Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: miky 2001    27/02/2015    1 recensioni
Ciao! Sono Miky, questa è la mia prima Fanfiction quindi siate clementi. Buona lettura...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tacho: Mar svegliati, Jaz voleva sapere se vuoi andare con lei al centro commerciale... Rama che ci fai qui? Rama: Ti posso spiegare. Tacho: Dai... Rama: Ieri sera siamo tornati dall'appuntamento e siamo andati a dormire in camere separate, poi ho sentito Mar urlare sono entrato e c'era Thiago, Mar si è spaventata e mi ha chiesto di dormire con lei. Tacho: Pensavo che voi due... Rama: No, no. Tacho: Puoi svegliarla e dirle che Jaz la aspetta a casa sua? Rama: Sì. Tacho: Io esco con Luca. Ciao! Rama: Ciao. Tacho va via. Rama... Rama: Mar, svegliati. Mar: Buongiorno. - Bacia Rama - Rama: Buongiorno. Jaz ti aspetta a casa sua! Mar: Ok, ci vediamo più tardi. Rama: Ok, ciao. - Bacia Mar - Mar va a farsi una doccia... Mar: Thiago! Thiago: Tranquilla, non voglio baciarti. Mar: Che vuoi? Thiago: Chiederti scusa, io non sono così. Mar: Ok, va bene ti scuso. Amici? Thiago: Amici! - Abbraccia Mar - Mar: Puoi uscire? Thiago: Sì, ciao. Mar: Ciao. Thiago esce e Mar fa una doccia poi va in camera sua a cambiarsi... Indossa un leggins nero, una maglietta lunga fucsia, un paio di ballerine fucsia. Ha i capelli legati con una coda e un trucco leggero. Mar va a casa di Jaz... Mar: Ciao Jaz! Jaz: Ciao Mar! Andiamo! Mar: Ok! Mentre sono in giro per negozi chiacchierano... Mar: Jaz devo dirti una cosa... Jaz: Cosa? Mar: Mi sono messa con Rama! Jaz: Aaah! Che bello! Tacho che ha detto? Mar: Niente, si fida di Rama. Mentre sono sedute in un bar... Jaz: Mar quello non è Rama? Mar: Sì, e quella è Vale! Rama e Vale si baciano... Mar corre via... Jaz: Rama sei uno stupido! Rama: Che ho fatto? Jaz: E me lo chiedi pure! Mar ti ha visto con Valeria! Rama: No!! - Corre da Mar - Mar intanto è arrivata a casa ed è in camera sua a piangere... Thiago: Mar ti ho sentita sbattere la porta...perché piangi? Mar: Rama... Thiago: Che ha fatto? Mar: Ha baciato Vale. Thiago: Mi dispiace. - Abbraccia Mar - Mar: Puoi lasciarmi da sola? Thiago: Sì, per qualsiasi cosa io ci sono. Mar: Grazie. Thiago va via e entra Rama... Rama: Mar posso spiegati... Mar: Non voglio parlarti - Gli tira un cuscino - Esci! Rama: - Esce e da dietro la porta - Mar aspetterò qui finché non mi farai entrare! Mar: Allora diventerai vecchio! Rama: Mar ti prego... è stata lei a baciarmi! Mar: - Apre lentamente la porta - Davveto è stata lei? Rama: Sì, ti prego fammi spiegare. Mar: Entra. Rama: Quando le ho detto che mi sono fidanzato von te mi ha baciato. Mar: Mi dispiace, avrei dovuto ascoltarti. Rama: È colpa mia. - Bacia Mar - Mar: Devo darti una bella notizia! Rama: Quale? Mar: Io e Thiago siamo diventati amici! Rama: ... ~~~~~~~~~~~~ Angolo Autrice Ciao! Scusate l'enorme ritardo ma ho avuto settimane complicate. Fatemi sapere se vi piace il capitolo. P.S.: ringrazio le persone che leggono e quelle che hanno recensito. Baci micky!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: miky 2001