Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AkaRen    26/02/2015    3 recensioni
( Bella/Carlisle. )
All'inizio non l'avevo notato. Non mi ero soffermata ad osservare quanto fosse dolce, gentile. Quanto sapesse amare. Amare il prossimo, amare i pazienti che si presentavano a lui, amare la sua famiglia.
Alice aveva il potere della preveggenza, Edward sapeva leggere nel pensiero, Emmett aveva una forza sovrumana, Jasper sapeva controllare le emozioni... e Carlisle?
Prima non avrei saputo rispondermi. Ma adesso lo so.
A Carlisle era stato concesso il dono più grande.
La misericordia. L'amore.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


Tutto iniziò quando mi ferii al dito, a causa della carta da regalo, nel giorno del mio compleanno. Quando Jasper perse il senno.
Carlisle fu l'unico, probabilmente perché più abituato all'odore del sangue, che riuscì a rimanere. Edward ci provò, ma sapevo io come sapeva lui che stava soffrendo.

Mi lasciai medicare da Carlisle, e, mentre ci parlavamo, mi sentii... strana. Il suo tocco era leggero, a malapena mi sfiorava. Abile. Sapeva dove mettere le mani, essendo dottore.
Lo osservavo, cercando di non perdere i sensi a causa della vista del mio stesso sangue. Fu probabilmente per questo motivo che mi soffermai a rimirarne i lineamenti con più attenzione, più scrupolo.
I ciuffi così biondi che immaginai che a stento si vedessero alla luce solare, il profilo del naso, gli zigomi, il collo marmoreo, appena scoperto. Le labbra, che dischiudeva nel parlare, di un roseo che stonava con la carnagione chiara.
Ogni dettaglio era stato curato, sembrava disegnato da uno scultore esperto che vi aveva lavorato sopra per anni.
Ma ciò che mi fece contorcere lo stomaco furono i suoi occhi. Perché emanavano calore, quello che il suo corpo non avrebbe mai più potuto trasmettere.
Erano ricchi di promesse. Promettevano protezione.
E, non so perché, ma mi fidai.

E fu l'inizio della caduta.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen