Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Coccy    12/08/2003    4 recensioni
L'amore di Giulia è un amore perfetto, un amore dolce...... un amore diverso.... A volte però non è tutto oro quello che luccica.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«·´¨*·.¸¸. *´¨ *.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`·»

Come what may

"Qualunque cosa accada"

Autore: Coccy

«·´¨*·.¸¸. *´¨ *.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`*.¸¸.·*¨`·»

 

(°)----------------------------------------------------------------------------------------(°)

Questa fanfiction è di proprietà dell'autrice. Non può essere utilizzata senza il mio esplicito consenso scritto.

(°)----------------------------------------------------------------------------------------(°)

 

CAP. 4-- "Paura di se stessi"

 

Ero tornata a casa alle 4 del mattino........per fortuna dormivano tutti e riuscì ad entrare in casa nel modo più silenzioso possibile.........ma anche se avessi voluto non avrei potuto fare tanto rumore.......ero come un sonnambulo....uno spirito della notte.....un'ombra alla ricerca dell'introvabile......non avevo più forza......ero distrutta e piena di dolore per tutto il corpo.

Mi sentivo come se mi avessero fatto tante torture, le più crudeli e dolorose per tutta la notte, ma quel mio dolore non aveva niente a che fare con il corpo, la parte fisica di me, era un dolore che veniva dal dentro......nell'anima ed era ben più difficile da curare.

Dovevo dormire...........ma mi era letteralmente impossibile.

Ogni più piccolo rumore riecheggiava nelle mie orecchie, eppure in casa restava il silenzio, tutti dormivano.....i loro respiri regolari si espandevano come il suono di una canna attraversata dal vento......

Non potevo dormire........anche se avessi voluto chiudere gli occhi con tutte le mie forze......mi era impossibile dato il male che quegli occhi rossi e lacrimanti mi facevano ininterrottamente.

(Ale......mio povero Ale......perchè?)

Perchè?Poteva esistere un perchè certo, sicuro, matematico, su quello che era accaduto quella notte?Su quello che era accaduto al povero Ale......

...........................

- Giuly......forse e meglio che non mi guardi mentre ti parlo perchè quello che sto per dirti non ti piacerà!Mi odierai.....oh si avrai un odio profondo per me......proverai un profondo disgusto per questo essere che ti sta parlando.........hai ragione Giuly........hai il diritto di sapere con che uomo sei stata in questi ultimi mesi......diritto di sapere che colui al quale hai dato il tuo bene è un mostro!Un mostro Giuly......un mostro senza speranza.......

- Ale.......

- Si!E' forse la prima volta che riesco ad ammetterlo ma quello che ti ha detto Stefano è tutto vero!L'ho baciato Giuly!E malgrado il disgusto che provo per lui e per me...mentre lo facevo mi è piaciuto, con una donna non ho provato mai niente di simile......E' vero Giuly, io sono come dici tu, sono quello che tutti chiamano affettuosamente checca, gay, finocchio e tanti altri modi gentili..........Lo sono Giuly........lo sono, io sono così!Ho provato....provato a reprimere tutto quello che provo.....ma io.......non ci riesco!Non ci riesco.....non ci riesco........

Stava piangendo......capì in quel momento che mi stava aprendo il suo cuore......che quello che mi stava dicendo non lo diceva solo a me ma anche a se stesso.....e soffriva......Dio come soffriva.........

- Ale......ma io non.....non capisco!Tu mi hai detto che.......hai detto che con la tua precedente ragazza tu ci sei.....sei.....

- andato a letto?Non ti ho mentito.........è vero!Ma vedi......c'è un confine fra l'amore fisico e i sentimenti che ho imparato a conoscere. Si può andare benissimo a letto con una donna senza provare nulla per lei, senza provare nessun trasporto.....senza provare nulla di nulla. E' orribile lo so........ma l'unico motivo per il quale l'ho fatto è stato per convincere me stesso di essere normale, ma quello che ho ricavato è stato un dolore ancora più forte, stavo peggio di prima!Almeno prima vivevo con un dubbio.....un dubbio se pur atroce ma pur sempre un dubbio........da quella volta invece tutto si è trasformato in certezza e mi sono sentito perso per sempre.....

- Ed io?Perchè......?

- Perchè ti ho fatto la corte?......perchè ho voluto essere il tuo ragazzo?Con te è diverso Giulia.......credimi se ti dico che non ti ho mai usato....almeno non volontariamente!Mi piacevi da morire!Quando ti ho visto ho desiderato starti vicino.......parlare con te....stare con te!Non ho visto in te la cavia per un ennesimo esperimento!ti voglio un bene dell'anima!Te lo giuro! Quella volta nella mia stanza.......ero indeciso........ma poi quando ti ho rivisto al parco......ho avuto il desiderio di baciarti e l'ho fatto. Ho voluto provare con te perchè sentivo di provare qualcosa di speciale......qualcosa di così bello! I primi mesi credevo davvero d'amarti....eri la ragazza dei miei sogni........avevi tutto quello che potessi mai desiderare e con te stavo bene!Poi è accaduto qualcosa....quella voce che mi aveva sempre tormentato è ritornata e guardandomi allo specchio ho rivisto il mostro!Stefano è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!Un autentico bastardo come hai sempre detto tu.....ma almeno adesso la smetterò di prendermi in giro e vivrò la vita per quello che sono.

- E' tutto così assurdo!Io.....io non so cosa dire........non lo so!C'è qualcun'altro a conoscenza di questo?

- No....nessuno!Prima d'oggi non ne ero a conoscenza nemmeno io!Ma ho sempre finto.....forse uno dei motivi per il quale vivo da solo è proprio questo......sapevo che prima o poi la bomba sarebbe scoppiata e non volevo stare in casa mia, con i miei genitori, mio fratello.....Oh Dio!Se mio padre saprebbe!Si vergognerebbe di me fino a morirne!Mio fratello!Lui è così perfetto!Cosa sono io??Cosa sono io???Perchè proprio a me?Perchè sono nato?Preferirei essere morto......pur di non vedere mia madre piangere per me!

Avrei dovuto odiarlo.....ma non potevo!Quel ragazzo in lacrime davanti a me soffriva maledettamente!Volevo aiutarlo ma non c'era nulla che potesse calmare il suo dolore!Ci sono persone che soffrono per avere un naso grande, o i fianchi larghi.........ma poi ci sono persone come il mio povero Ale che soffrono perchè odiano se stessi!Era troppo.........avrei dovuto dire qualcosa.......dirgli che non era un mostro come lui diceva, ma anche se era quello che pensavo le parole non uscivano!Volevo dirgli che era il ragazzo più meraviglioso che avessi mai conosciuto e che non doveva vergognarsi di se, ed era quello che pensavo, ma invece di calmarlo non potè evitare di piangere.......era troppo tardi.

 

(°)-------(°)

(°)-------(°)

 

(Da quanto tempo è che soffri così?Oh mio povero Ale!Dovrei odiarti ma non ci riesco!)

Pensavo distesa sul mio letto.

Mi sembrava di vivere in un film, una di quelle assurde tenelovelas, ma quella era vita vera, tutto tremendamente vero!

Come potevo odiarlo?Non era colpa sua! Che colpa poteva averne? E poi chi ero io per pretendere di soffrire per essere lasciata? Lui soffriva 100, 1000 volte più di me! Che stupida mi sentivo! Ma quella stupida per qualche motivo soffriva lo stesso, e piangeva di continuo.

C'erano tante cose che mi facevano male, ero stata tradita con qualcosa di immateriale! Lui non mi amava ed io non potevo farci nulla! Come possono le donne tradite lamentarsi se poi, i loro uomini ritornano da loro dicendo che le amano?Scappatelle!Nulla di più! Ma Ale.......lui non mi aveva tradito....tradito con una donna.....lui....semplicemente non mi amava e non mi avrebbe mai amata!Mai!

Il detto dice: mai dire mai, ma il detto si sbaglia, si sbaglia di grosso perchè nel mio caso il "mai" era al 100%.

Ma cosa mi faceva più male?L'essere lasciata in quel modo, o aver perso Ale?

Lo amavo io? In quel momento ci pensavo e ripensavo e tutto adun tratto mi accorsi che non era propriamente amore. Se lo fosse stato molto probabilmente non starei qui a ricordare......e allora?Che cos'era quel sentimento che provavo per lui, quel sentimento che mi faceva stare così male?

Credevo che solo l'amore facesse stare così e invece esistono altri sentimenti che danno lo stesso, se non quasi effetto. Amicizia.

Lui involontariamente mi aveva presa in giro, ma solo allora mi resi conto che ci prendevamo in giro entrambi.

Ero convinta di amarlo, avevo persuaso me stessa ad amarlo perchè lui....era perfetto!L'uomo dei miei sogni!

Aveva il carattere giusto per me!Era come l'avevo sempre desiderato!Credevo che questo fosse un buon motivo per passare la mia vita con lui, per dirgli "ti amo", che stupida!Eppure dovevo saperlo che l'amore è così!Non ci ci può convincere di essere innamorati di una persona solo perchè è come l'abbiamo sempre sognata!Non si può!E' irragionevole!Impossibile!

Adesso capivo!Capivo tante cose!Capivo Ale......quello che aveva provato!Anche lui come me viveva in un sogno costruito!

Lui mi amava davvero ed io amavo lui!Ma non come volevamo amarci!Era un amore diverso!Esistono tanti tipi d'amore e noi credavamo che quello fosse l'unico!

Lui, cercava disperatamente di essere come voleva, io cercavo la felicità, l'uomo impossiblile, l'uomo dei sogni!

In quel momento capì!Al di là di tutto, quell'uomo non poteva essere lui anche se non fosse stato gay!

Il mio uomo doveva stare da qualche parte nel mondo, ed io non avevo più le mie certezze a guidarmi.......c'era solo il destino. Capì che avrei potuto innamorarmi di chiunque!E questo mi faceva tanta paura......

(°)-------(°)

(°)-------(°)

Passarono 3 giorni e non rividi Ale. Dovevo parlargli, ma non rispondeva alle chiamate, non veniva all'universita, in casa sembrava che non ci fosse nessuno perchè io bussavo ma nessuno rispondeva era senza vita. Provai ad andare in piscina, lui amava il nuoto lo praticava da sempre ed era un campione. Mi aveva detto che si doveva allenare parecchio perchè nei successivi due mesi doveva fare le gare regionali e lui....aveva tutta l'intenzione di conquistare una nuova medaglia d'oro, ma anche lì erano giorni che non lo vedevano. Cominciai a preoccuparmi seriamnete per lui.....quando l'avevo lasciato quella notte era in un tale stato di disperazione e dolore.......mi maledì per essermene andata senza dirgli nulla!Se gli succedeva qualcosa mi sarei ritenuta responsabile per l'eternità!

Mi decisi di riprovare a vedere se stava a casa.......ma quando bussai il nulla!Chiesi al portiere se aveva visto lui che usciva ma mi rispose che a quanto ne sapeva lui non l'aveva più visto uscire. Doveva stare in casa......

Cominciai a battere la porta più che potevo e a gridare per farmi aprire....

- Aleeeeeeeee!!!Lo so che sei dentro!!!!Apri!Accidenti apri questa maledetta porta!Ale ti prego apri!Ho bisogno di parlarti!!!!Apri questa dannata porta!!!!!!

Niente.....lui non si decideva ad aprire

- Aleeeeeeeeeeee!Vuoi aprirmi!!!!!!???????Guarda che sto perdendo la pazienza!!Se non apri giuro che butto giù la porta!

Mi sembrò di sentire la sua voce....la certezza che stava lì si fece più solida

- ALEEEEEEEE!!!!!!!!!Guarda conto fino a 3 se non apri questa porta la butto giu!!!!!!!!!!lo faccio!!!!!Non mettermi alla prova perchè io da qui non me ne vado!....1........2......21/2......3!L'hai voluto tu!!!!

Cercai di spingere per aprire quella forza e ci sarei sicuramente riuscita se non si fosse aperta all'improvviso facendomi cadere a terra.....

- Giulia stai bene?

- Che ti passa per la testa eh???????Credi di esistere solo tu al mondo?Credi di essere l'unico che soffre?Quanti ragazzi sono come te?Lo sai?Ne sono tantissimi e soffrono anche peggio di te perchè sono abbandonati a loro stessi!

- Giulia....io sono solo......lasciami solo ti prego.....

- Tu non sei solo!Non lo sei!Ricordi il nostro patto?Qualunque cosa accada saremo amici!Io sono tua amica Ale!

- Quel patto non ha valore!Tu......tu non sapevi che sono un mostro!Stai attenta.......sono pericoloso....potrei infettarti! Non puoi essere mia amica!Non dopo quello che ti ho fatto!Soffriresti accanto a me!Ci vorrà solo del tempo e tutti scopriranno il mio segreto e allora ti vergognerai di me....lo so!Non ti conviene Gulia......

- Tu non sei un mostro!!!!!!!!!Vieni!!!!!

Lo presi per mano e lo portai davanti allo specchio

- Guardati!

- Giuly....non farmi questo!

- Ho detto guardati!!!!!!!

Finalmente si specchiò

- Dimmi cosa vedi

- non vedo niente...proprio niente.....lasciami in pace.....

- Sai cosa vedo io? Io vedo un ragazzo meraviglioso!Un ragazzo dolce, buono e speciale. Un ragazzo che potrebbe dare danto e da tanto a chi gli sta vicino!Un ragazzo che ha vinto tante medaglie di nuoto, che si dedica con passione a tutto quello che fa, un ragazzo speciale ecco cosa vedo io!

- Non sono più niente.....forse prima ma ora.....era un illusione non lo capisci?

- Ora cosa è cambiato?Sei lo stesso Ale ed io non ho smesso di volerti bene ne mai smetterò!Non devi vergognarti di te stesso!Non devi accidenti!Non voglio più sentire uscire dalle tue labbra la parola mostro!Se lo dici ancora ti picchierò!Tu non sei un mostro!Devi accettarti per come sei!Non devi vergognarti di te stesso!Se le persone non vedono quanto tu sia speciale il problema è sempre loro non tuo!Vivi Ale!Vivi accidenti!Ne hai il diritto!Hai capito? In fondo chi ha deciso che una cosa è sbagliata al confronto di un'altra? Chi ha deciso che tu ed altri come te siete anormali? Sai Ale ho capito tante di quelle cose in un attimo!Più di quante avrei mai potuto capire in tutta la mia vita! Nulla è certo!Nulla è come lo immaginiamo!Nulla può essere come speriamo che sia!Credevo di amarti perchè sei come ho sempre sognato, e tu credevi di amare me per lo stesso motivo!Ma i sogni sono sogni!Non tutti possono avverarsi, bisogna crederci certo......ma la vita!La vita Ale è un continuo avvicendarsi di occasioni...avvenimenti......sentimenti...talvolta meravigliosi, talvolta così strani.....inattesi, inimmaginabili!Ti prego Ale credimi! Tu hai gli stessi diritti di tutti gli altri, hai il diritto d'amare come gli altri se pur in modo diverso ma....al diavolo!Un giorno, ne sono sicura, troverai l'amore e sarai felice!Ma accettati!Accetta che ti voglio bene e voglio esserti amica!

- Ho paura Giulia!Paura di me stesso!

- Ti sarò per sempre amica Ale!Ti vorrò sempre bene.....per sempre!Ogni volta che avrai bisogno di me ci sarò......permettimi di starti vicino.....

Mentre dicevo queste cose piangevo.......talvolta le parole non vevivano ben scandite........era come se il suo stesso dolore mi fosse entrato dentro...

Stava per dire qualcosa ma io lo bloccai con un abbracciò. Finalmente si lasciò andare, lasciò sfogare le sue lacrime.......aveva bisogno di me....ed io di lui. Entrambi avevamo tante cose da imparare sulla vita. Lui in particolare doveva imparare a viveve, doveva rinascere e vivere quella vita reale che aveva sempre represso e mai accettato.

Sarebbe stata dura.......il suo era un viaggio difficilissimo ma almeno non era solo.

La società....l'ipocrita società non accetta nella pratica le persone come lui, e malgrado Ale fosse la persona più buona e speciale che abbia mai conosciuto.......so che incontrerà sempre delle difficoltà dolorose.......ci sarà sempre qualcuno che lo giudicherà.......che non guarderà ciò che ha dentro....quello che può dare........ma lui ce la farà! Un giorno troverà un ragazzo da amare e che lo amerà a sua volta ne sono sicura......così come io troverò un ragazzo....un uomo che possa amarmi davvero e che soprattutto ami davvero........e non importa se amerà i miei stessi film o le miei stesse cose, l'importante sarà solo l'amore....niente di più.

 

(°)-------(°)

(°)-------(°)

Fu da quel giorno che iniziò la nostra lunga amicizia. Ma in realtà era iniziata dal primo giono in cui i nostri sguardi si incontrarono.

Avevo perso un amore, ma avevo trovato qualcosa di molto più prezioso. Un amico. Una persona al quale volere bene senza chiedere nulla in cambio, senza un perchè razionale.

Lui poteva contare su di me, io su di lui.

Lui salvava me........Io salvavo lui.

Tra di noi vi era una sintonia e un affetto profondo.....potevamo capirci anche senza parlare.

Lui poteva raccontarmi i sui dolori, io potevo raccontargli i miei.

Nessuno era solo, nessuno era perso..........

 

FINE

|||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---|||

note:

Se qualcuno di mia conoscenza legge questa ff la risposta è no!

Qual'è la domanda?

Sei tu Giulia? Hai avuta una storia con un gay? NO!Non è un autobiografia, anche se in certi punti somiglio molto a Giulia!

E' solo che mi è venuta in mente una storia così, tutto qua!

Per il resto....vi ringrazio d'aver dedicato il vostro tempo nella lettura dell'ultima creazione del mio cervelletto, spero che dedicherete un altro po di tempo per scrivermi un piccolo commento......e.......

Un bacio da Coccy!

PS: piccola nota musicale!Scrivendo questa storia ho ascoltato:

1)Whitney Houston - On My Own (letteralmente "sono solo")-è una canzone davvero bellissima^^

2)Avril Lavigne - I'm With You-molto bella pure questa!

E poi altre che non ricordo........sento talmente tanta musica!

|||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---||---|||

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Coccy