiare.
-bhe adesso che sono uno dei maghi più bravi di Hogwarts avrò sicuramente più successo con le ragazze-
-Si come se prima non ti si filasse nessuno, ti seguono come cagnolini- mi alzai dallo scalino e feci per andarmene -bhe tutte tranne una- disse mettendosi le mani in tasca.
-bhe due se contiamo anche Hermione- ripresi a camminare, se non andavo a letto rischiavo di accasciarmi sul pavimento.
-comunque sarà un piacere lavorare con lei signorina Almighty- disse ironicamente.
-si certo anche per me signor Malfoy- risposi.
Accelerai il passo è uscii dalla sala grande. 
 
Nella mia stanza il silenzio era spaventoso, Harper e Tracey dormivano già da un po', ma io non riscrivo ad addormentarmi.
Ormai erano le due di notte e il mal di testa non aveva intenzione di andarsene.
Mi alzai dal letto e mi infilai le ciabatte, forse una boccata d'aria mi avrebbe fatto bene.
Mi misi una giacca sulle spalle e presi la mia bacchetta dal comodino;raggiunsi la porta cercando di fare meno rumore possibile.
Scesi le scale e attraversai il salotto stringendomi nella giacca, il fuoco stava iniziando a spegnersi e la sala si stava raffreddando velocemente.
-purosangue- il muro si aprì e uscii.
Il corridoio dei sotterranei era privo di luci, perciò afferrai la bacchetta e dopo essermi schiarita la voce dissi -LUMOS- la punta della mia bacchetta si illuminò e continuai a camminare.
In corridoio si gelava, avrei dovuto prendere la coperta me era troppo tardi per tornare indietro.
Decisi di passare in infermeria per vedere se trovavo un sonnifero o qualcosa per fer passare il mal di testa.
 
Fortunatamente non incontrai nessuno, era proibito uscire dai propri dormitori dopo il coprifuoco.
Cercai di aprire il portone dell'infermeria ma era chiusa a chiave naturalmente, questo però non era un problema se avevi una bacchetta con te!
-ALOHAMORA- la porta si aprì ed entrai. La stanza era illuminata da qualche candela che svolazzava sopra la mia testa. Non c'era nessuno fortunatamente quindi iniziaii a cercare.
Aprii tutti i cassetti e tutti gli armadietti della stanza, ma non trovai nulla. C'era di tutto, medicine per far ricrescere le ossa, preparati per guarire le persone pietrificate e antidoti per i morsi di mandragola ma, non c'era una medicina per il mal di testa.
-Niente da fare- dissi tra me e me, uscii dall'infermeria e chiusi la porta dietro di me.
mentre camminavo lungo il corridoio che portava alle scale principali del castello sentii dei passi dietro di me; ero nei guai. Aumentai il passo ma anche il mio inseguitore fece lo stesso, -so che sei qui, non mi scapperai-, era Gazza, il custode del castello.
Feci un incantesimo di silenzio ai miei piedi e iniziai a correre, mancava poco ad arrivare nel corridoio dei Serpeverde. Scesi le scale il più velocemente possibile poi mi precipitai in corridoio.
Feci appena in tempo ad entrare senza che Gazza mi vedesse, mi appoggiai con la schiena alla porta e scivolai a sedere. Dietro il muro Gazza urlava -TRANQUILLO LA PROSSIMA VOLTA NON MI SCAPPI-.
Mi rialzai e trascinando i piedi ritornai in camera, dovevo riuscire ad addormentarmi o il mattino seguente non sarei mai stata in grado di svegliarmi.
Mi sdraiai sul letto a pancia in su e aspettai.
L'attesa fu lunga ma alla fine riuscii ad addormentarmi, purtroppo successe solamente alle 4:00 di mattina e due ore dopo mi sarei dovuta svegliare.
 
Alle 6:00 in punto la sveglia del mio cellulare suonò, tirai fuori la testa dalle coperte e mi stirai.
Alle 6:30 dovevo trovarmi con Hermione e gli altri davanti al portone principale del castello; mi misi a sedere sul letto e trascinai le gambe su un lato.
Il pavimento era freddo sotto i miei piedi, mi misi le pantofole e iniziai a vestirmi.
Mi infilai un paio di fusò neri e una felpa grigia, e per stare comoda optai per le converse bianche .
Dopo essermi messa un filo di matita nera e un po' di mascara chiusi la valigia e mi avviai di sotto.
Avevo lasciato delle lettere ad Harper e Tracey, le avevo già salutate la sera prima ma ,volevo salutarle per bene.
 
-eccomi- dissi raggiungendo gli altri sulla porta.
Hermione aveva il sorriso stampato in faccia, sembrava che un incantesimo gli impedisse di smettere di sorridere, al contrario Ron sembrava parecchio stanco e teneva a malapena gli occhi aperti.
Harry prese la sua valigia si avvicinò a me e Hermione e disse -che la nostra avventura a Londra abbia inizio-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaCapecchi