Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    26/02/2015    1 recensioni
"Voi siete delle saiyan rinnegate dalla nascita e spedite su in altro pianeta a causa dei vostri poteri, talmete grandi da poter distruggere un pianeta con un solo movimento. Ora che conoscete la verità venite con noi a sconfiggere freezer." (La storia non finirà con la sconfitta di freezer non preoccupatevi ;D)
Inventata da me e la mia migliore amica Fefy_Striker.
Genere: Demenziale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ve: “NON LEEGETE SE V-“
M&K :”ZITTAAAA!”
K: “Cari lettori, benvenuti ad un nuovo capitolo della nostra ff,con me (oltre a Vegethia legata ad una sedia perché contraria a questo capitolo) c’è Miriam.”
M: “Ciau!”
K: “Bene, buona lettura”
Ve: “NOOOOOOO!”
M&K: “SIIIII!MUAHAHAHA!!!”
Ve: “...o.o”



Goku ci teletrasportò in una pianura desolata del Giappone. (io volevo la Germania T.T n.d. Vegethia.) (Ho detto GIAPPONE! N.d. Kary) (-.- n.d. Ve.)
Io e Vegethia ci guardammo un po’ intorno e l’ambiente in cui eravamo era abbastanza piacevole con un piacevole venticello.


K: “Bella questa casa! Non sapevamo che abitavate sulla Terra?”
Ve: “... Perché avete le nostre foto da bambine?!!”
V: “Così potevamo vedere come crescevate in modo tale da non perdere le vostre tracce.”
Ve: “Ah,ok”
G: “Comunque qui c’è la vostra camera. Nel vostro armadio ci sono delle tute da combattimento. Scegliete quella che volete.”


Io e Vegethia andammo nella nostra nuova camera e chiudemmo a chiave la porta e scegliemmo i nostri letti: il mio era quello vicino alla porta e quello di Vegethia vicino alla finestra.
Aprimmo l’armadio e vi trovammo molte divise. Vegethia , dato che adora le armature, prese la stessa e identica tuta di Vegeta con delle specie di spalline lunghe verso i lati, solo che la maglia e il pantalone erano neri. Io non sapendo che scegliere decisi di mettermi la stessa tuta di Goku perché sembrava più comoda.
Ci cambiammo subito perché volevamo volevamo allenarci, però quando uscimmo non trovammo nessuno e allora decidemmo di allenarci.
Passarono delle ore e di loro ancora nessuna traccia e allora decidemmo di andare a farci un giro.
Fattasi sera tornammo a casa, ma davanti alla porta trovammo due persone ad aspettarci che ci dissero che il sommo Re Kaio ci voleva parlare.
Noi gli chiedemmo se per caso sapesse dove si trovassero Goku e Vegeta dato che sembravano scomparsi e lui ci disse che erano andati su un  pianeta della Galassia del Nord perché dovevano sconfiggere un nemico molto potente di cui non sapevano neanche il nome.


RK: “Bene,ora che sapete tutto voglio che andiate su quel pianeta e che recuperiate Goku e Vegeta e li riportiate sulla Terra, a teletrasportarvi ci penserò io.”
Ve&K: “Ok!”
RK: “Pronte?”
Ve&K: “Si.”
RK: “Bene, buona fortuna.”


Atterrammo e li trovammo a terra svenuti ricoperti di sangue. Io,un po’ preoccupata decisi,con Vegethia, di portarli vicino ad un laghetto per bagnare le loro ferite e di pulire il loro sangue dato che Goku aveva finito i senzu.
Per fermare il sangue dal braccio di Goku mi tolsi la cintura e gliela misi sulla ferita, poi strappai un pezzo della mia tuta, la bagnai e iniziai a pulirgli il sangue, anche se a me fa un po’ senso...
Sentivo i suoi lineamenti e i suoi muscoli sotto le mie mani che le misi sopra il suo petto che si alzava ed abbassava regolarmente,e anche il suo cuore batteva normalmente, meno male... poi passai a pulirgli la faccia. Aveva un taglio sul labbro inferiore, mi avvicinai per pulirgli il sangue, ma alla fine lo baciai.
Non riuscivo più staccarmi, ma dovevo farlo perché avvertii che si stava per svegliare. Volevo ancora baciarlo, mi piaceva troppo e sentivo il mio cuore andare a mille,lo amavo troppo.
Si guardò un po’ intorno confuso, ma poi mi guardò.


G: “Grazie.”

Mi sorrise. Il suo sorriso faceva brillare i miei occhi.

K: “Di niente.”

Dopo che anche Vegeta si fu ripreso contattammo Re Kaio e gli dicemmo che potevamo far ritorno sulla Terra.

Ve: “Kaaroth?
G: “Si?”
Ve: “Mentre eri svenuto Ka-“


Mi avventai su Vegethia e le tappai la bocca e le sussurrai di non dire niente.

G: “??”
K: “Ehehe niente niente, vero Vegethia?!”
Ve: “Boh e chi lo sa...”
K: “Bastarda...”


Dopo  che Re Kaio ci teletrasportò sulla Terra Vegethia se ne andò dicendo che andava ad allenarsi su una nuova tecnica.
Appena arrivati a casa
Goku e Vegeta si disinfettarono da soli le ferite che fortunatamente non erano profonde. Dopo essersi curato Vegeta uscì e andò chissà dove.
Nella stanza eravamo rimasti solo io e Goku , dopo averlo aiutato a medicarsi meglio mi ringraziò di nuovo.


K: “Non mi devi ringraziare,lo faccio per te.”

Gli accarezzai la guancia e lo baciai su metà labbro e guancia e poi me ne andai nella mia camera a mettermi un’altra tuta e poi andai anche io ad allenarmi. Innanzitutto cominciai a concentrarmi per creare una sfera di energia, ma non riuscivo a farla. Avevo sbagliato qualcosa?
Poi sentii qualcosa prendermi le mano e posizionarle meglio, era Goku.


G: “Quando ti concentri devi essere in una buona posizione altrimenti non concluderai niente.”
K: “Grazie.”
G: “Non mi devi ringraziare, lo faccio per te”


E mi strinse dolcemente.

G: “Ora scopriamo il tuo potere.”
K: “Ok”

 

----------POW VEGETHIA--------


Ho imparato un nuovo attacco! Uno tutto mio! Evvai! Si chiamerà... Ecxplosive Fire Attack.

V: “Vedo che hai imparato un nuovo potere”
Ve: “Perché sei venuto?”
V: “Perché, non posso?”
Ve: “Senti, che vuoi?”
V: “Allenarmi con te.”
Ve: “Bene, ma sono sicura che perderai!”
V: “Staremo a vedere.”


Il combattimento iniziò e stavo anche cominciando a divertirmi, finchè, non so come, inciampammo e mi ritrovai su Vegeta che era caduto sotto di me. Mi alzai di scatto dopo essermi resa conto di quello che era successo.

Ve: “Beh, io vado.!”

Mi girai per andarmene ma mi sentii trattenere per un braccio e quindi mi girai.

V: “Dove vai?”
Ve: “Che ti importa?”
V: “Mi importa.”
Ve: “Non sono affari tuoi.”
V: “Ho detto...dove vai?!”
Ve: “Ho detto... fatti i cazzi tuoi!”


Si avvicina a me e mi bacia, ma io mi stacco subito e torno a casa.

Ve: “No... no no no NO! CAZZO! Io odio queste cose! Io sono solo un mostro che non potrà mai amare e mai lo farà! CAZZO! Sto addirittura piangendo! Mi sto rammollendo molto...”

Poi arriva Kary.

K: “Che è successo?”
Ve: “Niente, mi è andato solo qualcosa nell’occhio...”


Sicuramente Kary non mi ha creduto, però mi ha abbracciato e poi ha lasciato la stanza. Poco dopo che era uscita arrivò Vegeta che mi vide piangere, merda!

Ve: “Che vuoi?!”
V: “Sapere perché piangi.”
Ve: “Io non piango!”
V: “E allora perché hai gli occhi e le guance bagnate?”
Ve: “...”


Mi prese il mento e mi fece alzare la testa in modo tale da poterlo guardarlo negli occhi.

V: “Mi vuoi dire perché stai piangendo?”
Ve: “Perché ho paura...”
V: “?”
Ve: “Non so se te ne sei accorto, ma io sono diversa, a me non piacciono queste cose come la maggior parte delle altre ragazze e infine ho anche paura di queste cose...”
V: “Beh, pensala in questo modo... io ti sto offrendo la possibilità di sconfiggere questa paura e non sarai sola...”
Ve: “...Ok m-”


Non mi fece neanche terminare la frase che mi baciò.

Ve: “Giura che non lo dirai a nessuno.”
V: “Giuro.”
Ve: “Guarda che se dici qualcosa ti uccido per davvero!”
V: “Sese certo, come no... ahahah.”
Ve: “Bastardo.”
V: “Sempre.”


E se ne andò. Mi lasciai cadere a peso morto sul mio letto, che giornata... ora voglio solo pensare a come battere Freezer e trovare tutte e 7 le sfere per diventare più forte...

.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy