Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    20/02/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic - che dovevano essere drabble - scritte per vari Events, promossi dal gruppo facebook "We are out for prompt."
1 - Felicity salva Oliver per una volta... capiscono di essere fatti l'uno per l'altra dopotutto...
2 - "Devo andare." "Ma torna. Ti voglio. Cioè, voglio che torni."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Roy Harper
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will

Fandom: Arrow
Pairing: Olicity
Prompt: "Devo andare."
"Ma torna. Ti voglio. Cioè, voglio che torni."
Parole: 217
Titolo: I will
Note: mi è venuto fuori più o meno un momento introspettivo di Felicity. Non aggiungo niente a quello che è successo davvero nella serie, basically. Sorry. (scritta nello hiatus dopo il mid-season finale)


Felicity non è una particolare fan del suo cervello. Cioè sì, perché è intelligente, sveglio e reattivo, ma ha questo piccolo particolare problema della mancanza di filtri, e di far uscire dalla bocca tutto quello che le passa per la mente. Quello che non vorrebbe dire ma che un po’ anche sì.
E in presenza di Oliver la sua materia grigia va ancora di più in tilt completo. Collegamento cervello-lingua istantaneo.
Per questo un po’ lo odia quando va in freezing, quando Oliver le dice: “Devo andare”, e quello le fa buttare lì come se niente fosse: “Ma torna. Ti voglio. Cioè, voglio che torni.”
Lo odia perché non è questo il momento. Oliver deve fare quello che fa’ sempre, cioè salvare la situazione, salvare la sua famiglia. O quello che ne è rimasto. Non è il momento di sentimentalismi. O richieste. Deve essere forte. O crollerà anche lui. Non è certa di come lo sappia, perché è sopravvissuto una vita e 5 anni su di un’isola ben prima che lei entrasse in gioco, ma lo sa.
La bocca di Oliver si inarca leggermente in un sorriso. Piccolo, di lato, ma un sorriso. Uno di quelli che rivolge solo a lei quando parla senza fermarsi a riflettere su quello che sta dicendo.
“Tornerò.”
“Lo prometti?”
“Lo prometto.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: serClizia