Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Giulia 96    18/02/2015    0 recensioni
Non potevo parlarne con nessuno, non potevo dimostrarmi debole, sono stata addestrata per essere imbattibile.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Donald Mallard, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salimmo in macchina, mi fece coricare nei sedili posteriori e una volta arrivati davanti al mio appartamento, gli porsi le chiavi e lo ringraziai per avermi accompagnato fino a casa.
“Non ti preoccupare Ziva, questo e altro per te, ti basta chiedere e Tony sarà a tua completa disposizione!”
Cerca di sorridergli ma l’unica cosa che riuscii a esprimere fu una smorfia strana, mi fece sedere sul divano e andò in cucina dicendo che voleva rendersi utile e aiutarmi…non porsi resistenza, ero troppo stanca e addolorata e anche perché un aiuto mi sarebbe servito, non volevo ammetterlo, ma questa mia malattia spaventava anche me e non di poco…
Com’era possibile che si manifestasse in questo modo?
Anche pensare mi causava dolore, mi alzai in piedi, ma la mia testa non volle saperne e caddi con un tonfo secco.
“Cosa combini piccola Ninja? Appoggiati a me.”
Gli indicai il bagno, mi era venuta una nausea tremenda e non sapevo se sarei riuscita ad arrivare in bagno in tempo, mi aiutò ad alzarmi e mi accompagnò, appena varcata la soglia corsi al water e vomitai…
Sentii Tony uscire e prendere in mano il telefono:
“Ducky, sono io, DiNozzo, non sta bene, Ziva non sta bene, sta vomitando, mi puoi spiegare cos’ha? Che da quello che vedo è che da un giorno all’altro la nostra Ziva sembra con un piede nella fossa!”
“Strano Tony, sicuro che stia vomitando? La cosa è strana però, anche secondo me ha avuto una reazione troppo istantanea, di solito la si accusa nel tempo piano piano, mai così drasticamente, perché dai sintomi che presentava le avevo diagnosticato la fibromialgia… intanto sto ancora aspettando gli esiti dell’esame del sangue da Abby, poi potrò verificare che non vi sia dell’altro…povera Ziva…”
“Ok Ducky, ti tengo aggiornato se ci dovessero essere cambiamenti…ora torno da Ziva, sembra aver bisogno di me…ah, se vedi Gibbs, puoi dirgli che mi prendo metà giornata, se riesco lo chiamo tra poco, ma non vorrei che mi aspetti invano…”
“Sarà fatto Anthony, non preoccuparti, a presto.”
La testa mi esplodeva e non riuscivo più a rialzarmi, ero appena riuscita a pulire un po’ il bagno e a rinfrescarmi la faccia che un altro capogiro si impossessò di me e mi fece cadere…
“Tony?”
Arrivò dopo qualche secondo, il vedermi a terra sembrava preoccuparlo e dopo avermi rimessa sul divano decise di portarmi un bel the caldo, apprezzai molto il gesto anche perché qualcosa di caldo mi avrebbe aiutata con i brividi che andavano e venivano…
Mi addormentai con la testa appoggiata alle gambe di DiNozzo che si era offerto di farmi da cuscino mentre mi accarezzava i capelli e stranamente mi sembrava di non sentire più tutto quel male che avevo provato fin poco prima...
Lo squillo del telefono di Tony mi svegliò e così mi accorsi che mi aveva messa nel mio letto, era proprio un tesoro quando si impegnava.
“Ciao Abby, dimmi tutto!”
“Ziva? Come sta?”
“Sembra meglio, adesso dorme…hai già gli esiti dell’esame del sangue?”
“Si si, chiamavo anche per questo, facendo un’attenta analisi tra le sostanze presenti nel sangue di Ziva posso notare molte cose, ad esempio se mangia abbastanza carni rosse per quanto riguarda i risultati del ferro, poi”
“Abby, arriva al dunque, per piacere!”
“È stata avvelenata! Una pastiglia messale in qualche bevanda o cibo che lei ha ingerito e causa gli stessi sintomi della fibromialgia, solo in maniera più accentuata, questa pastiglia viene di solito utilizzata in Africa per interrogare le persone e renderle più deboli, Gibbs è già all’opera per trovare il colpevole, sicuramente qualcuno che vuole colpire Ziva, approfittandone della sua fragilità in questo momento…anche perché l’effetto dovrebbe svanire tra un giorno o due!”  
“Grazie Abby per avermi aggiornato, vado a riferirlo a Ziva!”
“Sono qui Tony, ho sentito tutto! Ilan, è stato Ilan Bodnar! Mio padre l’ha incaricato per convincermi a tornare in Israele e a quanto pare ha deciso di usare la forza dato che qualche giorno fa gli ho detto che non sarei tornata…”
 
 
Ilan (dopo giorni di sotterfugi per rimanere nascosto dall’NCIS) fu ritrovato e venne portato nella sala interrogatori, dove Gibbs gli fece confessare tutto quanto e una volta uscito dalla sala disse all’orecchio di Ziva:
“Il Mossad vuole sua figlia, e l’avrà!”
 
 
ANGOLO AUTORE:
Ciao a tutti, questo è definitivamente il capitolo conclusivo della storia, mi dispiaceva lasciarla come l’avevo lasciata, soprattutto per il fatto che avevo lasciato la nostra Ziva ammalata!
Beh, spero che vi sia piaciuta, alla prossima!
Un abbraccio, Giulia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Giulia 96