Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Triela_Rico    09/12/2008    1 recensioni
"Rozen Maiden: Geistinhaber" ossia "Le fanciulle di Rozen: spirito possessore". Shinku e le altre bambole potranno porre fine al gioco di Alice senza combattervi? Racconterò gli avvenimenti in prima persona immaginandomi Shinku. Ho provato a scrivere in prima persona una sola volta e non so sono capace. Spero non sia orrenda. Le frasi dentro gli apici sono i dialoghi che immagino dicono i personaggi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shinku1 Finalmente ho avuto il tempo di scrivere un capitolo, se ci metto molto è per studio che per ora mi prende molto tempo. Non parla molto questo capitolo del' argomento che vorrei affrontare però preferisco fare per gradi. Buona lettura^^



Mi sento giù anche se sono davanti la televisione a guardare Kunkun, oggi  non è stata una giornata bella ne brutta, solita.

Vedo Suiseiseki aiutare Nori a preparare la tavola, lei forse è più forte di me, lo so. Io per adesso ho mille paure e non ho intenzione di andare allo specchio, non ho voglia tutto qui.  Sto iniziando a chiedermi cosa mi blocca, l'arrivo della bambola bianca oppure...il gioco di Alice che potrebbe essere arrivato al termine?


Continuo a fissare lo schermo senza prestarvi grande attenzione, Kunkun mi sembra così vuoto adesso, a volte sorrido ma ci sono volte in cui la mente va a quelle valigie e....

"Shinku vieni a tavola"

"si Nori, arrivo"

La cena, ogni volta che arriva l'ora tremo di paura perchè so che devo andare a dormire, che devo chiudere gli occhi e sognare. Oggi kanaria non è ancora venuta e forse è un bene, cerca sempre di tirarci su il morale per non farci pensare a Hina e Souseiseki però alla fine perggiora le cose. Cercare di riempire i vuoti...è inutile. Si fanno sempre sentire.

Il profumo di hamburgher col fiore lo sento fin qui sul divano e mentre cambio canale prima di andare a tavola chiudo gli occhi. Mi sembra di sentire la voce di Hina che esulta per il cibo, per i suoi unyuu, per aver scalato Jun sul divano....mi viene di piangere e gridare il dolore che questa situazione mi ha portato a provare. Ma non posso, per Suiseiseki. Se non siamo forti entrambe rischiamo di rimanere vittime della settima bambola e non possiamo permetterlo.

Decido di andare al tavola e vedo le espressioni di Jun, Nori e Suisieseki. Anche se cercano di non mostrarlo sorridendo, dentro covano dolore, lo so.

"Ce ne hai messo di tempo bambola maledetta"

"Kunkun deve essere visto con calma e un buon thè"

"Si si"

"Si dice Si una sola volta"

"Mangia e non rompere o ti smonto e ti butto a mare"

Quella frase la diceva sempre a me e a Hina. Non se ne è accorto?

"Suvvia Jun, Shinku adora quel pupazzo, se aspettiamo un poco non succede niente"

"tu stai zitta racchia, sempre la solita"

La cena è un susseguirsi di punzecchiamenti vari, io osservo e ascolto e vedo che almeno per Jun e mia terza sorella significa dimenticare un poco i problemi. Sembra che a loro piace questo tipo di passatempo. Nori sparecchia e io mi rimetto davanti la televisione aspettando il momento di salire di sopra. Guardo il mio orologio da taschino ogni minuto sperando che il tempo non passi mai, ma non è così. Le lancette continuano a muoversi secondo per secodno, i miei occhi le seguono come volerle fermare con la forza. Solo i litigi di Jun e Suiseiseki, che forse lo hanno fatto diventare un hobbie, mi riportano alla realtà. Inizio ad amare questi momenti con loro, è una delle poche cose che non sono cambiate in questa casa. Jun ora studia, Nori non cè tutto il giorno e da sole siamo ora io e Suiseiseki, tranne quando viene Kanaria. Anche quando cè lei non è male, la mia terza sorella  adora farle dispetti come un replay con Hina...già...lei e Hina ormai erano inseparabilie anche se dice che le interessava solo per sfogarsi in realtà le era legata.

Mancano dieci minuti alle nove e ho il terrore del baule. Questa notte non ho dormito ma...non potrò farlo per sempre.


Seguo Jun in camera, Suiseiseki è già salita da un po. Lei cerca di non farlo capire meglio di me, io quando sono giù non parlo con nessuno e sto in disparte. Jun dice che dovrei sforzarmi ma non riesco. Io non sono Suiseiseki. Come pensavo lei già dorme e i bauli sono spostati, segno che ha dato loro la buonanotte. Prendo il mio, ma faccio con lentezza aspettando che Jun vada a dormire, ma non è così.

"Cosa fai Jun"

"Tomoe mi ha dato un nuovo libro di testo"

"Quindi studi.....capisco"

"Non è ora di dormire?"

"Si lo so"

Decido di mettermi nel baule ma non dormo al solito, appena sento jun andare a letto mi alzo e mi dirigo verso lo specchio nel ripostiglio. So che non dovrei andarci perchè Lei potrebbe essere lì ma cè qualcuno che devo vedere. Attivo lo specchioe attravers o sicura ma non ho considerato bene dove l'uscita è situata e poso un piede sul bordo di un lavandino. Scivolo e mi ritrovo seduta dentro con le gambe per aria.

