Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    01/03/2015    0 recensioni
I Big hero 6 continuano a mantenere la pace nella tecnologica San Fransokyo, diventando conosciuti da tutti come supereroi. Un giorno alla San Fransokyo Istitute of Tecnhology si aggiunge un nuovo nerd, che racconterà ai nostri eroi un passato pieno di mistero e di orrore, ma che si dimostrerà un ragazzo buono e pieno di vita. Quella stessa sera, mentre i nostri eroi stavano salvando delle persone da un edificio in fiamme, incontrano uno strano uomo mascherato, che lasceranno i big hero pieni di domande. Chi sarà mai quell'individuo?
Questa è la prima storia che scrivo su questo fandom e spero di fare i meno errori possibili.
Avvertimenti: Ci saranno alcuni spoiler sul film.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzioneeeee

 

 

Mi sono dimenticata che nel capitolo precendente c'era un asterisco vicino a Kuro.

L'ho messo perchè io ho sbagliato di scrivere. Ho scritto Shirokudo invece di Shirokuro. Bom questo era una specie di sms e dato che non avevo voglia di modificare il capitolo e tutte le robe varie l'Ho detto qui.

 

 

Scusate ancora

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin