Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _volpetta_    08/12/2008    2 recensioni
la mia prima fanfic...shikatema..."..non era possibile. Era morto tre anni prima non poteva trovarsi sotto quel mantello dell akatsuki davanti a lei in quel momento. Non era un' illusione ne era sicura ma il suo cervello contnuava a urlarle che non era vero, non lo poteva essere. Una lacrima riga il volto di Temari dietro la maschera da anbu:-shika...-"
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Temari arriva a Suna bagnata e di nuovo in lacrime. Non fa caso alle sentinelle che le chiedeono la sua identità e corre a perdifiato fino al palazzo del Kazekaghe.Spalanca la porta dell ufficio di Gaara e vi fa irruzione fermandosi davanti al fratello per riprendere fiato.

-Temari!Cos' è successo?-chiede lui ansioso nel vedere la sorella in quello stato.

-Basta...-singhiozza lei-Non voglio più avere a che fare con nessuno!!

-Come? cosa...-tenta di capire il rosso

-La mia carriera di ninja finisce qui!Non voglio più avare a che fare con missioni o roba del genere!-gida lei furiosa in faccia al fratello contraddetto

-Ma non puoi mollare così Tem...sei la miglior ninja del villaggio e non puoi andartene così senza dire nulla a nessuno, senza contare che...-continua lui nel tentativo di convincerla

-Io me ne vado!!Che ti piaccia o no!-urla lei voltando le spalle al fratello e uscendo dalla finestra. al suo posto rimane il suo coprifronte.

Gaara sospira. -Scusa Temari...-

Temari continua a correre verso casa. Una volta arrivata spalanca la porta e sale le scale sotto lo sguardo attonito di Kankuro. Entra in camera sua, fruga tra i cassetti e infila in uno zaino tutti i soldi che ha, kunai,bende e vestiti.Scende al piano di sotto e si catapulta fuori di casa.

-Tem!!Dove vai?-le grida dietro Kankuro

-Non lo so nemmeno io...-singhiozza lei sparendo dalla vista.

Shikamaru intanto torna a casa pensando alla ragazza che ha visto sparire in lacrime.- Diavolo! è tutta colpa mia...sono un baka!Senza parlare poi di Ino e delle sue stupide richieste anzi dei suoi ricatti-muguna mentre varca la soglia di casa. Lo attende qualcosa di inatteso. Il clima è teso e sulla porta ci sono due ambu e sua madre in lacrime.Un terribile presentimento compare nella sua mente.

-Cosa è successo?-

spazietto dell' autrice:lo so che faccio capitoli cortissimi...scusate...aggiornerò spessissimo per farmi perdonare...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _volpetta_