"AHAHAH Shinku...ti sei preparata perchè io possa eliminarti?"

"Smettila con questi commenti di cattivo gusto, aiutami ad uscire. Dobbiamo parlare in di una cosa importantissima!"

Suigintou mi guarda stranita e posso capire, non siamo andate molto d'accordo gli ultimi 100 anni e per noi parlare è qualcosa di strano

"Di cosa dovresti parlare? E e non gridare potresti svegliarla"
indicando una ragazza che dorme su un letto, mi guardo intorno e vedo cose strane, alemno per me

"Dove siamo?"

"In un'ospedale, è un luogo dove vivono le persone che non sono perfette"

La guardo strana mentre le faccio segno di aiutarmi

"guarda che è un luogo dove le persone che non stanno bene vengono per curarsi"

"E' lo stesso, smepre imperfette...sono..."

mentre mi da una mano, finalemente esco dal lavandino e mi accorgo di avere i vesttii bagnati ma per ora mi interessa parlare con lei

"Faccio questo discorso prima a te per un motivo...diversamente da noi tu miri solo a vincere il gioco mentre io e le altre non vogliamo che si svolga più"

"E allora? Vuoi che ti dica che mi dispiace abbracciandoti? MAI!"

Suigintou vola fin sopra il letto della medium e si siede sul bordo mentre resto a fissarla

"Tu sei la mia sorella maggiore che più di tutte mi ha dato problemi fino ad ora...però non è più così"

Suigintou a quelle parole mi guarda seria

"Cosa vorresti dire, che non sono più pericolosa? Che io, la più nefasta delle bambole, non sono da considerae?"

Con questa frase Suigintou si alza in volo scura in viso, quasi urlando

"calmati o rischi di svegliarla, e non dicevo questo. Come sai il gioco vero e proprio inizia quando tute e sette le sorelle sono sveglie...ebbene la settima bambola è sveglia...l'ho vista"

"Si lo so, è venuta da me"

Non so come ho guardato la bambola di fronte a me dopo quella frase però penso solo in un modo, scioccata

"E' venuta da te? Quando"

"Qlache giorno fa, ha parlato di alcune cose assurde e ne è andata. Ricordo che quel giorno qualcuno aveva assorbito una roza mystica"

"Ero io..."

"Tu? E di chi era"

"Hina ichigo, la bambola bianca le ha divorato il corpo e io ho salvato la roza mistyca"

" così alla fine hai fatto quello hce non volevi..."

"Ti sbagli, ho dovuto prenderla per salvarla. Sai bene c he io non combatto. Sono contro il gioco"

"E quindi perchè sei venuta?"

"Per chiederti cosa vuoi fare contro la bambola bianca"

"Kirakishou, si chiama Kirakishou. E se vuoi la verità non lo so. Odio te, voglio essere Alice ma pensare di allearmi a te per sconfigere colei che potrei sconfiggere sola..:"

"Pensi sempre di poter fare tutto sola...tipico"

"Che vorresti dire"

"Questa bambola non è come Barasuisou e lo sa. E' più potente, ti osserva da ogni angolo. Ha poteri di cui non sappiamo niente ma non sono innocui. Cosa ti fa pensare che sia dalla tua parte? Sbaglio o tu avevi finto un'alleanza con Souseseiki per i tuoi secondi fini???

Suigintou resta in silenzio, so che sta riflettendo. Inoltre ora so che si  chiama Kirakishou, la settima bambola. Cosa voleva da Suigintou? E perchè proprio a lei, forse perchè mi odia?

"Devo pensarci, quando avrò deciso mi farò viva io...ma non verrò per affrotnarti, almeno non per ora"

"Per favore Suigintou riflettici bene, potresti anche perdere il tuo medium o peggio perdere tu il confronto contro di lei e non la vedreesti più"

Avevo capito che quella ragazza sul letto era molto importante per la mia prima sorella, io stessa ho paura di perdere Jun però non cerco di fare la spavalda come lei, non rischio come fa lei.

"vedremo...."

Suigintou si è seduta sul davanzale della finestra dandomi le spalle, so che sta pensando e non è felice in questo periodo

"Bene, allora io vado, Fammi sapere, è importante"

Non mi risponde e mi accorgo tornando allo specchio che mi è impossibile andarmene

"Suigintou....ho un problema"

Lei si volta verso di me, sembra sovrappensiero per poi accorgersi della cosa e iniziare a prendere in giro

"hahahahah...mia cara Shinku dovresti far qualcosa per la tua altezza"

"Non sfottere, parli perchè hai le ali"

Mi afferra per la vita e mi aiuta ad arrivare al lavandino

"Io finalemnte vado, mi raccomando. Se non saremo noi a diventare Alice perderemo quanto abbiamo per ora"

Si volta verso il lettino pochi secondi per poi guardare me

"Vedremo, intanto vai prima che...

"Signor angelo cosa fai?"

La ragazza si è svegliata e attraverso lo specchio di corsa mentre Suigintou vola verso di lei. Mi ritrovo nella stanza dello specchio, parlare con Suigintou mi ha aiutata però adesso ho paura.  Mi preparo per tornare nel baule ma prima mi volto a fissare la luna quasi piena in cielo

"Cosa devo fare Padre, cosa vuoi tu da noi?"
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Triela_Rico