Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    21/02/2015    3 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 40
Emozione.
 
 
Ci stavamo mettendo d'accordo su come procedere, Garrett, Maggie e tutti gli altri erano disposti a portarci dai Volturi, ormai tutti sapevano la verità e volevano aiutarci e persino i lupi erano dalla nostra parte.
"Allora io li distrarrò mostrando loro noi tutti che gli portiamo il suo corpo, protettrice"
"Zafrina smettila di darmi del lei e chiamami Bella" dissi per l'ennesima volta.
Zafrina aveva il dono di mostrare tutto ciò che voleva ed era davvero molto utile dato che ciò che proiettava era molto realistico.
"Noi nel frattempo ci mettiamo in posizione d'attacco e quando Zafrina smetterà di proiettare le sue immagini saranno così spaesati che non ci vorrà molto ad abbatterli" disse Emmett felice di scontrarsi finalmente ad armi pari con i Volturi .
"Dobbiamo Comunque stare attenti sono furbi e...pericolosi" dissi.
"Ma i suoi poteri sono molto più forti, stia tranquilla non ci faranno niente" disse Garrett meritandosi un'occhiataccia, tutta quella formalità mi stava dando sui nervi.
"Scusami" sussurrò capendo il mio stato d'animo e gli sorrisi.
"Carlisle prima che andiamo, non devi dirle niente?" chiese Edward e li fissai entrambi, che stava succedendo?
"Bella, mi racconti in breve come hai fatto a convincere tutti loro?" mi chiese Carlisle e brevemente gli spiegai, avremmo avuto modo per approfondire.
"A proposito Carlisle, non riesco più a gestire i miei poteri! Fanno tutto da soli!" dissi spiegandogli quello che era successo quando Amun aveva provato ad attaccare me e i miei seguaci.
"Era proprio a questo che volevo arrivare Bella! Ricordi la profezia sull'amore che ti avrebbe difesa?" chiese ed annuii.
"Non si riferiva ad Edward..."
"C-cosa e chi?" chiesi guardando gli occhi di Edward che brillavano di gioia ed emozione. Carlisle si voltò verso di lui intimandolo a spiegarmi cosa intendeva dirmi.
"Non erano i tuoi poteri Bella" disse Edward.
"Colui o colei che ti stava proteggendo è dentro di te" spiegò ma ancora non riuscivo a capire, che intendeva dire?
"Aspettiamo un bambino" concluse ma non potevo crederci.
"N-non è p-possibile! Tu sei un vampiro e poi il test era negativo!" dissi urlando come un'isterica.
"A quanto pare è possibile ma.. Di che test parli?" 
"L'ho costretta a fare un test di gravidanza quando mi ha detto che le era saltato il ciclo" disse Alice al posto mio dato che non riuscivo più a dire una parola. 
Carlisle rise.
"Non credo che un test umano possa spiegare quello che c'è dentro di te...ricordi quando ti feci l'ecografia e c'era qualcosa che non mi permetteva di vedere gli organi?" annuii.
"Era una placenta! Dura e forte per proteggere la creatura dentro di te" spiegò mentre lo fissavo imbambolata.
"E l'anoressia? Ha rischiato la vita con me?" chiesi preoccupata.
"Non sei malata Bella! Non soffri di anoressia...però quando tutto questo sarà finito dovremo fare ricerche più approfondite, capire come procederà da oggi in poi la gravidanza" disse Edward e fu allora che iniziai a piangere.
Ero incinta, aspettavo un bambino, mio e di Edward! L'abbracciai di slancio saltandogli al collo e sentii gli applausi di tutti i vampiri dietro di me e gli ululati dei lupi.
Quando mi staccai da Edward vidi il lupo rossiccio che riconobbi come Jake allontanarsi.
"Jake aspetta" disse andandogli in contro ma Edward mi tenne per un braccio.
"Sta andando a ritrasformarsi, tornerà tra qualche minuto" e infatti dopo un po' tornò.
"Che significa? Cosa porta in grembo?" chiese disgustato.
"Non lo sappiamo con certezza" rispose Carlisle.
"Ma perché fai così?" chiesi e mi guardò sprezzante.
"Hai concepito un bambino da uno schifoso succhiasangue!" urlò e tutti i vampiri presenti ringhiarono.
"Dio solo sa quale mostro partorirai..." concluse fissandomi, mi sentivo profondamente ferita.
"Vattene Jake! Non abbiamo bisogno del vostro aiuto!" dissi arrabbiata, i lupi ulularono.
"Certo che me ne vado! Non siamo certo i vostri cani da guardia" rispose schifato e si voltò per andarsene.
"Dici che il mio bambino è un mostro! Intanto mi ha salvata perché mi ama tu invece Jake hai sempre detto che eri il mio migliore amico e che mi volevi bene ma stai dimostrando il contrario! Chi è il vero mostro allora?" lo provocai e si voltò arrabbiato.
"Sei una stupida! Una bambina! Hai fatto sesso con un succhiasangue mettendo la tua vita in pericolo e ora cosa partorirai Bells eh? Dimmelo! Perché a quanto pare nessuno lo sa!" chiese urlando.
"Non m'interessa cosa sarà! E' mio figlio! E lo proteggerò con tutta me stessa come lui ha fatto con me!"
"È una cosa che non può esistere Bella! Noi non possiamo permetterlo soprattutto nel nostro territorio!" 
"Va bene! Me ne andrò non saranno affari vostri!" dissi livida dalla rabbia.
"Non funziona così Bella e poi che farai con Charlie? Ha già perso Renèe, vuoi abbandonarlo anche tu?" disse per farmi sentire in colpa e ci stava riuscendo alla grande.
"Non ho il tempo per pensarci ora! Devo sconfiggere dei vampiri quando tornerò ne parleremo!" sussurrai e mi voltai verso tutti i vampiri presente.
"Siete pronti?" chiesi e annuirono.
"Bene...andiamo!" dissi.
Edward mi prese tra le braccia e iniziammo a correre, tra poco tutto sarebbe finito.
Dovevo assimilare tutto quello che mi avevano detto!
Non potevo ancora crederci che ero incinta. Mi toccai il ventre con dolcezza.
"Grazie per prima...ti proteggerò sempre anch'io! Te lo prometto" sussurrai e sentii qualcosa muoversi dentro di me, mi sporsi in avanti ed Edward si fermò all'istante.
"Bella amore che succede?" ero troppo sorpresa per parlare, l'avevo sentito muoversi ed era stato bellissimo.
"Bella? Carlisle corri!"  Carlisle venne subito accanto a noi e molti vampiri si erano fermati.
"Che c'è Edward?"
"Non lo so" disse preoccupato.
"Bella? Che c'è?" chiese Carlisle avvicinandosi, gli presi la mano e la portai sul mio ventre.
"Fallo sentire anche a lui piccolo" sussurrai e qualche secondo dopo si mosse di nuovo. Carlisle sorrise e mi guardo mentre ricominciavo a piangere.
"Allora?" chiese Edward. 
"S-si è mosso..." sussurrai
"C-cosa?"
"L'ho sentito dentro di me Edward" urlai emozionata.
"È bellissimo amore" disse abbracciandomi e lo strinsi a me o meglio a noi e lo sentii di nuovo ma questa volta lo senti anche Edward che si allontanò da me con occhi sgranati.
"È bellissimo vero?" chiesi e annuì.
"Vi amo Bella! Vi amo con tutto me stesso!" Tutti ci guardavano con occhi sognanti soprattutto Rosalie, chissà cosa stava pensando ora che avevo dalla vita tutto quello che lei non aveva potuto avere, mi odiava? La guardai e vidi solo tanta tristezza. Le sorrisi e ricambiò. Forse le cose potevano andare meglio anche con lei. Riprendemmo la corsa dopo qualche minuto, eravamo pronti.
 
 
Ciaooo a tuttii =)
Scusate ancora se non ho pubblicato per tanto tempo ma sono stata molto male e sono ancora in convalescenza, se oggi sono qui dovete ringraziare il mio ragazzo che mi ha portato il suo computer portatile, non poteva farmi regalo migliore hahahah
Bene che dire: Bella è incinta e dato che non mi è per niente piaciuto l'atteggiamento di Edward nel libro originale ho lasciato quella parte a Jacob, il nostro protagonista invece è contento ed emozionato del suo bambino, che ne dite?
Spero di aver descritto al meglio ciò che provavano =)
Nel prossimo capitolo ci sarà finalmente la grande battaglia, come andrà a finire??
Ringrazio Ale Swan per aver recensito il capitolo precedente, martyd, volpino23, ainethebest, Ale Swan e UAUI84 per avermi inviato un messaggio quando stavo male, grazie per avermi supportato.
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno inserito la storia tra le seguite, le preferite, le ricordate e anche coloro che leggono in silenzio!
Un bacione a tutti
A presto
Fannyy24
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24