Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lel    09/12/2008    1 recensioni
-Ah ma…allora alla fine saranno coinvolti anche la damina e i suoi animali da compagnia??Hanno deciso di dirglielo?-Con damina mi riferisco a quella deficiente di Saori Kido -non la sopportoooo!!!-,e i suoi cavalieri.Non ho mai sopportato gli “dei”.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi tanto ma nel primo capitolo ho fatto un macello,però ora sono riuscita a capire come funzia l’html!*sprizza gioia da ogni poro*
Buona lettura
Capitolo 2

Mi rigiro stancamente tra le coperte. Non ho affatto voglia di alzarmi!!
Mi volto per guardare la sveglia rossa e completamente scassata che è sul comodino.
15.30.
Umh,però,ho fatto presto…solitamente non mi sveglio prima delle cinque quando io e Elle facciamo le nostre uscite notturne.
Siamo tornati verso le sei di questa mattina,ci voleva una notte di sana baldoria! Ultimamente stiamo lavorando molto più del solito e stiamo accumulando tanto di quello stress...
Mi giro a pancia su e chiudo gli occhi. Forse è meglio che parta dall’inizio.
E’ risaputo che dacché gli umani esistono,gli dei,credono che solo per averli creati abbiano anche il diritto di giocarci come si fa con bamboline di pezza,o di distruggerli a loro piacimento-la maggior parte delle volte è solo perché si annoiano-,spadroneggiando alla grande.
Ma gli umani non erano tutti “debolucci e indifesi”.
Presto si scoprì che alcuni di essi,rarissimi casi,avevano strane capacità,poteri-altro che Saint!-.
Si è ipotizzato che solo in determinate condizioni-tipo congiunzioni di stelle,sovrapposizioni di pianeti-i poteri semi-divini potessero arrivare alla portata umana. Secondo me son solo cazzate,però nemmeno io saprei come spiegarlo.
Elle è da quando ha 15 anni,che si è interessato a ciò e tenta di trovare una soluzione,ma non ha ancora cavato un ragno dal buco...
Tornando alla nostra storia…il pensiero dei divini era “umani +grandi poteri =siamo nella merda”quindi,invece di smetterla di fare gli stronzi,pensarono bene di eliminarli perché si sentivano minacciati.
Dapprima riportarono delle vittorie,perché,per l’appunto attaccavano gli umani quando erano da soli.
Ma davvero credevano che fossero cosi stupidi? Presto i più dotati fra loro,secondo le fonti erano quattro,guidarono i gruppi degli umani,come dire,“modificati”,verso l’Olimpo,e gli dei iniziarono a riportare una sconfitta dietro l’altra…ogni volta che ci penso mi spunta un sorriso sulla faccia.
Se lo meritano,no?
Ma in un particolare scontro,ci presero cosi tanto,che per non finire del tutto distrutti,questi simpatici imbecilli,decisero di scendere a patti con gli uomini.
 La maggior parte di loro accettò,ma alcuni erano dell’idea che bisognasse distruggerli tutti,per poter essere davvero liberi.
 (Purtroppo)La maggioranza era ancora legata agli dei,nonostante tutti i soprusi.
Ebbe la meglio e quelli della minoranza –inclusi due dei condottieri-vennero privati dei loro poteri e scacciati da qualsiasi territorio civilizzato.
I loro poteri vennero sigillati con l’uso di pergamene fornite dagli dei,che in seguito sono state sparse in giro per il mondo. Ma non tutte sono servite per sigillare.
Su altre è raccontato delle battaglie,di fatti accaduti,e predizioni.
Eh si,predizioni.
Da quando l’hanno scoperto scoperto,si è attivata la caccia alle pergamene,come quella che la sera precedente ho consegnato a Elle.
 Un gruppo di esseri l’aveva presa dal luogo in cui era custodita,li stavo seguendo da qualche ora e quando credevo di averli persi,ecco che il vento cambia direzione…e ho di nuovo il loro puzzo nelle narici… li ho affettati e mi sono appropriata del pezzo di carta.
Dicevo…ah si,insomma per stringere il discorso,gli dei non diedero più (tanto) fastidio agli uomini,anche se saltuariamente ce n’è qualcuno che se n’e riesce con questo “devo distruggere la razza umana perché non si sa comportare per niente.”…ah!che giocolosi…ma alla fine si risolve tutto.
Quando non abbiamo voglia di occuparcene noi o abbiamo altre questioni più urgenti da sbrigare,lasciamo che se ne occupino i Saint di Athena(l’unica dea a non avere niente contro di noi…almeno una!).
Ci mettono un po’,ma alla fine ce la fanno. Ecchècavoloinsomma…mica possiamo fare tutto noi!
L’ordine dei Saint è stato creato dall’esimia giustiziera quando è stata istituita la…chiamiamola “associazione”.
Lo scopo?
prevenire qualsiasi problema tra dei,perché è sempre sicuro,TOTALE,che la Terra ci va di mezzo.
Per questo ho avuto un ictus quando ho sentito che Athena voleva lavorare con noi.
Da quando la congrega è nata secoli fa’,i primi fondatori,chiamati in seguito Detentori(quelli che abbiamo oggi sono i diretti discendenti,i quali possono campare anche fino a 200 anni…che fortuna eh???),stabilirono che non si potevano assolutamente stringere patti/alleanze o qualsiasi cosa con gli dei…
avremmo dovuto essere come loro DOVREBBERO(teoricamente) essere,IMPARZIALI,con unica finalità di proteggere la specie umana.
In questa..emh…”associazione” ci sono degli ordini.
I celeberrimi simpaticoni,i Detentori,sono le capoccie(del tutto inutili a parer mio),
poi ci sono i Master,che si occupano…bè…questo ancora lo devo capire sinceramente…comunque Elle è uno di loro,e penso siano quelli che effettivamente mandano avanti la baracca,facendo un po’ di tutto,e di tutto un po’.
Poi ci sono i Veterani,ed infine i soldati semplici.
Io non rientro in nessuna di queste categorie,diciamo che sono un acquisto “momentaneo”,e faccio ciò che loro non sono in grado di svolgere .
Oh!eh diciamolo insomma!
Che principalmente consiste nel venire mandata in missione per recuperare pergamene,per spaccare la faccia a qualcuno,o fare da scorta,et simili.
Non sono il tipo che sta in una biblioteca,non sono in grado di muovermi tra le scartoffie,al contrario del mio amico!
Dato i miei poteri- la solita sborona esagerata -,riesco uscirne viva dagli scontri contro i nemici-che stiamo ancora cercando di capire chi siano,principalmente,sappiamo solo che anche loro cercano le pergamene,e che hanno provato a mettersi in contatto con divinità,come lo sappiamo?bè non è che tutti sappiano tenere la bocca cucita…-.
Sono estremamente furbi e scaltri dato che riescono a sfuggire da ancora prima che arrivassi qui.
Finora abbiamo solo incontrato degli “esseri” strani…non sembrano affatto umani,piuttosto delle specie di “zombie”,abbiamo anche provato a rapirli per interrogarli in un secondo momento…peccato che inneschino una specie di “autodistruzione”.Si bloccano e…scoppiano,letteralmente.
Bleah!!la prima volta,non lo sapevo,non mi sono spostata in tempo e mi sono ritrovata coperta dello schifo di cui sono fatti.Disgustoso.
Comunque a proposito delle mie capacità…quando sono arrivata qui,i Detentori mi sottoposero a dei test.Non che essere trattata come un reperto storico appena ritrovato aiutasse la mia integrazione,comunque dopo mesi di studi,consultazione di carte e ricerche,mi dissero che non ero l’unico caso esistito. Pare che ogni tre-quattro secoli,nasca un essere con poteri come quelli dei primi comandanti,e questa è la mia epoca.
Ma la cosa strana è che loro avevano solo una capacità in più rispetto agli altri.
Ovvero uno poteva volare,un altro possedeva capacità mentali eccezionali,un altro tirava fuori gli artigli…però ne manca una.
No,quella delle sfere d’energia è mia propria…mistero…mah.E questa proprio non riusciamo a spiegarcela…
Insomma in poche parole,io sono la fusione di quei quattro…anzi tre,c’è un potere mancante.In pratica ho un po’ delle capacità di ognuno…un surrogato!Un Master ha ipotizzato che possano esserci la fuori altri tre soggetti simili a me,però con diverse combinazioni di potere.Ma sono solo teorie.Per ora.   
Mi giro su un lato e mi chiudo a palla,mettendo una braccio sotto il cuscino e faccio una smorfia.
Non mi ritrovo qui per mia scelta.
 Due anni fa,mi fu lanciato un’anatema da un pazzo nullacapente,un santone convinto che fossi un demone mandato da chissà quale dio………
era fuori come un balcone.
Sono riuscita a fermarlo prima che terminasse tutto il rito,
inizialmente pensavo non avesse avuto effetto.
Purtroppo mi sbagliavo,alla prima luna nuova i miei poteri non funzionarono e mi sentivo debolissima- non riuscivo a stare in piedi!-,morale,ogni volta che c’era questo fenomeno,i miei poteri non funzionavano e quattro-cinque giorni prima stavo da cani ed ero debole…insomma effetto ciclo moltiplicato.
Ho provato le peggio cose per toglierlo,ho ammazzato anche il santone per vedere se l’anatema spariva,ma niente!
A due anni di distanza,sono riuscita a mitigare un po’ l’effetto della maledizione,i miei poteri non spariscono più,però si affievoliscono di mooolto,e non sono così stanca da non reggermi in piedi,comunque devo stare attenta anche al minimo sforzo…ugh,che seccatura!!
Ma dico io…cazzo sono una licontropa???La gente non sta bene...
Alla fine è saltato fuori che era un Master della congrega-dovevo aspettarmelo,era matto come un cavallo- e quando i Detentori lo vennero a sapere,inizialmente si incazzarono-“te la facciamo pagare,maledetta!”-.
Ma presto si accorsero che i miei poteri erano “un po’ fuori dalla norma”,anche per i loro canoni,allora mi proposero un patto:loro avrebbero studiato una maniera per rimuovere la maledizione mentre io davo una mano a capire chi diavolo minacciava l’incolumità della razza umana –sono due anni che si va avanti a ricerce -e bla bla bla….
Dicevano anche che glielo dovevo,dato che avevo fatto fuori uno dei loro…
Da allora vivo nella base ufficiale,un edificio di forma esagonale,cavo al centro,che costituisce il corpo principale-enorme e di parecchi piani-,dove ci sono biblioteche,laboratori,stanze per conferenze,ecc….
Tutto l’edificio risale all’età in cui tutto ciò ebbe inizio,è roba secolare!
Le stanze sono molto alte,in special modo quelle dei corridoi.
Tutti i pavimenti sono di marmo e sempre lindi e pinti,ci sono colonne ovunque,è tutto molto…come dire…sfarzoso ma allo stesso tempo non troppo elegante,elaborato…non so se riesco a spiegarmi.
Attaccate al corpo centrale,ci sono 4 “diramazioni”,una occupata da laboratori a est,una da altre biblioteche a ovest- un giorno verremo veramente sommersi da libri-e due da stanze adibite a ospitare“i pezzi grossi” in visita,una a nord est e l’altra a nord ovest,dove alloggiano tra l’altro anche i Detentori.Mi pare inutile dire che sia la parte più sorvegliata dell’intero edificio.
Per i poveracci come me e.. tutti gli altri che “collaborano per il bene superiore”,discendenti dei primi uomini”diversi”o allievi di questi ultimi,ci sono gli edifici limitrofi alla costruzione centrale,niente di tanto grande e bello come alla base,ma non è certo da buttar via.
A qualche chilometro da tutto questo,c’è una piccola cittadina,col quale abbiamo stretto un patto,noi utilizziamo le conoscenze e la magia che abbiamo facendogli questo posto più vivibile,mitigando di tanto il clima,rendendo i campi molto più fertili,ecc…,loro invece provvedono a fornirci cibo e altre forme di sostentamento. C’è anche internet!!non ho sinceramente idea di come in mezzo i monti possa arrivarci,ma pare che ci sia…altra magia?bu…
Ah,a centro metri dalla struttura principale,ci sono anche delle palestre e due arene.
Saremo qualcosa come 100 persone tutti assieme qui.
Ognuno ha il suo appartamentino indipendente,naturalmente chi ha messo su famiglia-si,ci sono anche le famigliole,poche ma ci sono- ne ha uno più grande rispetto ai single.
Io ho la mia fantastica due stanze più bagno.
Tutto questo popò di costruzioni,sono situate tra i monti di una qualche regione asiatica…bè mica poteva essere una roba alla vista di tutti,eh!!
Ed eccomi qui,invischiata,mio malgrado.
Guardo l’orologio di nuovo,sono le quattro meno venti….uffa,dai che ora mi alzo.
E con un balzo mi tiro fuori dal letto,vado in bagno per farmi una doccia.
 Aaaah,l’acqua che ti scorre addosso…fantastica sensazione.
Dopo dieci minuti ne riesco pulita e profumata,puntando verso l’armadio.
 Solitamente non mi faccio grandi menati sui vestiti…le prime cose che trovo me le metto,l’importante è che siano pulite!
Allora vediamo,maglietta dei Pantera e jeans strappati…ok…mi guardo intorno cercando gli anfibi…ma dove diavolo li ho lanciati ieri sera??
Sono ESTREMAMENTE disordinata…mi chino sotto il letto e ne trovo uno,evviva!
ma l’altro?
dopo un cerca cerca di qualche minuto,eccolo li…nel bagno,tutto soletto vicino al water…aggrotto le sopracciglia.
 Come ci sarà arrivato?mistero della fede.
Asciugo in fretta i capelli,naturalmente non me li pettino,mi infilo gli anfibi,chiudo a chiave la porta, mani in tasca,e velocemente attraverso il cortile che separa gli appartamenti dall’edificio centrale.
Sono ansiosa di saperne di più sul discorso lasciato in sospeso ieri sera.

Questo capitolo principalmente era per spiegare un po’ la situazione. Non disperate,nel prossimo entreranno in scena i nostri eroi!almeno,una parte…

Per Gufo_Tave :azzeccato in pieno!L,sempre DOPO Light(nonostante sia un pazzo omicida,Light non si tocca!),è il mio personaggio preferito di DN,per questo ho cercato apposta un nome che iniziasse per “L
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lel