Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    28/02/2015    1 recensioni
"Che rottura di scatole! Tra uun'ora tu te ne andrai per l'ennesima volta!" disse il mio fratellino con gli occhi lucidi. "Guardala da un'altra prospettiva!" gli dico sorridendo, ma purtroppo non è servito a molto, Hiro sta piangendo, e non è da lui. Bhè, caro fratellino, anche a me fa male.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19-Non ci separeranno MAI PIU’!
Pieno di gioia entro in casa trascinando con me il mio avvocato. Zia Cass, che sta dietro al bancone a lavorare, si prende un leggero infarto vedendomi. Non credo che se lo sarebbe aspettato! Guardo con la coda dell’occhio un tavolo, poi noto che ci sono sedute cinque persone che mi guardano stranite. Quelle persone sono GoGo, Honey, Fred, Wasabi e stranamente Eleonora. E’ raro che esce di casa quando fa un caldo bestiale. Vado li e li saluto velocemente baciando la mia ragazza, dopodiché mi precipito verso zia e la faccio venire sopra con me. Tanto non ci sono tanti clienti qui al cafè! Ci sediamo tutti e tre intorno al tavolo della cucina e l’avvocato prende i contratti da far firmare a zia e anche quelli che ho firmato io prima. Passano 5 minuti e zia sta ancora a firmare e a leggere, così io le chiedo “Zia, dov’è Hiro?” “Al piano di sopra in camera vostra. Penso si sia addormentato” “Addormentato? Perché?” “Da quando te ne sei andato due mesi fa la notte non è più riuscito a dormire. Poi il giorno ovvio che non ce la fa e crolla!” “Secondo te che reazione avrà quando mi vedrà?” “Non so!” risponde alzando le mani. Io salgo le scale fino a raggiungere la mansarda, ovvero dove si trova la nostra camera. Busso delicatamente la porta per vedere se è sveglio, ho un piano diabolico nel caso stesse dormendo. Dalla stanza ricevo un brutto verso come a dire Andatevene a quel paese. Si, sta dormendo. Hiro è molto suscettibile quando sta dormendo e qualcuno lo sveglia di prepotenza. E io infatti sbatto con tutta la forza possibile il palmo della mano contro la porta in modo da provocare un rumore tanto forte da far prendere un accidente al mio fratellino. Sento un piccolo urlo e poi una botta forte a terra, seguita da un gemito di dolore. Credo che sia caduto dal letto. Mi esce un piccolo risolino. Sento Hiro brontolare qualcosa del tipo “Questa te la faccio pagare, zia Cass!”. Di certo non si aspetta di trovare me dietro alla porta. Appena la apre, già pronto ad incavolarsi, sbarra gli occhi incredulo. “T-Tadashi!?” io gli sorrido e lui mi salta letteralmente addosso! Non avendo previsto ciò finiamo tutti e due a terra provocando lo spavento di zia Cass e degli altri cinque che corrono subito su da noi. Wasabi è completamente impanicato, Honey è quasi tranquilla, Fred…ha la sua solita espressione, non aggiungo altro, zia è un po’ incredula dalla reazione di Hiro e GoGo ed Eleonora ci guardano in maniera dolce. Io e Hiro ci sorridiamo e ci guardiamo negli occhi, poi io lo prendo da sotto le braccia e lo alzo. Così anch’io mi metto in piedi e lui mi abbraccia stringendomi il più forte possibile. Nasconde il viso nell’incavo del mio braccio e inizia a piangere singhiozzando. Io gli accarezzo la testa dandogli un bacio sui capelli corvini. GoGo mi guarda facendo un sorrisetto, invece Eli guarda Hiro sorridendo apertamente. Il mio fratellino finisce presto di piangere e si stacca da me. “Ragazzi, chi vuole un bel gelato fresco?” dice mia zia incitandoci a scendere al cafè. Tutti invogliati dall’idea di zia Cass scendiamo e ci sediamo su un tavolo e GoGo si siede sulle mie gambe, mentre Hiro ed Eli si siedono molto vicini. Zia ci porta il gelato e si siede insieme a noi. Però ha portato solo 6 gelati mentre noi ne siamo in otto. “Questi due sono per i piccioncini” dice quella pazza di mia zia dando a me e GoGo e a Hiro ed Eli i gelati più abnormi. Io e GoGo siamo abituati a certe cose, ma Hiro ed Eli non credo dato che diventano rossi come peperoni! Però comunque acconsentono all’idea. Tra scherzi e risate arriva l’ora di cenare e zia ferma i nostri amici a cena. Così si fanno le 11. Fa un effetto strano vedere mio fratello che bacia una ragazza! In queste ore diciamo che stavano sempre attaccati! Vabbè, è abbastanza normale, anche io e GoGo a 11-12 anni non ci staccavamo manco se ci pagavano. Ora la questione non è molto diversa a dir la verità. Vabbè, stavo dicendo…si sono fatte le 11 e i nostri amici alle 11 hanno il coprifuoco quindi vanno a casa loro. Zia va a letto spedita dandoci la buona notte, e anche io e Hiro ci dirigiamo verso la nostra camera. Ci infiliamo sotto le coperte, o meglio, io mi infilo sotto le coperte. Hiro rimane sul ciglio della porta sorridendomi. Capisco al volo cosa vuole, così mi scanso un po’ e gli faccio segno di venire. Lui, gioioso come non mai, viene di corsa nel mio letto e mi abbraccia. Io gli accarezzo il testone cespuglioso e gli do un bacio sulle labbra. Lui a quel punto mi dice “Tadashi…ma questa volta è per sempre?” “Si. Per sempre” “Tu non mi lascerai da solo come hanno fatto i nostri e i miei genitori vero?” “No, io sarò per sempre con te. A meno che tu non vorrai che io me ne vada ovviamente” “Ok. Allora promettimi che non te ne andrai mai e poi mai! Che starai per tutta la vita insieme a me. Perché, visto che sei tu la mia vita, essa non ha senso senza di te.” “Certo! Allora non ti lascerò mai da solo!” lui sorride e dopo pochi minuti si addormenta. Mi sento bene in questo momento. Come se nel passato non fosse successo niente. Finalmente posso stare con mio fratello. Per sempre questa volta. Non ci separeranno MAI PIU’!
Fine!
 
Angolo dell’autrice;)
Ed eccomi arrivata alla fine. Lo so, non sono un granché a scrivere i finali! Comunque grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questa ff! Mentre scrivevo questo capitolo avevo in mente di scrivere un Cross-Over (CON UN SOLO CAPITOLO) tra qualche giorno. Se l’idea vi fa piacere scrivetemelo nei commenti sennò lascio perdere. Anche perché non ho la più pallida idea di che schifezza potrebbe uscirne fuori! Vabbè, spero che questi 19 capitoli siano stati di vostro gradimento e alla prossima ff! Un bacione, Oscura:* ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003