Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: 30secondstolife    18/02/2015    0 recensioni
"Mi manca qualcosa, mi manca una persona al mio fianco, qualcuno che mi faccia perdere tra le sue braccia, che mi dica che per lei sono tutto quello che conta, che passi e ore con me in silenzio, che mi ami per come sono. E forse l’ho trovata. "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata una settimana dal mio compleanno e ancora non riesco a credere a quello che mi è successo, è come se non fossi stato io a vivere quello che ho vissuto, a dire quello che ho detto, a sentire quello che ho sentito.
Sono stato una settimana a letto.
Inerme, privo di forze, privo di voglia di vivere, a ripensare a ciò che è successo.
Trevor si è volatilizzato dopo quel messaggio.
Non mi ha cercato lui né altrettanto l’ho fatto io.
Ho paura, terrore di mettere piede fuori dal mio involucro protettivo ma devo prendere coraggio e uscirne, affrontare a testa alta la situazione che ho creato con le mie stesse mani.
Domani chiamerò Trevor, gli chiederò di fare un giro e vedrò se riuscirò a combinare qualcosa e, per una volta, essere io a portare avanti la mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: 30secondstolife