Anime & Manga > Machine Robo Rescue
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    01/03/2015    2 recensioni
Ai cadetti dei Machine Robo Rescue è stata data la possibilità di passare un anno in una delle più prestigiose scuole del Giappone.
E tra litigi, amicizie e nuovi amori e vecchie minaccie che si risvegliano, quest'anno sarà indimenticabile.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10: CAMPING- GENERALE

“Tieni.” Le aveva detto Asso, consegnandolo. “È un cellulare un pò vecchiotto, ma se hai bisogno di me, chiama usando questi bottoni, o scrivimi, usando questo, un messaggio ed io ti rispondo con il mio, di cellulare. Lei aveva annuito. “Per il resto stai qui e non ti muovere. Il tuo minifrigo portatile è appena stato rifornito di cibo, e quando c’è, Kotoko ti preparerà da mangiare.” Era stato molto gentile , ma lei si era sentita comunque molto triste. A quanto pare nessuno dei suoi amici sospettava nulla, per fortuna! Corse verso la finestra e lo guardò allontanarsi. Le sarebbe mancato.

***

“Che hai, Asso?” chiese Makoto, vedendo l’amico lanciare sguardi sconfortati alla casa. Lui scosse la testa. “Nulla.” Makoto avrebbe voluto controbattere, ma iin quel momento arrivò lo scuolabus e tutti salirono. All’interno c’era già altri studenti. Era una gita delle classi Stella e Luna. Ognuno dei ragazzi aveva uno zaino con dentro provviste di cibo e tende e vestiti di ricambio. Erano vestiti con pantaloni molto comodi e scarponi da montagna.

“Mi sembra di recitare la parte che ho fatto nel film La figlia di Indiana Jones!” Le gemelle, che erano già sull’autobus strillarono di averlo visto. Makoto continuò a guardare Alice, che sembrava intenzionata ad ignorarlo del tutto.

“Bene ragazzi!” il professor Usui, che era il coordinatore della classe Luna, chiamo i ragazzi all’improvviso. Tutti gli si attorniarono in cerchio.“Bene, volevo ricordarvi che questa e’ un’esercitazione di coppia. Avrete a disposizione due giorni per raggiungereil campo utilizzando solo una mappa, una bussola, e qualsiasi cosa abbiate nello zaino. E ora venite qua in modo da dirci da chi e’ formata la vostra coppia.”Tutti si rimescolarono in giro chiedendosi con chi si sarebbero messi insieme.

Ilenia si avvicino con fare suadente verso Taiyoh. “Che ne dici se facciamo coppia?”Lui si morse il labbro, indeciso, guardando Rin, che era tranquillamente seduta ad aspettare che qualcuno le chiedesse di andare in coppia con lei. Vide il proprio amico Kai andare lentamente verso di lei. Agì impulsivamente e siavvicino a lei a grandi passi, ignorando completamente Ilenia.

Rin lo guardo curiosa mentre lui si avvicinava. Lui ammiccò: “Avanti, compagna di squadra.” Lei sorrise, felice si aggrappò al suo braccio. Ilenia si allontanò, fumante, verso l’amica Ionela.

“Stiamo in squadra?” chiese Daichi timidamente a Sayuri.Lei sorrise.“Certamente! Eppoi con te, Daichi Hayami, abbiamo già vinto!”

Asso si avvicino lentamente verso Kai. “Amico, che ne dici se...?” non potè terminare la frase perchè Deborah gli comparve davanti. “Oh, ehm... ciao Deborah.” Lei lo guardò imbronciata e un poco piagnucolante. “Non mi hai chiamata per disdire l’appuntamento, non mi hai detto niente di niente, mi hai completamente ignorata.Ti sembra giusto?” Lui scosse la testa.“No, scusami tanto, Deborah.”Poi decise di sacrificarsi.“Per rimediare facciamo coppia insieme, d’accordo?”Lei siilluminò.“Si, fantastico!” e si allontanò a grandi passi, sculettando e facendo volteggiare i lunghi capelli biondi.Kai soffocò una risatina. “Vado a cercarmi un compagno anche io.”

I gemelli Utada e le gemelle Takumi si misero in squadra insieme.

Makoto le afferrò il braccio mentre si allontanava. “Dove stai andando?” Lei lo guardò, sorpresa dal contatto, ma poi gli lanciò un’occhiataccia. “Vado a cercare qualcuno con cui fare gruppo.” Lui serrò la mascella. “E con chi pensi di fare gruppo?” Lei lo guardò, aggrottando le sopraciglia in rabbia. “Non credo siano affari che ti riguardino, Makoto Aikawa. Ma se proprio ti interessa, sto andando a chiederlo a Tyrique Brian.” Lui le strinse il braccio più forte. “No.” Lei lo fissò infuriata. “Ma chi cazzo credi di essere, Aikawa? Tu non mi dici quello che posso o quello che non posso fare!” Lui la guardò negli occhi. “Tu sei innamorata di me!” Lei si sentì male. “E con ciò? Mi hai rifiutata, ricordi? Quindi, tecnicamente parlando, sono libera di fare ciò che voglio!” Lui strinse a pugno l’altra mano. “Quindi hai intenzione di fidanzarti con lui?” Lei praticamente gli stava urlando in faccia “Non ti riguarda, Makoto! Lui è gentile e dolce, ed è disponibile! È che ne so, forse un giorno riuscirò ad innamorarmi di lui.” “Non lo dire mai più.” La voce di Makoto aveva perso ogni sfumatura da quanto era furibondo. “Non osare dire mai più, nemmeno per ipotesi, di poterti innamorare di un altro. Non lo farai. Tu ami solo me. Nessun altro.” Alice aveva ormai le lacrime agli occhi: “Smettila di sbandierare i miei sentimenti al mondo! Ti diverti? Piantala! L’hai detto tu che non mi amerai mai!” Lui avvicinò il viso al suo. “Errore. Ho detto che credo che la parte di me capace di amare sia morta con la morte di... lei. Mi sbagliavo.” E, senza darle lo spazio per pensare o assimilare le sue parole, poggiò le proprie labbra su quelle di lei.

Alice rispose al bacio del ragazzo, sorpresa all’inizio, ma poi con più fame, con le sue labbra fameliche che mangiavano quelle di lui.Lui si fermò improvvisamente, un poco imbarazzato. “Gli altri... dobbiamo andare.” Lei annuì, frastornata. Lui sorrise e le diede un altro leggermo bacio prima di prenderla per mano e recarsi con lei al punto di partenza.

“Bene!” disse il professore, quando tutte le coppie si furono formate. “E ora eccovi le mappe e le bussole.” Distribuì il materiale e portò il fischietto alla bocca. “Ed ora partite! Le regole sono dietro la mappa.”

Tutti partirono di gran lena e, in quella confusione, nessuno notò l’esile figura che si muoveva nel bosco.

ANGOLO AUTRICE

DUNQUE UHM, IL capitolo si è eliminato e quindi lo riposto. Sto prendendo in considerazione l'idea di riprendere questa ff, ma non aspettatevi un granchè! Ci provo perchè odio la roba incompiuta! LOL. Lasciatemi una recensione, e io proverò a fare del mio meglio. Ho tipo 4 long da aggiornare, lol. Baci, Salma!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Machine Robo Rescue / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow