Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    15/02/2015    1 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evergreen

Capitolo 4



Sono passate due settimane dalla confessione di Malfoy, nonostante ciò non ho detto ancora nulla a Marius di questa storia siccome ho un po' paura della reazione che potrebbe avere. E anche se sto cercando di evitare Malfoy più della peste, me lo ritrovo sempre davanti. Ogni volta che cerca di parlarmi scappo via trovando le scuse più strambe e stupide del mondo.
D'altro canto l'organizzazione della festa d'autunno sta andando a gonfie vele, fra tre giorni la scuola darà sfoggio della sua magnificenza. La preside è rimasta molto colpita dalla nostra organizzazione, dice che sarà una festa mozzafiato e noi siamo completamente d'accordo con lei. Aria non fa altro che seccarmi, le voglio un gran bene ma deve capire che non crederò mai a suo fratello o meglio non desidero farlo. Solo che nell'ultimo tempo non so davvero cosa credere, sembrava così sincero, però anche se dicesse la verità è comunque un dongiovanni e noi due non potremmo mai stare insieme.
"Rose Weasley! Passi davanti alla tua cugina preferita e non la saluti?" Probabilmente mi sono persa nei miei pensieri.
"Katrina che bello vederti! Come va?" Nell'ultimo tempo sono stata con la testa fra le nuvole e non ho più passato il tempo libero con i miei amici. Vado alle lezioni, all'allenamento e poi vado in camera mia a studiare oppure vado nella sala per organizzare la festa. Per fortuna sono riuscita a far passare questa mia assenza per ansia per la festa.
"Io bene Rose, ma tu cosa mi dici? Nell'ultimo tempo è rarissimo vederti sorridere e sparisci sempre, l'unico momento in cui ci vediamo sono le lezioni e nell'atrio per l'organizzazione della festa. Cosa c'è sotto?" Kat  mi conosce benissimo, anche meglio di Marius, imbrogliarla è impossibile.    
"È complicato, vedi mi sembra che la mia vita stia andando a rotoli e non so cosa fare. Non poteva la famiglia Malfoy rimanere nel Regno Unito e non venire qui a rompermi e a rovinarmi la vita? Io non riesco a capire!" Nonostante i segni molto espressivi di Kat sono andata avanti con il mio discorso, mi domando perché mi dicesse di stare zitta. Girandomi con mio stupore noto mia madre dietro ad una colonna e mi viene un groppo alla gola, non posso credere che abbia ascoltato tutto quello che ho detto, ma quanto posso essere stupida, non ho parole.
"Mamma ti prego aspetta, io non volevo dire questo! Aspetta!" Sono un emerita idiota, come ho potuto dire questa cosa davanti a tutta la scuola?
"No Rose ho capito molto bene cosa volevi dire, sappi che alla fine di quest'anno scolastico noi ce ne andremo e non ti rovineremo più la vita e proverò ad andarmene anche prima, anche se non penso sia possibile. Questo non me lo aspettavo da te, mi hai deluso profondamente." Queste parole mi fanno male, non voglio che mia madre se ne vada, so che non la rivedrò più se non sistemo le cose.
"Non farlo mamma, ti prego ti prometto che farò qualunque cosa affinché tu e gli altri non ve ne andiate." E sono sincera.
"Va bene, dimostrami di essere una persona matura e dimostrami che questa famiglia possa funzionare. Vieni al ballo autunnale con Scorpius, dimostrami di essere matura e non una bambina capricciosa e ti prometto che non me ne andrò." Ok, forse "qualunque cosa" è un po' esagerato. Marius non me lo perdonerà mai se vado al ballo con Malfoy.
"Va bene!" Probabilmente ho fatto la più grande cazzata della mia vita, ma non potevo deludere mia madre, in fin dei conti se non me ne fossi andata via subito dopo il divorzio, non saremo in questa situazione. In qualunque caso io penso di essere stata matura e penso anche di aver digerito abbastanza bene il fatto di essere sorella di Malfoy, considerato quanto lo odio. Se solo potessi lo ucciderei e lo farei a pezzi piccolissimi, ma non posso farlo perché  mia madre mi odierebbe per tutto il resto della mia vita.
"Tesoro, un'altra cosa." E adesso cosa c'è?
"Dimmi mamma." Ora mi dirà che non posso cambiare idea, sicuramente.
"Fai attenzione ai sentimenti di Scorpius, so che tu non provi niente per lui e che hai già il ragazzo, ma lui è veramente innamorato di te. Non spezzargli il cuore, ti prego fallo per me se a lui proprio non ci tieni."  Non posso crederci, come ha fatto a convincere anche mia madre di essere un santo, lui è un mostro, ha spezzato il cuore a più di una centinaia di ragazze innocenti.
"Mamma tu gli credi davvero?" La mia faccia deve essere uno spettacolo, ho fatto una domanda così stupida e dalla faccia di mia madre presumo che non ne sia così felice. Io non ho chiesto niente di particolare e niente di offensivo, per lo meno non mi sembra.
"Certo Rose, dalla tua domanda deduco che tu non gli credi, ma credimi lui è sincero, io e lui abbiamo parlato varie volte di te durante questi anni. All'inizio neanche lui sapeva quello che provava, ma poi l'ha capito, si è innamorato di te sul treno durante il primo anno, ha detto che è rimasto colpito dalla tua intelligenza, ti ammirava. Mi ha raccontato che dopo essere finita a corvonero sei cambiata, lo ignoravi completamente, eri saccente e insopportabile, lui voleva solo attirare la tua attenzione. Mi ha detto anche di quel scherzo ad Halloween, mi ha detto che non voleva colpire te, ma Lorcan e Alice, è stato solo un'incidente. Grazie a lui ho scoperto tante cose nuove su di te, che non potevo neanche immaginare, lui non voleva metterti contro Serpeverde, ma siccome tu non c'eri mai ed eri sempre in camera tua, tutta la scuola pensava che tu fossi una secchiona saccente e anche se tu hai accusato lui di questo, il vero colpevole era James, tuo cugino. Rose tu l'hai giudicato malvagio sin dall'inizio e vorrei sapere il perché. Ti prego non dirmi che è per colpa di Draco, altrimenti mi deludi profondamente Rose."
Dopo tutto questo discorso, che secondo me è durato in eterno mi misi a pensare su quello che mia mamma aveva detto e non riuscì ad arrivare ad una soluzione di senso compiuto,
"Scusa mamma,posso pensare su quello che mi hai detto? Siccome sono troppe notizie in una sola volta, comunque tanto per rassicurarti non ho problemi con Malfoy per colpa di Draco, anzi  lo trovo una brava persona a differenza di suo figlio." Ho bisogno di tempo, senza contare che devo dare la notizia a Marius, non ne sarà molto felice, poco, ma sicuro. Sento che la testa mi sta per scoppiare, non ce la faccio più. Vorrei che le cose fossero più semplici, vorrei che Malfoy non esistesse. È come lottare contro delle ombre, persino mia madre è dalla sua parte, mi può spiegare qualcuno come può Scorpius Malfoy essere un bravo ragazzo? Questo va contro ogni mia convinzione, alla fine è meglio vivere in un mondo fatto di belle menzogne piuttosto che in un mondo di verità brutte, o no? Vorrei che lui mi ignorasse, che non mi parlasse.Ora vado a cercare Marius per dargli la bella notizia.
"Hugo, hai visto Marius per caso?" L'ho cercato per tutto il castello, dove può essere?
"No sorellina, aveva detto di andare da te due ore fa e dopo non lo abbiamo più visto." Oddio non mi dire che avevo un appuntamento con lui e non me ne sono scordata. Forse mi aspetta nella nostra aula .
"Ok, grazie fratellino!" Ora ci mancava solo questo, quanto posso essere stupida, però ora che ci penso non avevamo davvero nessun appuntamento. Ok sono arrivata finalmente.
Spero che quello che sto vedendo sia solo un'illusione, non può essere vero. Il mio ragazzo, Marius si sta facendo la Nott, molto probabilmente questa storia va avanti da molto. La cosa che mi fa più male è che sia la Nott, una delle persone che odio più al mondo, anzi la persona che odio di più al mondo. Non si sono ancora accorti di me quindi decido di andarmene, non ho la forza di affrontarlo, lo farò domani o forse mai, chissà.
Andando verso il dormitorio comincio a pensare, forse anche troppo. Penso a Malfoy, a quel bacio che mi ha dato, ai brividi che mi ha fatto provare, sicuramente mi ha fatto provare delle sensazioni forti, ma non so quanto. Penso a Marius, io ho una mia parte di colpa, ero sfuggente, triste, non andavo più a letto con lui dal primo giorno di scuola, ero diventata miss castità.
Penso alla Nott, a quanto possa essere stronza e puttana, nessuno a parte lei avrebbe avuto il coraggio di mettersi contro di me, non che fosse la sua prima volta. Penso alle parole di mia madre, a quanto erano giuste, a quanto facevano male. Facevano male perché erano vere, io ho vissuto in un mondo fatto di menzogne e di pregiudizi. Ho sempre pensato a Malfoy come ad un nemico e adesso lotto contro i miei sentimenti per lui. Penso alla mia vita che sta andando a pezzi in un cumulo di macerie e la cosa non mi piace affatto, vorrei che la mia vita rimanesse perfetta, senza macchia, senza peccati, semplice, come era prima e senza problemi esistenziali.
Non voglio mettermi a piangere, ma è inevitabile come la neve d'inverno in Romania, prima o poi arriva.
Dopo aver dormito per due ore mi sveglio per andare a lezione, probabilmente sembro una zombie, tutti mi guardano straniti, decido di non andare a fare colazione, non ho voglia di far preoccupare mia madre o altre persone. Siccome la prima ora è in comune con la squadra dei coraggiosi decido di andare a sedermi vicino ad Albus, sarà sicuramente felice di stare un po' con sua cugina e non farà più domande del dovuto, forse dopo gli spiegherò qualcosina. Arrivato Albus non vedo il suo migliore amico Scorpius, di solito sono inseparabili, eccolo che viene verso di me.
"Ciao Albus come va? Posso stare vicino a te oggi?" Ha una faccia da funerale e questo succede molto raramente con Severus, lui è sempre felice e sorridente.
"Certo Rose, alla fine l'hai saputo anche tu? Sono felice che tu sia dalla parte di Scorpius." Aspetta, cosa? 
"Cugino mi puoi dire cosa è successo per favore, sono venuta vicino a te perché mi mancavi!" Un po' è vero, mi mancava parlare con lui, ma sono comunque la regina della serpi della Evergreen, non sono da sottovalutare.
"Non lo sai!? Ieri il tuo ragazzo era sbronzo, ha incontrato Scorpius e hanno litigato di brutto, sono entrambi in infermeria che litigano come dei bambini piccoli per l'ultima caramella, sono uno spettacolo pietoso. Credimi però cugina, Scorpius non ha nessuna colpa, Marius lo ha incontrato e gli ha dato un pugno senza motivo e lui si è solo difeso dai suoi attacchi." Wow, non lo sapevo, ieri dopo che ero andata in camera a piangere me stessa, non sono più uscita, come si permette Marius di prendere a pugni Scorpius senza motivo dopo che si è fatto la Nott, anche se avesse avuto un motivo ormai io non sono più affar suo, si  può andare a fare fottere dalla sua carissima Alicia, chissà forse possono fare una cosa a tre anche con Scorpius.
"Io non ne sapevo niente, andrò da Scorpius dopo la fine delle lezioni, come ha potuto Marius fare una cosa del genere dopo.." Per fortuna mi sono fermata in tempo, altrimenti tutta la scuola avrebbe saputo che quello mi ha messo le corna.
"Continua Rose, volevi dire dopo che è andato a letto con me, vero?" Eccola lì la voce petulante della Nott, non capirò mai che cosa vuole ottenere, ha già tutto, perché deve rovinare la vita a tutti, perché?
"Esattamente Nott, mi hai tolto le parole di bocca, sei una veggente per caso? E vorrei aggiungere che te lo puoi tenere tranquillamente Marius, ormai mi ero già stufata di lui, non volevo spezzargli il cuore, è un bene che lui abbia messo fine a questa relazione prima di me." Spero di essere stata abbastanza dura, di sicuro ho detto la verità, ormai non sono più innamorata di Marius, dopo una bella dormita mi sono resa conto di essermi presa una cotta per Scorpius e non nego più l'evidenza. Questo però non glielo dirò mai, può anche essere innamorato di me, ma rimarrà comunque un puttaniere, la nostra relazione è impossibile e contro ogni regola dell'universo.
"Non ci credo scommetto che ti ha spezzato il cuore saperlo." Sta tentando in tutti i modi possibili ed immaginabili di farmi crollare, ma sfortunatamente questa volta è impossibile perché ho detto la verità, la semplice verità.
"Davvero Rose, allora chi ti ha rubato il cuore reginetta?" Ora devo sembrare sincera.
"Nessuno, mi sono semplicemente resa conto di non amarlo più, si era spenta la scintilla, sai a volte succede." Ottima motivazione.
"Non ti credo, scommetto che ti sei innamorata di Scorpius. Vero?" Ora devo sembrare il triplo più convincente.
"Ahahah, molto divertente, sei esilarante, io innamorata di Malfoy, non farmi ridere. Marius era solo paranoico, a me non mi è mai piaciuto Malfoy, neanche per un secondo, per favore non farmi ridere Nott, sicura di non avere dei problemi mentali, io me li farei dei controlli." Sono un mito, riesco a mentire anche in momento come questo.
"Ora smettetela, ognuno al proprio posto, cominciamo la lezione di Storia della Magia. Visto che lei Weasley ha tanta voglia di parlare perché non ci dice cosa è successo nel 1289 in Romania, lo stesso vale per lei signorina Nott solo che voglio che lei mi esponga cosa è successo nel 1334 in Inghilterra visto che è il suo paese d'origine, ho controllato e questo faceva parte del vostro programma dell'anno scorso." Ma che bello, fortuna che ho una memoria di ferro per queste cose e tanto che ci sono rispondo anche alla domanda fatta alla Nott. 
Noto in ombra i miei amici, sono tutti raggruppati e mi guardano cupamente, come se avessi fatto qualcosa di male.
Forse le parole che ho utilizzato per descrivere Marius sono state un po' pesanti, ma sono io la vittima, io sono stata tradita con la regina delle puttane.
"Allora signorina Weasley ha intenzione di rispondere alla mia domanda e lei signorina Nott?" Mi stavo perdendo di nuovo nei miei pensieri.
"Certo professoressa, nel 1289 ci fu un'importante battaglia con dei maghi venuti dalla Turchia che furono sconfitti anche con l'aiuto dei principi rumeni babbani e se vuole posso esporre io l'argomento della signorina Nott." Sono stata eccellente.
"Signorina ha intenzione di rispondere? Bene allora sappia che sarà in punizione con il signorino Marius, gli atti sessuali sono vietati nella nostra scuola come ad Hogwarts. Ora continuiamo con la nostra lezione." La nostra prof è fantastica, la migliore di sempre.
Dopo un'estenuante giornata scolastica decido di andare a visitare Scorpius, ma vengo fermata da un primino che mi dice che sono convocata nel ufficio della preside. Spero che sia per l'organizzazione del ballo e non per quello che è successo alla prima ora.  
"Signorina Weasley, come lei sa, per la nostra scuola è di vitale importanza il ballo autunnale e non posso lasciare che il re della scuola sia un ragazzo così disdicevole che ha anche picchiato un ragazzo per motivi ancora sconosciuti. Perciò io e gli altri insegnanti abbiamo deciso di nominare temporaneamente un nuovo re e siccome non abbiamo il tempo necessario per delle elezioni anticipate. Il nuovo re sarà la vittima del signorino Marius, il signorino Scorpius, spero che voi possiate mettere fine alle vostre discussioni e sappia che sono stata io a prendere la decisione e non i coniugi Malfoy." Wow, sicuramente sarà più facile sopportare Scorpius di Marius, almeno lui non mi ha tradito con la Nott.
"Va bene professoressa, siccome il ballo è domani Scorpius dovrà solo rappresentare la scuola e nulla di più, grazie della comunicazione. Professoressa lei sa se Scorpius è ancora in infermeria?" Probabilmente la prof non si aspettava che io prendessi la notizia così bene.
"Certo, cioè è ritornato nel suo dormitorio. Arrivederci signorina Weasley." Allora mi devo sbrigare, ormai però è ora di cena e probabilmente è andato a mangiare.
"Rose aspetta ti devo parlare!" Ora ci mancava soltanto Marius.
"Cosa vuoi?" Ha una faccia terribile, mi fa un po' paura.
"Non puoi credere alla Nott. Sta mentendo, io non ti ho tradito!" Si sta avvicinando a me e la cosa non mi piace per niente, senza rendermene conto mi ha spinto in una stanza vuota. Con il filo di voce che mi è rimasto in gola gli dico: " Non dire stupidaggini, io non crederei mai alla Nott, ma ti ho visto con i miei occhi bastardo, come puoi avere il coraggio di mentire così spudoratamente?!" Mi crede una stupida o cosa, crede che io sia un giocattolo?
"Rose mi dispiace, ma ero disperato, tu non mi volevi più, comunque non mi accusare di mentire spudoratamente, tu menti sempre ogni volta che dici di stare bene, ogni volta che dici che non ti piace Malfoy, ogni volta che parli del tuo passato, cosa siamo noi Rose, siamo davvero mai stati una vera coppia?  Da ora in poi lo saremo, io prenderò il controllo, tu non penserai mai più a quel platinato!" Ok, ora sto cominciando a tremare veramente, sento il freddo che oltrepassa le mie ossa, sento che farà qualcosa di brutto, di poco piacevole e che non mi piacerà per niente.
Vorrei tanto che ci fosse qualcuno ad aiutarmi, chiunque.
Si sta avvicinando e cerca di baciarmi, ma non capisce che io non voglio? Io non voglio stare con lui, io non lo amo più, vorrei che tutto questo finisse, vorrei  essere in un bel posto lontano da tutto e da tutti.
Comincio persino a piangere, come fa a non capire che non è più corrisposto? Ho paura, molta paura e capisco di non avere via di uscita, mi sta stritolando e mi tiene le mani ferme e quindi non riesco a impossessarmi della mia preziosa bacchetta .
Ormai la mia camicetta è volta via e nonostante le mie urla lui continua e insiste ad un certo punto vedo tutto nero e poi sento un calore avvolgermi, delle braccia aiutarmi, sento un profumo inebriante che mi fa pensare subito a Scorpius. 
Capisco che lui è venuto a salvarmi o forse passava semplicemente per di lì, l'unica cosa che so è che gli sarò eternamente grata, mi sussurra parole dolci di conforto mentre io cado in un sonno profondo. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980