Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emmelinevance    20/02/2015    2 recensioni
" Da quando sono nato tutti mi dicono come devo comportarmi, cosa devo fare... sono destinato a sposare quella vacca di Astoria Greengrass e tutto perché mio padre la ritiene abbastanza degna di me, ma nessuno ha mai chiesto il mio parere. Ho sempre agito per ordine di qualcuno, non sono mai stato me stesso. Con lei invece è tutto diverso. Mi sento libero di comportarmi come voglio e lei non mi giudica. Lo capisci questo?"
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stava succedendo qualcosa di piuttosto insolito a Villa Malfoy, insolito perfino per una casa di maghi. Se quella mattina aveste sbirciato dentro la finestra della grande cucina avreste di certo notato un fatto che vi avrebbe lasciato a bocca aperta: Draco Malfoy stava riempiendo – o meglio stava provando a riempire – una ventina di formine colorate per muffins. “ Beh, forse c'è più impasto sulla teglia che dentro gli stampini ma poco importa!” pensò il ragazzo soddisfatto, infornando i dolcetti.

Emma si svegliò poco dopo con l'odore di dolce appena sfornato che aleggiava nella camera da letto. << Draco, tesoro, che succede?>> chiese Emma una volta scesa in cucina.

<< Buon anniversario amore mio!>> esclamò lui correndo ad abbracciarla, con i guantoni da cucina ancora infilati. Emma lo guardò con un'espressione mista tra il divertito e lo stupito.

<< Sei il marito migliore del mondo>> disse lei e lo baciò con passione, infilando le mani sotto la maglia del giovane e aggrappandosi alla sua schiena. << Lo so, cosa credi?>> sorrise lui, ridendo sotto i baffi. “ Il solito presuntuoso” pensò Emma divertita.

<< Beh allora non assaggi i miei muffins ai mirtilli? Guarda che ho lavorato come un Elfo domestico per farli!>> << Meglio che tu non ti faccia sentire da Hermione!>> scherzò lei addentando un dolcetto. Era quasi arrivata a metà quando di colpo si bloccò portandosi una mano alla bocca. << Em? Tutto ok?>> chiese preoccupato Draco. La ragazza scosse il capo, poi si alzò e corse in bagno.

<< Facevano così schifo? Insomma, a me sono sembrati buoni!>> chiese il biondo con un'espressione un po' delusa. << Oh, no no, non sono i muffins, amore, quelli erano deliziosi!>> disse lei quando si fu ripresa dai conati. << E allora che ti succede? Stai male?>>

<< Io... credo di essere incinta>> rispose lei tutto d'un fiato.

<< Tu cosa?>> esclamò il ragazzo, spalancando gli occhi grigi per lo stupore.

<< Si, cioè, non ne sono sicura, ma questo mese non mi sono arrivate ed è da qualche giorno che ho queste fastidiosissime naus...>> ma non fece a tempo a finire la frase che suo marito la abbraccio urlando come un matto. Poi, sempre continuando ad urlare prese il mantello da viaggio e si infilò nel camino urlando “ Diagon Alley!”. Emma rimase a fissare le fiamme smeraldine che andavano via via spegnendosi. “ Per la barba di Merlino, mi sa che questa volta l'ho fatto scappare...” pensò Emma sconvolta, straiandosi sul letto con la testa che le scoppiava. Dopo poco la porta della loro camera si spalancò e Draco, con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia fece irruzione nella stanza, porgendole una piccola scatolina che proveniva chiaramente dalla farmacia. << E io che pensavo fossi scappato!>> scherzò Emma, chiudendosi in bagno.

<< Allora allora?>> chiese eccitato Draco.

<< A quanto pare tra qualche mese diventeremo genitori!>> esclamò lei, buttandogli le braccia al collo.


Il 14 novembre di quell'anno nacque Nicholas Draco Malfoy. Emma stava riposando a letto, ancora stremata dal parto. Quando si svegliò trovò suo marito seduto sulla poltrona blu accanto al letto con il piccolo tra le braccia.

<< E' identico a te, ma ha i miei occhi>> disse lui con voce roca. Ad Emma si riempirono gli occhi per la commozione.

<< Grazie amore mio>> le disse, porgendogli il bimbo e dandole un tenero bacio in bocca.

<< Senza di te sarei perduto>>.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmelinevance