Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ayame90    01/03/2015    2 recensioni
Sailor Moon Crystal
Raccolta sui pensieri di Mamoru ambientata durante la serie Crystal.
1 capitolo : E così sparisco nella notte, sotto lo sguardo minaccioso della tua gatta e con un bacio rubato sotto la luna.
2 capitolo: Spero questa notte di non sognare il fuoco e le grida, questa notte voglio sentirmi in pace.
3 capitolo: E in un attimo mi sorprendi Sailor Moon ... con un bacio!
4 capitolo: Sono stato cieco tutto questo tempo, quanto ne abbiamo perduto stando lontani anche se eravamo così vicini? Ed ora che ti ho finalmente ritrovato sono destinato a perderti di nuovo?
5 capitolo: Adesso possiamo finalmente vivere il presente, vivere le nostre esistenze in questo mondo, il nostro amore.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ATTESA È ORMAI FINITA



Il mondo sembra aver già dimenticato la scorsa notte, ognuno ha ripreso i propri ritmi, la propria vita. Anche noi siamo tornati alle nostre vite, al nostro mondo, al mondo che ci conosce come Mamoru ed Usagi.
Metallia è stata sconfitta, non sarà più una minaccia per noi e per l'umanità.

Questo solo grazie a te Usako.

Metallia e il male che rappresentava non sarà più un ostacolo per noi, ora siamo finalmente liberi di vivere la nostra storia assieme.
Adesso ci siamo ritrovati, le incomprensioni sono state spianate, i ricordi sono tornati e il nostro amore finalmente può fiorire in tutto sé stesso. Nemmeno il tempo lo ha minato, è ancora forte e vigoroso come il primo giorno, di quel lontano tempo che fu il Silver Millenium.

Ti attendo ora sulla panchina del parco, lo stesso parco dove già ci siamo incontrati più volte per caso e che abbiamo eletto ora a luogo dei nostri incontri.
Attendo paziente, ma in realtà dentro di me fremo per rivederti. Non vedo l'ora che tu arrivi Usako.

Non sopporto più quest'attesa.

Non vedo l'ora di vedere il tuo viso, di specchiarmi nel tuo sguardo e di assaporare il tuo profumo. Il tempo sembra scorrere così lentamente lontano da te, ma poi scorre così veloce in tua presenza, non dandomi mai l'occasione di saziarmi abbastanza del tuo sguardo, del tuo viso, del tuo profumo.

Ed eccoti finalmente!

Mi alzo e con pochi passi sono di fronte a te. Non mi dici niente, sorridi soltanto e  nel frattempo frughi nelle tasche della tua divisa, mi incuriosisci.

Cosa cerchi Usako?

Tiri fuori il mio orologio, e me lo mostri tenendolo nel palmo della tua mano, e poi lo avvicini al mio orecchio.

Tic … tac … tic … tac … tic … tac …

Sì, lo scorrere del tempo non varia ma io so già che quando ci lasceremo non sarà che passato un breve istante in confronto al tempo che abbiamo aspettato.
Allontani l'orologio e continui a fissarmi, senza dirmi niente. Allora anch'io frugo nelle mie tasche ed estraggo il tuo fazzoletto, non avrei mai potuto separarmene.

Adesso possiamo finalmente vivere il presente, vivere le nostre esistenze in questo mondo, il nostro amore. Il nostro amore, lo stesso nato come Serenity ed Endymion ma che non abbiamo potuto assaporare, ma che ora possiamo vivere come Usagi e Mamoru.

Mi avvicino ancor di più, annullo la breve distanza che ancora mi separa da te, ti sono così vicino ora da potermi specchiare nei tuoi luminosi occhi azzurri. Nessuno dei due ancora dice niente, non abbiamo bisogno di parole, è il silenzio a parlare per noi.
Sono ancora più vicino, così vicino da sfiorare le tue labbra con le mie.

Ti amo Usako!



Act 14 - Petite ètrangere



Note Autore:
E con questo si chiude questa raccolta, presto aggiungerò le immagini dei momenti a cui si riferiscono i capitoli, e credo che appena smaltirò un po' di storie in cantiere, inizierò una seconda raccolta sempre su Mamoru ma con Chibiusa.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, commentato, seguito, preferito e ricordato questa fic.
Grazie! ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ayame90