Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PikolaMalfoy    07/12/2008    1 recensioni
~ Piccoli capitoli per raccontarvi una storia semplice, basata su due ragazzi appartenenti a famiglie nobili e antiche, tanti segreti, gelosie, bugie e sentimenti. Riuscirà il cuore di Narcissa a gridare il dolore e l'amore che prova? Quanto a lungo dovrà aspettare finchè Lucius udirà quei rumori? ~ Aggiorno una volta a settimana. Spero tanto che vi possa piacere.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucius Narcissa

Sfogo.

C'era una strana astomsfera nell'ingresso, quella sera. Sulla soglia del grande portone di marmo bianco continuavano a Materializzarsi persone dall'aspetto molto vistoso, alcune delle quali erano veramente molto importarti. La ricchezza si poteva quasi annusare, gigantesche collane d'oro, abiti da sera inimmaginabili e anelli ricoperti di preziosi diamanti.  Ogni invitato si guardava intorno con espressioni di meraviglia, congratulandosi con i padroni di casa, per avere un maniero cosi' elegantemente curato.

- Abraxas, che piacere tu sia ugualmente venuto stasera, mi dispiace per il tragico evento. Sincere condoglianze. - disse Cygnus Black, vedendo entrare il signor Malfoy, seguito dal figlio Lucius, un ragazzo sedicenne molto attraente e simile al padre. Aveva capelli biondo platino lunghi fin alle spalle, legati da una semplice e fine stringa nera. Non accenno' ad un sorriso, ma inchino' la testa brevemente. Cygnus dovette ammettere che quegli occhi di ghiaccio lo avevano leggermente colpito, cosi' come il portamento del giovane. Varcarono silenziosamente nel salotto, lasciando il passaggio ai nuovi Materializzati che si mettevano in fila per entrare nel maniero.
Quando tutti si furono accomodati davanti ai vari tavoli rotondi del salone, Cygnus si alzo' e sua moglie Druella fece altrettanto.
- È con grande piacere che vi do il benvenuto a casa nostra, questa sera. Mia moglie ed io abbiamo organizzato questa cena con entusiasmo, aspettano ognuno di voi. Signore e signora Lestrange.. - disse, voltandosi verso il tavolo di fianco al loro, dove sedevano i coniugi Lestrange con il figlio Rodolphus. Questi ultimi si alzarono, iniziando il loro discorso.
Fu in quel momento che Narcissa Black ne approfitto' per alzarsi e dirigersi di nuovo verso l'ingresso.
" Quante storie, devono solo sposarsi... non era necessario invitare tutta questa gente... " penso', incamminandosi su per la scalinata che portava al piano superiore del maniero. " Scommetto che Bella non conosce nemmeno la meta' degli ospiti.." D'un tratto si interruppe, accorgendosi di una figura immobile in fondo al corridoio.  Si avvicino' cautamente, e piu le distanze si accorciavano, piu capiva che il ragazzo stava piangendo. Lo conosceva di vista, sapeva quali erano le sue mosse abituali, con quale atteggiamento si mostrava alla gente. Dopo averlo osservato per lunghi sei anni nella Sala Comune ad Hogwarts o durante le lezioni, riusciva ad indovinare il suo stato d'animo anche solo con uno sguardo. Il loro rapporto non era di amicizia, forse erano soltanto conoscenti. Ma sapeva che in un certo senso gli era legata.
- Malfoy.. - sussurro' Cissy.
Lui non rispose, alzando lentamente lo sguardo e inchidando i suoi occhi in quelli della ragazza. A lei basto' quello sguardo per capire che non c'era bisogno di parole, doveva solo stargli vicino. Senza esitare, si sedette accanto a lui, prendendogli una mano e accarezzandola lievemente. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PikolaMalfoy